| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2010
| V370D01 Flybarless
Ragazzi ho comprato l'elicottero in oggetto dopo aver avuto un tracer 180 e un nano arrow che ho distrutto in manovre molto azzardate, ma che prima di allora mi davano grosse soddisfazioni. Ebbene non ci crederete non sono mai riuscito a farlo decollare. Ho fatto le varie regolazioni dei trim con l'ottimo radiocomando wk 2403. Ma appena provo a farlo decollare precipita a terra. Non penso che sia un problema di trim, prima di precipitare si mette in posizione quasi verticale. Dove sbaglio? Sarà un problema del giroscopio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
voli in modo2 (gas a sinistra)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| sembrano ok in mode 2
con la leva di destra a fermo l'albero sembra muoversi nella giusta direzione, con quella di sinistra ovviamente do il gas che va. Forse devo aumentare la reattività del 2446? quale potenziometro è?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che cosa intendi per "albero" ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Intendo l'albero al quale sono attaccate le eliche. E' chiaro che sono i servo a farlo muovere, e che quindi probabilmente funziona correttamente. Il mio problema è che probabilemente sto sistema flybarless non va un gran che bene. Ho l'elicottero da un pò di tempo e non sono mai riuscito a farlo alzare per bene, una volta partito o cade di coda o di calotta. Potrebbe dipendere dal giroscopio. Bah |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| Citazione:
Neppure io sono un fenomeno ed è da poco che ce l'ho comunque è importante all'inizio volare col dual - rate inserito fintantochè non hai ACQUISITO LA GIUSTA SENSIBILITA' E , SOPRATTUTTO IL SETTAGGIO GIUSTO. Vedrai che i risultati veranno. Ci aggiorniamo qui sul forum.
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Mi pareva strano che ckado ci mettese tanto! ;) Buona fortuna e mi raccando per i primi voli non osare troppo (piu che l'erba sarebbe meglio un terreno liscio, cosi il tk puo scivolare tranquillamnte, perche se lo porti in terreni inadatti, invece di aiutarti te lo capovolta l'eli!) Saluti ;)
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Peccato romaking che non hai il mio stesso heli così mi potevi dare qualche consiglio nello specifico. Purtroppo non ho terreni lisci nelle vicinanze se escludiamo la strada, si ci sarebbe il marciapiede intorno la casa che sarà si e no largo 2/3 metri che, però, confina con il MURO perimetrale.![]() Vi posto questa foto per capire che se con la batteria stock mi dice che faccio 9-10 minuti con la extreme quanto dovrei fare? Almeno 15? Considerando che ha un sacco di potenza in più. Voi che dite? ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Non credo che con extreme sia inteso che è piu potente, anzi dall'amperaggio pare sia piu potente quella verde....comunque appena senti che cala la potenza, spegni tutto, non le scaricare del tutto che si rovinano. ( ma che ho scritto sopra? Mi "raccando"??? Bah... )
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |