| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e me ne vanto (ai fini della massima indipendenza di giudizio, beninteso...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Secondo me la massima indipendenza di giudizio non è garantita dal non possesso, è più un fatto di approccio mentale. Comunque almeno un elemento in comune l'abbiamo: "mai avuto un Blade, e me ne vanto".... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho iniziato col CB100, che fuori vola bene, ma tornassi indietro inizierei con un Msr, poi mi farei subito un 1#A, prima cercando un tutor che mi seguisse...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| I piccoli , quando nuovi funzionano bene , meglio economici così si usano e gettano con piu " disinvoltura" e si limitano " accanimenti terapeutici" molto vantaggiosi per chi vende ricambi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Ce' un ragazzo che lo vende nel mercatino
mi era sfiorato anche a me' il pensiero di venderlo perche' opterei poi x un 120sr che outdoor vola meglio
ma ho deciso di tenerlo perche' ho visto che davvero perdona tanti tanti errori in piu' ci sono tantissimi upgrades x migliorarlo Non capisco poi cosa possa voler dire " non ho mai avuto e-flite e me ne' vanto " ![]() ![]() ![]() mah non e' che siano proprio dei cessi sti e-flite , stavo x dire che in questa sezione del barone gli utenti sono moderati e noto poco campanilismo tra una marca o l' altra , invece forse e' il caso di ricredermi e' un po' come sentire Bei modelli , Losi e Mugen ma fortunatamente ho guidato solo X-ray ![]() ![]() ![]() ![]() mahhhh spiegate questo colloquio perche' forse sto interpretando male io . mi piacerebbe essere consigliato da chi valuta solo l' effettivo valore del modello senza pregiudizi di marche , anche perche' vedo che viene consigliato ma allo stesso tempo snobbato a prescindere dalla marca e probabilmente neanche mai volato c'e' qualcosa che non torna . |
| | |
| | #27 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Vai a farlo capire...... ![]() Citazione:
In ogni caso io non ce l'ho affatto con E-Flite, è solamente che frequentando anche forum stranieri ti viene un "horizon" più ampio e ti rendi conto che tutti, dico tutti, i modelli hanno i loro pregi e difetti (che non sto qui ad elencare). Per quanto mi riguarda, io al neofita il consiglio lo do tenendo conto anche del fattore economico che, pure sotto l'aspetto psicologico nell'osare qualcosina di più in fase di apprendimento, conta non poco (vedi post di Edubu). Poi mi fermo lì.... Se c'è vera passione, successivamente si comprano modelli BnF e radio decenti. Ma a quel punto si è anche maggiormente consapevoli dei soldi che si spendono... e di dove si vuol andare. | ||
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: rossano (CS)
|
QUI NON SI CAPISCE PIù NIENTE IO ASCOLTO SOLO IL PARERE DI CHI HA DETTO I MODELLI SONO TUTTI UGUALI LA SCELTA è SOGGETTIVA BHè IO COMPRO QUELLO CHE MI PIACE BASTA è LA DECISIONE è arttech angel 300 ![]() ![]() |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Il ns ill .mo , esimio , moderatore Coder dice: I principianti comunque Fanno Come Casso Gli Pare =FCCGP ![]() Aggiungo io ..giustamente! PS come dire che fidanzata scegliere !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |