Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 11, 15:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Walkera V370D01 vs esky honey fp V2

Ragazzi chi conosce questi due modelli? Chi sa dirmi pro e contro ? Mille grazie io per il momento volacchio col blade 120 sr ma nn so eseguire nessuna manovra coordinata ,solo volo traslato poi pedaliera giro il muso e lo faccio tornare indietro :-) che recluta che sono ahhaahah
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 15:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Ragazzi chi conosce questi due modelli? Chi sa dirmi pro e contro ? Mille grazie io per il momento volacchio col blade 120 sr ma nn so eseguire nessuna manovra coordinata ,solo volo traslato poi pedaliera giro il muso e lo faccio tornare indietro :-) che recluta che sono ahhaahah
tranquillo, calma e gesso e ogni giorno scoprirai che sai fare qualcosa di più...



vince il V370 senza riserve:

-flybarless

-più affidabile come elettronica

-radio neppure paragonabile a quella primitiva della ESky

-vola meglio



il Bee ha il vantaggio della reperibilità facile dei ricambi, ma per me non sarebbe motivo di scelta, perché alla fine posso trovare anche i ricambi sotto casa, ma questi non migliorano il volo del Bee


poi, se vogliamo spingerci più in là, io non spenderei neppure sul V370

hanno ragione i "veci":

-simulatore

-campo volo

-classe 500 elettrico o scoppio classe 30 o 50


e chiudiamo il discorso


se poi dovete svolacchiare nel giordino di casa, va bene ogni cosa, e ancor meglio il V370


le domande da farsi sono:

-dove devo volare ?

-che obiettivi voglio raggiungere ? Solo divertimento, o anche istruzione ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 15:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Bravo rug tu vai colpisci sempre il centro del discorso.io voglio solo volicchiare nel poco tempo libero che ho,nn ho giardino ma volacchio nel luogo dove lavoro dove ho spazio e volo al coperto,mi sto concentrando su i 4 canali perché appunto più semplici senza troppe regolazione come nei 6 canali .ti chiedevo del v2 pecche avendo già 2 batterie identiche che usavo per il coassiale Dell esky potreimusarle sul v2
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 15:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Bravo rug tu vai colpisci sempre il centro del discorso.io voglio solo volicchiare nel poco tempo libero che ho,nn ho giardino ma volacchio nel luogo dove lavoro dove ho spazio e volo al coperto,mi sto concentrando su i 4 canali perché appunto più semplici senza troppe regolazione come nei 6 canali .ti chiedevo del v2 pecche avendo già 2 batterie identiche che usavo per il coassiale Dell esky potreimusarle sul v2
faccio del mio meglio per cercare di evitare spese inutili e delusioni sempre dietro l'angolo a chi può restare abbacinato dalle mille offerte del mercato...



il V370 va a 7.4V, il Bee a 11.1V

vai di v370, allora, che direi fa al caso tuo, ti diverti a costi ridicoli, e impari moltissimo

quando sei ben allenato con questo, mettiti a studiare a buono e passa direttamente ad un 500 (a meno che tu prima non voglia farti un giretto nel ns club...)




p.s. non restare senza Blade120 SR, però...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 16:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Quindi v370 ...il prezzo migliore credo sia quello di rc711
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 00:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomcat79
 
Data registr.: 10-08-2007
Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
Messaggi: 364
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Quindi v370 ...il prezzo migliore credo sia quello di rc711
Miracle Mart
__________________
JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
tomcat79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 00:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
quanto vale secondo voi, in dollari, un minimo di garanzia ovvero una garanzia reale, su un V370?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 20:20   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Salve a tutti e scusate "l'intromissione" ma sta discussione capita proprio a fagiolo

Sono un dilettante anch'io e ho da poco iniziato con un syma S027 e cercavo un secondo heli che mi permettesse di fare qualcosa in più.

Di prendere un altro coassiale me lo hanno sconsigliato e quindi la scelta è ricaduta "obbligatoriamente" sui 4 canali a passo fisso.

Precisamente tra questi:

Walkera V370D01
E-sky honey fp V2
Blade 120 Sr

Cerco:

Volo principalmente outdoor (giardino)
Ottimo feeling per principianti
Resistenza ai crash e durata nel tempo (quindi i materiali migliori)
E.....costo sui 100 euro considerando che dovrò rifornirmi di materiale extra

Chi la spunta?

Grazie!!!!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 20:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Salve a tutti e scusate "l'intromissione" ma sta discussione capita proprio a fagiolo

Sono un dilettante anch'io e ho da poco iniziato con un syma S027 e cercavo un secondo heli che mi permettesse di fare qualcosa in più.

Di prendere un altro coassiale me lo hanno sconsigliato e quindi la scelta è ricaduta "obbligatoriamente" sui 4 canali a passo fisso.

Precisamente tra questi:

Walkera V370D01
E-sky honey fp V2
Blade 120 Sr

Cerco:

Volo principalmente outdoor (giardino)
Ottimo feeling per principianti
Resistenza ai crash e durata nel tempo (quindi i materiali migliori)
E.....costo sui 100 euro considerando che dovrò rifornirmi di materiale extra

Chi la spunta?

Grazie!!!!
il Bee, ma solo per il prezzo

per il resto, ti consiglio di fare uno sforzo e prendere il Blade 120 SR


tieni però conto che sia V370 che Bee ti insegnano a volare e ti mettono in condizioni di passare con una certa agevolezza al 6 canali passo variabile, il Blade meno

ma per robustezza il Blade è nettamente superiore
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 20:47   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il Bee, ma solo per il prezzo

per il resto, ti consiglio di fare uno sforzo e prendere il Blade 120 SR


tieni però conto che sia V370 che Bee ti insegnano a volare e ti mettono in condizioni di passare con una certa agevolezza al 6 canali passo variabile, il Blade meno

ma per robustezza il Blade è nettamente superiore
ciao rugrug, e tra il walkera e il bee? il walkera sta sui 76 euro il bee mi pare più di 100...(non sono molto aggiornato sui siti)
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
walkera cb180d o esky honey bee cp3 ??? alfredo8989 Elimodellismo Principianti 17 27 gennaio 10 20:00
Esky Honey Be 4 canali dopo walkera 5#8 IMEIV Elimodellismo Principianti 30 19 marzo 08 17:50
Brushless Walkera su esky honey bee TerrorX Elimodellismo Principianti 0 19 ottobre 06 15:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002