| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| update
Ciao a tutti, premesso che ormai sono certo: 3 volte su 3 che porto dietro il mio amico, casca l'ely... sono sicuro sia portatore inconsapevole(o forse con) di sfiga! ![]() Fatta premessa, avrete capito che ho crashato di nuovo... questa volta in modo lieve e facendo un pò di traslato, le pale hanno sfiorato il suolo! Quando vado a vedere i danni: coronna, albero principale e albero delle manine, andati. Perfetto sostituisco il tutto, verifico che tutto giri correttamente, e con mio stupore vedo che l'albero ad un regime del motore di c.a. il 30% gira leggermente storto! Ho pensato di sostituire a questo punto tutto il gruppo di trasmissione, compresi cuscinetti e corona dell'autorotazione, ma il problema persiste!!!! ![]() Non riesco a capire cosa cavolo sia, ho persino smontato e rimontato il motore x verificare che non fosse storto l'alberino, ma nulla! è tutto nuovo ma a bassi regimi l'albero principale gira leggermente storto! dite che dipende dalla corona principale? (presa con un kit da 3 align originali, ma non sembrano propriamente "dritte"). Inoltre l'albero, giocherà meno di mezzo mm dentro i cuscinetti.. magari è il set di alberini da cui vien fuori che è difettoso? Grazie e saluti a tutti.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| Bookmarks |
| |