Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 09, 12:35   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema

salve, qui le foto del T-Rex con la testa senza la fly....e senza elettronica.
le foto in dettaglio sono del modello precedente, con le prime modifiche, quelle nuove, modifiche, devo ancora inserirle.....
insieme ai parametri della radio....

North Italian Rc :: Leggi argomento - T-REX 700 Fly-bar
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 14:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
salve, qui le foto del T-Rex con la testa senza la fly....e senza elettronica.
le foto in dettaglio sono del modello precedente, con le prime modifiche, quelle nuove, modifiche, devo ancora inserirle.....
insieme ai parametri della radio....

North Italian Rc :: Leggi argomento - T-REX 700 Fly-bar
Solo per capire! ho notato nel gruppo di foto inserite nel tuo messaggio che la prima di queste, è speculare rispetto a tutte le altre, è regolare oppure si tratta di rotazione rovescia?

Pegaso
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 16:04   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
....

Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Solo per capire! ho notato nel gruppo di foto inserite nel tuo messaggio che la prima di queste, è speculare rispetto a tutte le altre, è regolare oppure si tratta di rotazione rovescia?

Pegaso
no, è solo la prima foto fatta con la modifica come viene venduta.... poi nelle altre foto ho iniziato a "metterci le mani"...adesso posto altre foto con le ultime modifiche fatte ieri e oggi...
p.s. oggi quì al campo c'era un pò di vento, il modello non presentava grossi problemi di controllo....sia nei passaggi veloci vicino al terreno, 1/1,5 Mt, sia nelle figure in alto...... eseguendo una figura, il modello si spostava un pò dalla sua posizione.... ma niente di anormale, lo faceva anche prima con la fly...con il vento, un pò lo si corregge sempre....
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 16:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2009
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
no, è solo la prima foto fatta con la modifica come viene venduta.... poi nelle altre foto ho iniziato a "metterci le mani"...adesso posto altre foto con le ultime modifiche fatte ieri e oggi...
p.s. oggi quì al campo c'era un pò di vento, il modello non presentava grossi problemi di controllo....sia nei passaggi veloci vicino al terreno, 1/1,5 Mt, sia nelle figure in alto...... eseguendo una figura, il modello si spostava un pò dalla sua posizione.... ma niente di anormale, lo faceva anche prima con la fly...con il vento, un pò lo si corregge sempre....


Quindi mi dici che posso toliere la flybar anche io e volare senza utilizzare nulal di complicato ??????????

Da come parli sembra tutto ok

/Gianni
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 16:53   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
...........

Citazione:
Originalmente inviato da twobladez Visualizza messaggio
Quindi mi dici che posso toliere la flybar anche io e volare senza utilizzare nulal di complicato ??????????

Da come parli sembra tutto ok

/Gianni
io non Ti/Vi ho mai detto di non mettere o togliere la fly... il sistema funziona alla grande, è un grande aiuto alla guida....perchè non usarlo.
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 17:00   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2009
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
io non Ti/Vi ho mai detto di non mettere o togliere la fly... il sistema funziona alla grande, è un grande aiuto alla guida....perchè non usarlo.
ho capito mi tengo il modello cosi come è.
Grazie lo stesso

/Gianni
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 17:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
no, è solo la prima foto fatta con la modifica come viene venduta.... poi nelle altre foto ho iniziato a "metterci le mani"...adesso posto altre foto con le ultime modifiche fatte ieri e oggi...
p.s. oggi quì al campo c'era un pò di vento, il modello non presentava grossi problemi di controllo....sia nei passaggi veloci vicino al terreno, 1/1,5 Mt, sia nelle figure in alto...... eseguendo una figura, il modello si spostava un pò dalla sua posizione.... ma niente di anormale, lo faceva anche prima con la fly...con il vento, un pò lo si corregge sempre....
..ritieni che ora è molto piu' complesso tenere su' l'eli snza fly e senza stabilizzazione ?Oltre che piu' rapido è pure meno prevedibile nelle reazioni ? ciao grazie Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 19:13   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
. .

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..ritieni che ora è molto piu' complesso tenere su' l'eli snza fly e senza stabilizzazione ?Oltre che piu' rapido è pure meno prevedibile nelle reazioni ? ciao grazie Eduardo
Ciao, non e più complesso . . . E semplicemente più reattivo di prima, quando ci prendi la mano gli altri ti sembrano fermi . . .
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 19:21   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
in effetti fa un hovering molto aggressivo!!
Io devo passare al campo perchè lui prova il mio 700 vstabi, e io proverò il suo senza flybar che da quanto ho appreso viaggia bene.
Che vi devo dire?
Buttiamo nel water il v-stabi e mandiamo un risarcimento danni a nigel one!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 20:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea-vr
 
Data registr.: 22-07-2007
Residenza: verona
Messaggi: 606
nullo

Ultima modifica di andrea-vr : 03 novembre 09 alle ore 20:07 Motivo: ho confuso trend
andrea-vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
flybarless Align maui80 Elimodellismo Acrobazia 45 15 gennaio 10 10:28
Affacciarsi al Flybarless flash70 Elimodellismo Acrobazia 81 24 novembre 09 22:23
Vision 50 flybarless nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 0 08 settembre 09 23:40
Flybarless per 450 dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 novembre 08 15:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002