![]() |
indecisione ULTIMA INDECISIONE PRIMA DI PRENDERE IL MIO PRIMO ELICOTTERO!!un coassiale da usare indoor rc system colibry v4 RC-System - Easy Copter V4 Colibri DeLuxe 2,4GHz - RC3910X O angel 300 art-tech mode 2 gas sinistra blu version - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO il secondo dicono che è una novità |
C'è qualcuno che mi può togliere questo dubbio |
A mio modesto parere, con tutti i monorotori a basso costo già presenti o appena usciti sul mercato, eviterei di prendere un coassiale se non in casi veramente eccezionali nel voler avere a tutti i costi un modellino che stia su da solo senza alcuno sforzo di apprendimento al pilotaggio. |
Ciao :wink:Valuta in casa E-Flite . I modelli dal coassiale , al fly a 45 gradi ( MSr che pure potrebbe essere un buon primo modello) al successivo( eventualmente McpX a 6 canali) hanno dimostrato di essere degli eccellenti " istruttori" di piloti:wink: |
Lascia perdere i coassiali e vai su qualcosa del genere: HobbyKing Online R/C Hobby Store : S-Pro FP II 2.4Ghz Micro Heli w/ 2.4Ghz Tx (V2) |
grazie delle risposte ma è il mio primo elicottero e non vorrei spendere più di 100 euro |
Citazione:
Ne vendo uno completo di radio e mooolte pile. |
se no un colibri v4.5 |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...da-9958-a.html almeno per ora si sa che costa poco....:wink: |
sinceramnete l'elicottero da te consigliato non mi piace e poi in italia non c'e ancora qualche altro eli?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026