Citazione:
Originalmente inviato da edubu I piccoli , quando nuovi funzionano bene , meglio economici così si usano e gettano con piu " disinvoltura" e si limitano " accanimenti terapeutici" molto vantaggiosi per chi vende ricambi  |
Ti quoto in pieno.

Vai a farlo capire......
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj [...]mahhhh spiegate questo colloquio perche' forse sto interpretando male io
.
mi piacerebbe essere consigliato da chi valuta solo l' effettivo valore del modello senza pregiudizi di marche , anche perche' vedo che viene consigliato ma allo stesso tempo snobbato a prescindere dalla marca e probabilmente neanche mai volato
c'e' qualcosa che non torna
. |
Hai perfettamente ragione, a volte si fanno discorsi (anche per scherzo) che possono essere mal interpretati soprattutto da chi si aspetta consigli...
In ogni caso io non ce l'ho affatto con E-Flite, è solamente che frequentando anche forum stranieri ti viene un "horizon" più ampio e ti rendi conto che tutti, dico tutti, i modelli hanno i loro pregi e difetti (che non sto qui ad elencare).
Per quanto mi riguarda, io al neofita il consiglio lo do tenendo conto anche del fattore economico che, pure sotto l'aspetto psicologico nell'osare qualcosina di più in fase di apprendimento, conta non poco (vedi post di Edubu). Poi mi fermo lì....
Se c'è vera passione, successivamente si comprano modelli BnF e radio decenti. Ma a quel punto si è anche maggiormente consapevoli dei soldi che si spendono... e di dove si vuol andare.