Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 11, 10:25   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X BombaJR

Bel modello davvero.... Peccato che per adesso e anni luce dalla mia portata sia come esperienza che come costi.... Cmq volevo chiederti se per caso ti sei mai informato sulla possibilità di montare una fusoliera riproduttiva di un qualsiasi modello es: hughes 500 o bell 222 ? Ciao....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 11:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X BombaJR

Bel modello davvero.... Peccato che per adesso e anni luce dalla mia portata sia come esperienza che come costi.... Cmq volevo chiederti se per caso ti sei mai informato sulla possibilità di montare una fusoliera riproduttiva di un qualsiasi modello es: hughes 500 o bell 222 ? Ciao....
NO,NN è VERO CHE SIA ANNI LUCE lontano da te,anche xk io ho usato solo un coassiale,ed a natale passerò all'hiko.
e poi ,scusa,è,ma come costi ci stiamo,xk andrebbe a costare 330€ circa,eli inclusa la miglior rado della walkera,dogana,iva e spese di spedizioni.
allora,nn saprei se ci si possono mettere le fusoliere del hughes 500 o del bell 222.
cmq so che esiste un eli,il cb180q che costa 170 € mi pare,ed ha la fusoliera del bell.
il cb180q è quello che ho in foto nel mio acc.
a te la scelta.
cmq se vuoi metterci la fusoliera del hughes o del bell,puoi chiedere a chi +è più esperto di me,magari a rugrug.
ciao.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 11:31   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di hirobo-max

Data registr.: 31-01-2008
consiglio

Io consiglio un bellissimo Mini protos 450 unico nel suo genere
hirobo-max non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 16:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di cancelletto41

Data registr.: 07-09-2011
ringraziamenti e dubbi

intanto grazi a coloro che hanno risposto
però ho un dubbio:
xbombajr ma il walkera l'hai provato o no?
perchè se non ho capito male lo comprerai a Natale
o no?
cancelletto41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 16:28   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di cancelletto41

Data registr.: 07-09-2011
budget mini protos?

ma per un mini protos completo di tutto, radio compresa, che spesa dovrei mettere in conto?
ed eventualmente sai indicarmi un negozio su roma o online?
grazie
cancelletto41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 18:36   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cancelletto41 Visualizza messaggio
ma per un mini protos completo di tutto, radio compresa, che spesa dovrei mettere in conto?
ed eventualmente sai indicarmi un negozio su roma o online?
grazie
se lo allestisci flybar normale, forse con 550 euro ce la fai

diciamo da 550 euro in su completo

costa 319 (calato di 30 euro) con ottimo motore (Scorpion) e ottimo regolatore (YGE60A, lo stesso del 500 !!!) e buone pale (Sab)

un gyro + servo di coda vorrai pagarli sui 150 euro...

tre servi del piatto, vedi tu, dai 40 in su

se invece lo vuoi flybarless, hai un maggior costo dei servi del piatto (solitamente digitali) ma risparmi sul gyro (perché te lo fa il sistema fbl)

invece Mini Protos solo meccanica, 199 euro
Vecchio 08 settembre 11, 18:15   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X BombaJR

Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
NO,NN è VERO CHE SIA ANNI LUCE lontano da te,anche xk io ho usato solo un coassiale,ed a natale passerò all'hiko.
e poi ,scusa,è,ma come costi ci stiamo,xk andrebbe a costare 330€ circa,eli inclusa la miglior rado della walkera,dogana,iva e spese di spedizioni.
allora,nn saprei se ci si possono mettere le fusoliere del hughes 500 o del bell 222.
cmq so che esiste un eli,il cb180q che costa 170 € mi pare,ed ha la fusoliera del bell.
il cb180q è quello che ho in foto nel mio acc.
a te la scelta.
cmq se vuoi metterci la fusoliera del hughes o del bell,puoi chiedere a chi +è più esperto di me,magari a rugrug.
ciao.
Incominciamo col prezzo (330 euro)... che forse è abbordabile per Cancelletto 41 ma per mè e un pò alto e poi a breve devo sopportare altre spese....

Non so come sei combinato tu ma io al massino come autodidatta sono riuscito a far volare un E C Colibriì pro 4 ch. I primi mesi erano più i crash che i voli.... tant'è che avevo rinunciato. Poi quest'anno la voglia di volare e nuovamente germogliata. Ho dovuto applicare una sorta di autosuggestione per convincermi che c'è la potevo fare e da quel momento i comandi mi si sono registrati a fuoco nella mente. Penso che per un sei canali dovrei farmi seguire da qualcuno in loco, ma per ora più di buongiorno e arrivederci con gli elimodellisti che ho incontrato non ho fatto...
Il CB180Q lo conoscevo già e credevo quasi fosse il tuo .... cmq il prezzo e molto abbordabile e poi è un 4 ch e forse più avanti entrerà nel mio " hangar " ... Grazie di tutto..ciao!

X Hirobo-max

il protos è uno stupendo heli 3d e per adesso diciamo...non penso mi cimenterò in quel settore grazie cmq.

Ultima modifica di Eagle366 : 08 settembre 11 alle ore 18:19
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 11, 20:10   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X BombaJR

Incominciamo col prezzo (330 euro)... che forse è abbordabile per Cancelletto 41 ma per mè e un pò alto e poi a breve devo sopportare altre spese....

Non so come sei combinato tu ma io al massino come autodidatta sono riuscito a far volare un E C Colibriì pro 4 ch. I primi mesi erano più i crash che i voli.... tant'è che avevo rinunciato. Poi quest'anno la voglia di volare e nuovamente germogliata. Ho dovuto applicare una sorta di autosuggestione per convincermi che c'è la potevo fare e da quel momento i comandi mi si sono registrati a fuoco nella mente. Penso che per un sei canali dovrei farmi seguire da qualcuno in loco, ma per ora più di buongiorno e arrivederci con gli elimodellisti che ho incontrato non ho fatto...
Il CB180Q lo conoscevo già e credevo quasi fosse il tuo .... cmq il prezzo e molto abbordabile e poi è un 4 ch e forse più avanti entrerà nel mio " hangar " ... Grazie di tutto..ciao!

X Hirobo-max

il protos è uno stupendo heli 3d e per adesso diciamo...non penso mi cimenterò in quel settore grazie cmq.
nono,il cb180q ce l'ho solo nell'immaggine
Citazione:
Originalmente inviato da cancelletto41 Visualizza messaggio
intanto grazi a coloro che hanno risposto
però ho un dubbio:
xbombajr ma il walkera l'hai provato o no?
perchè se non ho capito male lo comprerai a Natale
o no?
no,nn hai capito male.
lo prenderò a natale.
però c'è uno che sta qui nel forum che ha il 60B che è l'hiko 400,soltanto che l'hiko è in carbonio,ed ha detto che ce l'ha da 6 mesi e lo guida molto bene,ha detto che ha i servi veloci,è resistente ai crash...
cmq di persona mai provato.
mi baso solo suelle cose dette da altri.
ciao.
Vecchio 09 settembre 11, 21:49   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
nono,il cb180q ce l'ho solo nell'immaggine

no,nn hai capito male.
lo prenderò a natale.
però c'è uno che sta qui nel forum che ha il 60B che è l'hiko 400,soltanto che l'hiko è in carbonio,ed ha detto che ce l'ha da 6 mesi e lo guida molto bene,ha detto che ha i servi veloci,è resistente ai crash...
cmq di persona mai provato.
mi baso solo suelle cose dette da altri.
ciao.
Bomba....ma se ti dico di buttarti giù dall'undicesimo piano di un grattacielo perchè si può volare.....tu che fai......TI BUTTI ??????
Comincia a farti una tua esperienza e parla di quello che hai provato....
Vecchio 09 settembre 11, 22:10   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Bomba....ma se ti dico di buttarti giù dall'undicesimo piano di un grattacielo perchè si può volare.....tu che fai......TI BUTTI ??????
Comincia a farti una tua esperienza e parla di quello che hai provato....
hai ragione!!
cmq no,nn mi ci butterei!!!
io ho solo provato due coassiali dei supermercati,quindi,nn ho una "VERA" esperienza,e quindi,come ho detto prima,mi baso su cose dette da altri,tipo rugrug o un altro di cui nn ricordo il nome che ce l'ha.
Rispondi

Bookmarks