| | #31 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Io Ne ho uno e ci gioco Per casa ... e ora di cosa mi vanto !? Ragazzi ragazzi Mi leggo Ste robe e dico io ... ma come vi va !? ![]() c'è chi chiede consigli ...e poi!? non si sforza di capire i consigli dati...Inutile direi Questo tipo di discussioni... ognuno segue il gioco Come meglio crede e non fa Una piega...anche perché non tutti sono spinti dagli stessi intenti. bello dare dei Consigli perché speriamo sempre di essere di Aiuto...Un peccato scoprire che certi consigli proprio non arrivano...Io Non Smetterò mai di dire a chi vuole entrare in questo Hobby o passione o mania...lasciate perdere i giocattoli. Soldi buttati al vento Ciao | ||
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Ci sono molte porte per entrare in questo hobby (fortunatamente....) e tra queste anche quella di iniziare con quelli che io non ho mai considerato giocattoli (anche i 3ch 20 anni fa potevano sembrare fantascienza...). I soldi si buttano al vento quando non si ha cognizione di ciò che si vuole fare, altrimenti anche iniziare con modellini economici può costituire un approccio che se porta frutto induce il neofita a progredire impegnandosi di più e affrontando anche le spese future con maggiore giudizio.
|
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
si a fare ipotesi si discute sulle idee delle cose ... Ognuno a la sua ... Vogliamo parlare di Esperienze !? e dove tali esperienze ci hanno portato !? Certo che le strade son tante ma ci sono le strade più lunghe ma tanto lunghe che ti perdi Per la Strada e Li rimani a Girare. Quindi Meglio gli Aquiloni se vuoi fare Parapendio ... ok Ciao |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Scusate solo un' ultimo intervento poi spero di non capitare piu' in tranelli simili!!! L' utente in cerca d' aiuto si e' messo nelle vostre mani piu' che nelle mie ( vista l' inesperienza in questo campo ) , alche' si e' arrivati al punto di fargli cambiare idea e dirigersi su un determinato modello piuttosto che su quello postato da lui . Tra le successive risposte che sono poi state postate e' emersa un po' di confusione , dai che si voleva scherzare e si pensava di averlo ormai indirizzato bene , questa confusione ha messo in dubbio pure me' che il msr gia' lo possiedo e che non ero in cerca di chiarimenti...Figurati lui . Detto questo e' troppo ridottivo scrivere " ognuno si prenda cio' che piu' piace " senno' uno che scrive nei forum a fare ![]() ![]() Adesso lui non prendera' piu' Blade accorgendosi solo in futuro di aver sbagliato , ma aime' ragazzi stavolta lo avete indotto voi a sbagliare , poco importa se poi si scrive che msr e' meglio di tutti nella sua categoria , ci possono essere 10 oppinioni a favore e 1 contraria , quel che rovina tutto e' proprio quella contraria non so' se rendo l' idea .Es: in 20 lodiamo un modello e lo consigliamo , mentre in 2 lo sminuizzano magari apportando un difetto noto , vuoi scommettere che il principiante domanda 100 cose inerenti a quelle 2 osservazioni negative e nel suo cervello pian piano abbandona l' idea di prenderlo così era - così e' - così sara' sempre !!!! oltretutto non avete neanche riportato un difetto noto , ma limitati a snobbare la ditta in questione questo e' tutto fuorche' obiettivita' .sempre dal mio punto di vista sia chiaro. Lasciamo stare che poi ognuno prende cio' che vuole , questo vuol solo dire " non so' cosa altro rispondere e quindi fai come vuoi " .nell' automodellismo ho aiutato veramente tanta gente a scegliere bene quindi parlo x esperienza personale visto che lì sono " consigliere " e qui " da consigliare " le parti le vivo in contemporanea Addirittura lui aveva gia' scelto " e chissa' perche' ha cambiato idea " . Non voglia fare polemica e la chiudo qui , del resto mi serve ancora tanto il consiglio degli esperti , ma qualcosa di molto evidente non ha funzionato nei consigli dati e vedo anche di non essere l' unico ad averla interpretata così . |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Così e' andata! Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |||
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User |
Si scrive... si legge ... chi scrive Riporta la propria veduta in funzione di solo chiacchiere ,e sulla bocca di tutti,lo dico perché mi va da scrivere ... Il Più delle Volte si legge e si segue quello che si vuole seguire ... Non è la scelta della Vita . Ma se parliamo di Elimodellismo Principianti ok Perché se Trattiamo La voce Giocattoli ok in ogni modo ![]() Io consiglio il Blade mSR va che è un amore e si trovano pezzi di ricambio e va sicuramente bene ![]() Divertitevi ragazzi ma Non pensate sia Istruttivo un Modello Giocattolo nell'elimodellismo e se puntate all'elimodellismo rimarrete Presto delusi...e ripartite peggio che da zero con soldi spesi Inutilmente ![]() Chi Vuole intendere ha inteso il Mio Consiglio. Consiglio di Chi Pratica questo ... Elimodellismo e Gioco ...E tiene Ben separate le due cose. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 09 luglio 11 alle ore 19:56 |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
CB100, cb180Q, simulatore e ho messo in hovering il 450 da solo senza nessuno che muovesse gli stick al posto mio, anche io oggi avrei iniziato da un mSR. Un Giorno mi piacerebe vedere un modello veramente piccolo dalle prestazioni alte e poterci fare 3d sopra il tavolo della cucina. ciao
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
Per come la vedo io, rispetto a quanto leggo in quasi tutti i thread di quelli che giustamente chiedono consigli, se ne potrebbe mettere uno di quelli "in rilevo" con queste citazioni: Se vuoi volare dentro, Blade Msr Se vuoi volare fuori, Blade 120SR Se hai qualcuno che ti segue, Trex 450 Se ha la possibilità di frequentare un campo di volo, scegli quello che ti pare, nitro o elettrico l'importante che più grosso è, più è stabile. Ma soprattutto tanto, ma tanto simulatore..... E così nessuno "si piglia collera" come diciamo dalle nostre parti.... ![]() Ma, domando io, veramente dobbiamo ridurre a questo, uno spazio che nella pluralità delle voci ha una delle sue ricchezze più grandi? Ancora, su ispirazione di altri forum stranieri in più occasioni ho proposto nuovi modelli micro per farli conoscere ad altri (che magari non hanno dimestichezza a districarsi con l'inglese o a fare ricerche e confronti) proprio per dare qualche possibilità in più per scegliere in base alle caratteristiche e, perché no, anche con un occhio di riguardo alla tasca.... E per non essere uno che vuole solo fare "salotto" senza sperimentare di persona, in qualche occasione faccio anche da cavia, come col GW Xieda 9958 (un "giocattolo" 4ch da 30 euri) ribattezzato l'M** dei poveri.... ![]() Concludo, ricordando che questo è il forum Elimodellismo "Principianti", e tra i frequentatori ci sono anche quelli che legittimamente possono decidere di rimanere tali a vita, divertentosi in modo sano con queste piccole macchine volanti.... ![]() Lo dico con cognizione di causa, avendo vissuto in una casa dove, per passione estrema di mio padre, il modellismo "regnava sovrano" in quasi tutte le sue articolazioni. Ma oggi che c'ho famiglia io, certe cose non me le posso più permettere, o meglio ho al fianco chi non me lo permetterebbe.... ![]() Grazie e scusate se mi sono dilungato oltremodo. |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
si piglia collera Io La mia L'ho Riportata nel'Italiano che conosco...Interpretate Come meglio Credete ![]() Passo leggo e dove mi sento di dire la Mia...la Esprimo ![]() e Non vengo mica dal paleolitico Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 09 luglio 11 alle ore 23:17 |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma si, pijamola a ride.... tanto per come sta andando il mondo oggi.... ci rivedremo tutti nel paleolitico. Ultima modifica di helicat : 10 luglio 11 alle ore 00:41 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |