| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Comincia a farti una tua esperienza e parla di quello che hai provato....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
cmq no,nn mi ci butterei!!! ![]() ![]() io ho solo provato due coassiali dei supermercati,quindi,nn ho una "VERA" esperienza,e quindi,come ho detto prima,mi baso su cose dette da altri,tipo rugrug o un altro di cui nn ricordo il nome che ce l'ha.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Guarda che se ti metti la "tutina" giusta 'se pò fa.... http://www.wimp.com/slopeflyingnorway/
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| però non ce la famo, a farti scoppiare dalle risate...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: roma
| Citazione:
a differenza tua purtroppo io sono un tipo un po' più vorace, e meno paziente ![]() da qualche parte ho letto di ragazzi inesperti che comprano e cambiano gli heli come le t-shirt, io non sono a quei livelli, infatti sono ancora in dubbio e sto cercando, cercando, cercando... ma un rtf mi si cuce meglio addosso! alla fine ho trovato un walkera 1#a con wk-2602 a 189 $ meglio di helipal e soci e sempre un 1#a con wk-2603 che credo sia una sua evoluzione (della radio intendo) dato il n progressivo e dato che dalla foto lo schermo sembrava mooolto meglio (più ampio e più leggibile/definito). sono stato giustamente consigliato e giustamente criticato per questa prima scelta (scusate l'ossimoro logico) ma il passo variabile mi intriga di più, molto di più, anche se sarà, a quanto ho capito, complicatissimo settarlo. che dio mi aiuti e che rugrug abbia pietà di me! ![]() ah, quasi dimenticavo di salutare tutti, scusate la mia assenza, i primi due giorni del primo lavoro della mia vita mi hanno assorbito totalmente! p.s. se qualcuno pensa che io stia facendo una cazzata clamorosa dettata da superbia a prendere l'1#a per favore lo dica ora! ora!!! p.p.s. ho un campo da calciotto inutilizzato come campo di volo privato... che ne dite? è abbastanza per l'1#a? | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
era un consiglio che io non ho seguito!!![]() il campo da calciotto è buonissimo, ma tanto credo che dovrai cominciare con molti hovering e cmq sono del parere che è piccolino e forse è meglio qualcosa di + grande e stabile, ma le chiacchiere stanno a 0 se il budget è quello c'è poco da fare, a meno che nn trovi qualcosa a breve sul mercatino...
__________________ NON VOLO PIÙ Ultima modifica di FabioT. : 10 settembre 11 alle ore 01:26 | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Saluti | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2011 Residenza: roma
| consiglio acquisto eli
grazie a tutti e grazie a rugrug per le delucidazioni sul prezzo ma mi sa che al preventivo mancava la radio, il ricevitore, la batteria e il caricabatteria dimmi se sbaglio.... cmq penso che aspetterò di mettere qualche soldino in più da parte e puntare più in alto di un blade 400. spero di non pentirmene.... ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |