Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Ce' un ragazzo che lo vende nel mercatino
mi era sfiorato anche a me' il pensiero di venderlo perche' opterei poi x un 120sr che outdoor vola meglio
ma ho deciso di tenerlo perche' ho visto che davvero perdona tanti tanti errori in piu' ci sono tantissimi upgrades x migliorarlo
Non capisco poi cosa possa voler dire " non ho mai avuto e-flite e me ne' vanto "  
mah
non e' che siano proprio dei cessi sti e-flite , stavo x dire che in questa sezione del barone gli utenti sono moderati e noto poco campanilismo tra una marca o l' altra , invece forse e' il caso di ricredermi e' un po' come sentire
Bei modelli , Losi e Mugen ma fortunatamente ho guidato solo X-ray    
mahhhh spiegate questo colloquio perche' forse sto interpretando male io
.
mi piacerebbe essere consigliato da chi valuta solo l' effettivo valore del modello senza pregiudizi di marche , anche perche' vedo che viene consigliato ma allo stesso tempo snobbato a prescindere dalla marca e probabilmente neanche mai volato
c'e' qualcosa che non torna
. |
è un paradosso per dire che pur non essendo un fan di Blade né di E_Flite, ho consigliato preferibilmente un Msr proprio perché lo ritengo una spanna sopra la concorrenza, come mi pare di aver scritto chiaramente in un post iniziale elencandone le qualità