| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e cercarti una Spektrum dx6i usata con una rx 6 canali (esempio una AR 6100, che m'hanno detto si può trovare a meno di 20 euro) i parametri e le istruzioni per il settaggio poi te li diamo noi l' 1#A BNF (cioè solo modello, batteria e rx - il cbt usi quello che hai) lo trovi a USD 159 su Hobby-Wing (paghi un 13 euro di dogana, ma lo hai in 7-8 giorni) + 44 dollari di spedizione altrimenti a 159,90 euro in Germania (non so le spese) non metto i link perché mi pare non sia consentito... semmai mi mandi il tuo indirizzo mail e te li mando la spesa non è poca, alla fine, ma almeno metti un punto fermo sul tuo cammino Elicotteri RC mentre un 4# e anche un V370 non li terrai, un 1#A se non ti viene a noia ha caratteristiche di lunga durata è molto robusto, lo ripari facilmente, il motore è brushless e pare non finire mai (il mio Bee ha durato 6 ore il tail motor e 7 il main motor) silenzioso, con la radio dx6i ci fai tutte le regolazioni che vuoi quando hai finito di imparare con l'1#A (a basso costo), ti resta un modello che vola e sei pronto a volare e settare qualunque altro modello ccpm (elettrico e fino almeno ai classe 500-600), con la certezza che difficilmente lo rompi volandolo normalmente per me è stato il vero investimento a lunga distanza certo non ci si può iniziare da zero, ma se già voli e tieni in aria un 4#, ritengo che un 1#A regolato a dovere, con la sua radio giusta e il tr. kit lo voli bene almeno fa esattamente quello che gli dici di fare !!! non è poco
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
|
fai conti e confronti tra: -percorso DF4# + ricambi + altri elicotteri fino a méta (classe 450) -percorso 1#A la radio esula dal conto perché ti serve sempre (mentre quelle accluse ai 4 canali sono buone solo per aerei o alianti semplici, e cmq ogni modello dovresti rifare i settaggi) il nostro "club" lo conosci, no? http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-63.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #103 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Citazione:
![]() è che l'ho presa in 40...mi ci vorrebbe il modulo a 2.4ghz, quindi se trovo il modello con la radio non è male Citazione:
nel mercatino del forum c'era un 1#A a 100, ma ho sempre il problema della radio coi elicotteristi avete un target di spesa leggermente diverso dagli aeromodellisti Citazione:
è per questo che ho paura di fare più danni che altro Citazione:
conta che è più che altro uno sfizio l'heli...sono già abbastanza preso con l'aeromodellismo (già mi alleno poco per la f3j...se mi viene il pallino degli elicotteri è finita XD) mi piacerebbe però saper far volare un heli per farci qualcosa al campo volo tra un modello e l'altro (niente di spettacolare...per il 3d c'è tempo)
__________________ Marco Gene | ||||
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
se le cose stanno così, sei a posto BASTA CHE CI METTI LA RX quindi ti serve solo il modello BNF (togli quel cavolo di rx che ha su, che puoi rivendere a 25-30 euro e ci metti la tua rx, non ci sono problemi!)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi basterebbe una normalissima ricevente in 40? se è così, allora non sarebbe male (pure quello del mercatino) ma dici che come primissimo heli è pilotabile? altrimenti prima butto i 50e per un df4 sacrificabile
__________________ Marco Gene | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
-usi un tr.kit -usi qualunque radio seria che non sia la sua 2601 o 2602 e la sua rx2806... -fai i settaggi come si deve investi in Sapere&Futuro
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
tanto il tr kit lo prenderei a prescindere la radio seria già ce l'ho per i settaggi ci siete voi ![]() se lo prendo e devo solo infilarci la ricevente...mmm...
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
yes oui da ...dai...
| | |
| | #109 (permalink) Top |
| convinto all'80%...un pomeriggio di riflessione ed in serata decido (anche perchè il df4 costa 50e senza spedizione) non sono esperto di heli usati...si massacrano tanto? al massimo, se posso, stasera ti linko l'inserzione via pm così mi puoi dare una opinione
__________________ Marco Gene |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
|
mi stavo leggendo le tue review nel club e mi sono leggermente inquietato...tipo: Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |