| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| I piccoli , quando nuovi funzionano bene , meglio economici così si usano e gettano con piu " disinvoltura" e si limitano " accanimenti terapeutici" molto vantaggiosi per chi vende ricambi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Vai a farlo capire...... ![]() Citazione:
In ogni caso io non ce l'ho affatto con E-Flite, è solamente che frequentando anche forum stranieri ti viene un "horizon" più ampio e ti rendi conto che tutti, dico tutti, i modelli hanno i loro pregi e difetti (che non sto qui ad elencare). Per quanto mi riguarda, io al neofita il consiglio lo do tenendo conto anche del fattore economico che, pure sotto l'aspetto psicologico nell'osare qualcosina di più in fase di apprendimento, conta non poco (vedi post di Edubu). Poi mi fermo lì.... Se c'è vera passione, successivamente si comprano modelli BnF e radio decenti. Ma a quel punto si è anche maggiormente consapevoli dei soldi che si spendono... e di dove si vuol andare. | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: rossano (CS)
|
QUI NON SI CAPISCE PIù NIENTE IO ASCOLTO SOLO IL PARERE DI CHI HA DETTO I MODELLI SONO TUTTI UGUALI LA SCELTA è SOGGETTIVA BHè IO COMPRO QUELLO CHE MI PIACE BASTA è LA DECISIONE è arttech angel 300 ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
Il ns ill .mo , esimio , moderatore Coder dice: I principianti comunque Fanno Come Casso Gli Pare =FCCGP ![]() Aggiungo io ..giustamente! PS come dire che fidanzata scegliere !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |