Citazione:
Originalmente inviato da cancelletto41 ciao a tutti,
sono un altro novellino che dopo aver giocato vorrebbe cominciare a VOLARE!
mi sono inserito in questa discussione per due motivi:
1) volevo un parere sul blade 400, so che è un RTF ma non volendo superare i 350 euro (almeno per il momento) volevo sapere se era un modello sufficientemente valido. qualcuno ce l'ha o ce l'ha avuto e puo dirmi cosa ne pensa?
eventualmente su quella cifra qualcuno può consigliarmi un RTF valido?
p.s. per favore rispondete solo se fate riferimento a modelli provati personalmente
lo sto precisando per un semplice motivo (e qui arrivo al secondo punto del post) se non l'hai provato non puoi giudicare.
2) qualcuno nella discussione ha consigliato un kestrel 500 per volare in esterno. io lo sconsiglierei vivamente (a meno che non ci sia assoluta assenza di vento) perchè il motore è piuttosto debole per il peso dell'elicottero e basta veramente un niente per farlo finire lontano. per quanto mi riguarda ho avuto maggiori soddisfazioni col piccolo di casa nine eagle, il Solo Pro che pur essendo leggerissimo ha un rapporto peso potenza maggiore rispetto al kestrel e anche se usato in esterno, è in grado di contrastare un vento leggero.
spero di aver dato un contributo valido e aspetto consigli su un buon RTF 6ch
ciao |
ciao,io ti consiglierei un hiko 400,ecco il link con la miglior radio,con spese di spedizione,dogana e iva ci siamo itrono ai 350,cioè,eno di 350.
è un buon eli,si pilota bene,i serve sono belli veloci ed se cade è resistentissimo,quindi nn si rompe tanta robba.
ecco il link:
Walkera Hiko 400 Helicopter (2.4Ghz Premium Edition) [ Walkera-Heli-HMHiko400 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMHiko400 Walkera Hiko 400 Helicopter (2.4Ghz Premium Edition), Walkera helicopter, walkera
se vuoi sapere altree info,scrivi sul club walkera 60Bxk l'hiko 400 è un 60B però la struttura è in carbonio e costa lo stesso prezzo.
ciao.