BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/151125-flybarless-o-no-flybarless-questo-il-problema.html)

Pakal 03 novembre 09 12:35

Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema
 
salve, qui le foto del T-Rex con la testa senza la fly....e senza elettronica.
le foto in dettaglio sono del modello precedente, con le prime modifiche, quelle nuove, modifiche, devo ancora inserirle.....
insieme ai parametri della radio....B):rolleyes:B):rolleyes:

North Italian Rc :: Leggi argomento - T-REX 700 Fly-bar

pegaso3796 03 novembre 09 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1774156)
salve, qui le foto del T-Rex con la testa senza la fly....e senza elettronica.
le foto in dettaglio sono del modello precedente, con le prime modifiche, quelle nuove, modifiche, devo ancora inserirle.....
insieme ai parametri della radio....B):rolleyes:B):rolleyes:

North Italian Rc :: Leggi argomento - T-REX 700 Fly-bar

Solo per capire! ho notato nel gruppo di foto inserite nel tuo messaggio che la prima di queste, è speculare rispetto a tutte le altre, è regolare oppure si tratta di rotazione rovescia?

Pegaso:cheers::cheers:

Pakal 03 novembre 09 16:04

....
 
Citazione:

Originalmente inviato da pegaso3796 (Messaggio 1774404)
Solo per capire! ho notato nel gruppo di foto inserite nel tuo messaggio che la prima di queste, è speculare rispetto a tutte le altre, è regolare oppure si tratta di rotazione rovescia?

Pegaso:cheers::cheers:

no, è solo la prima foto fatta con la modifica come viene venduta.... poi nelle altre foto ho iniziato a "metterci le mani"...adesso posto altre foto con le ultime modifiche fatte ieri e oggi...
p.s. oggi quì al campo c'era un pò di vento, il modello non presentava grossi problemi di controllo....sia nei passaggi veloci vicino al terreno, 1/1,5 Mt, sia nelle figure in alto...... eseguendo una figura, il modello si spostava un pò dalla sua posizione.... ma niente di anormale, lo faceva anche prima con la fly...con il vento, un pò lo si corregge sempre....

twobladez 03 novembre 09 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1774516)
no, è solo la prima foto fatta con la modifica come viene venduta.... poi nelle altre foto ho iniziato a "metterci le mani"...adesso posto altre foto con le ultime modifiche fatte ieri e oggi...
p.s. oggi quì al campo c'era un pò di vento, il modello non presentava grossi problemi di controllo....sia nei passaggi veloci vicino al terreno, 1/1,5 Mt, sia nelle figure in alto...... eseguendo una figura, il modello si spostava un pò dalla sua posizione.... ma niente di anormale, lo faceva anche prima con la fly...con il vento, un pò lo si corregge sempre....



Quindi mi dici che posso toliere la flybar anche io e volare senza utilizzare nulal di complicato ??????????

Da come parli sembra tutto ok

/Gianni

Pakal 03 novembre 09 16:53

...........
 
Citazione:

Originalmente inviato da twobladez (Messaggio 1774584)
Quindi mi dici che posso toliere la flybar anche io e volare senza utilizzare nulal di complicato ??????????

Da come parli sembra tutto ok

/Gianni

io non Ti/Vi ho mai detto di non mettere o togliere la fly... il sistema funziona alla grande, è un grande aiuto alla guida....perchè non usarlo.

twobladez 03 novembre 09 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1774613)
io non Ti/Vi ho mai detto di non mettere o togliere la fly... il sistema funziona alla grande, è un grande aiuto alla guida....perchè non usarlo.

ho capito mi tengo il modello cosi come è.
Grazie lo stesso

/Gianni

edubu 03 novembre 09 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1774516)
no, è solo la prima foto fatta con la modifica come viene venduta.... poi nelle altre foto ho iniziato a "metterci le mani"...adesso posto altre foto con le ultime modifiche fatte ieri e oggi...
p.s. oggi quì al campo c'era un pò di vento, il modello non presentava grossi problemi di controllo....sia nei passaggi veloci vicino al terreno, 1/1,5 Mt, sia nelle figure in alto...... eseguendo una figura, il modello si spostava un pò dalla sua posizione.... ma niente di anormale, lo faceva anche prima con la fly...con il vento, un pò lo si corregge sempre....

..ritieni che ora è molto piu' complesso tenere su' l'eli snza fly e senza stabilizzazione ?Oltre che piu' rapido è pure meno prevedibile nelle reazioni ? ciao grazie Eduardo

Pakal 03 novembre 09 19:13

. .
 
Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1774647)
..ritieni che ora è molto piu' complesso tenere su' l'eli snza fly e senza stabilizzazione ?Oltre che piu' rapido è pure meno prevedibile nelle reazioni ? ciao grazie Eduardo

Ciao, non e più complesso . . . E semplicemente più reattivo di prima, quando ci prendi la mano gli altri ti sembrano fermi . . .

RRRappy50 03 novembre 09 19:21

in effetti fa un hovering molto aggressivo!!:icon_rofl
Io devo passare al campo perchè lui prova il mio 700 vstabi, e io proverò il suo senza flybar che da quanto ho appreso viaggia bene.
Che vi devo dire?
Buttiamo nel water il v-stabi e mandiamo un risarcimento danni a nigel one!!:icon_rofl

andrea-vr 03 novembre 09 20:03

nullo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002