| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
PS la razionalità non sempre appaga !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: rossano (CS)
|
allora a me quelli che piaciono molto sono gli easy copter sia il 4colibri che il 4.5colibri solo che il 4 è un coassiale e dicono che e molto stabile ma lento il 4.5 e un monorotore e dicono che e veloce e che deve essere sempre corretto cosa dite |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
)RCS - Easy Copter V4.5 Colibr PRO DeLuxe 2,4Ghz - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Se ben trimmato, sta su da solo e non deve essere "sempre corretto". Ma all'occorrenza e all'esterno con poco vento sa essere anche scorretto... molto scorretto e aggressivo: ![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-vola meglio di qualunque competitor -robusto -aggiornabile -divertente -istruttivo -garanzia valida ed efficace (l'unico "cinese" che io conosca dove hai una garanzia efficace è HeliPal, ma hai idea di quanto costa rispedire la roba, oltre all'attesa ? tre settimane per avere l'eventuale pezzo difettoso, sempre che tu non debba mandare tutto l'elicottero. In Italia a poco trovi gli equivalenti del Solo Pro che è ben lontano dagli standard e dalla qualità di volo di un Msr) allora cinese x cinese prendi, dovunque tu preferisca, l'ex Free Spirit della Nine Eagles, che ora si chiama Nine Eagles Solo: ma è un coassiale molto molto giocattolo e poco poco elicottero, pur che va alla grande se invece sei TASSATIVO con i 100 euro max, allora segui i lconsiglio di chi prima di me ti ha detto: Msr usato poi non dire che non ti abbiamo consigliato bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quelli che hanno preso l' Msr però si sono trovati meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |