| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Dopo il syma s027?
Salve a tutti voi del forum, sono nuovo, ho 24 anni e sto cercando la mia seconda "zanzarina" per impratichirmi in questo meraviglioso hobby ![]() Provengo da un syma s027 che oramai sta cadendo a pezzi per quanto lo sto usando, crashando e riparando. Ora visto che questo heli ha le ore contate sarei intenzionato a prendermene uno nuovo, magari coassiale, visto che ci devo ancora prendere per bene la mano. Ho dato un'occhiata ai syma grossi e a qualcuno della S double horse (stessa marca?) e non mi sembrano malaccio per essere "porcherie" cinesi ![]() Che dite? Faccio bene a orientarmi sui coassiali o dovrei puntare direttamente a che ne so...un honee bee v2 per esempio? Grazie a tutti e ancora un saluto a tutti voi ![]() p.s. ho un giardino abbastanza grande quindi un po di volo outdoor lo farò sicuramente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Io dopo il coassiale mi sono preso un bel Blade 120 Sr... e mi ci sono trovato benissimo. A parte le prime 5-10 batterie di "apprendistato".... Perlatro vola "benino" anche fuori per cui se hai un giradino è perfetto. Relativamente resistente nei crash e per imparare a fare hoveirng puoi anche farlo in casa. Non riesci a volarci in casa perchè è un pelo troppo grosso... Peraltro trovi anche batterie cinesi a 2 euro l'una... + di così... i ricambi sono facilemnte reperibili (in caso) e hai un bel club qui nel forum che ti può dare una mano... Un altro coassiale secondo me butti via i soldi... con un elicottero non coassiale ma apasso fisso se ti impegni i priomi 2-3 giorni pe rprenderic un po' la mano e non esageri sbattendolo per terra e rompendolo dopo ti divertirai MOLTO MA MOLTO DI +. Che poi sia un Blade o qualcosaltro non importa molto... ma io non prenderei un altro coassiale onestamente... |
|
| | #3 (permalink) Top |
|
Quindi tu mi sconsigli il coassiale? Anche perché quello che andrei a prendere io costerebbe sui 70 euro...questo quanto viene? sui 100??? A questo punto non sarebbe meglio puntare su un honee bee v2 4 canali a passo fisso? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Questo verrebbe di più.... sui 150 con la sua radio... Però a prescindere se il Blade o un altro secondo me lascia perdere il secondo coassiale. Perchè secondo me te lo compri, spendi 70 Euro e tra un mese o due lo vuoi cambiare di nuovo perchè ti sie stufato a quel punto... Io ho usato un coassiale per 1 mese poi l'ho distrutto e ho deciso di andare avanti. Risultato: mi sono divertito come un pazzo. MOLTO di + che con un altro coassiale per quello ti consiglio in questo senso... Ho fatto fatica la prima settimana perchè sono MOLTO + reattivi di un coassiale ma poi creidmi... ti divertirai come un amtto... SOPRATTUTTO se hai un giardino ![]() Per cui a seconda del tuo budget trovati qualcosa a passo fisso ma non coassiale... l'honey bee non lo conosco ma se cerchi nel forum c'è il "CLUB" con un sacco di gente che ce l'ha e potrà darti dritte e raggualgi.... |
|
| | #5 (permalink) Top |
|
150 sarebbero tanti per me considerando anche che dovrò comprare alcuni pezzi di ricambio...era anche per questo che preferivo un altro coassiale (per ora) visto che a meno di 100 euro si trova di tutto ![]() Ci potrei arrivare a 150 ma compresa la spedizione e qualche pezzo di ricambio se non chiedo troppo. Ovviamente se arrivo a spendere così tanto voglio che l'eventuale heli sia resistente agli urti e che duri nel tempo in tutti i sensi |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il problema che trovare qualcosa di buono, resistente e dove si trovano facilmente i pezzi di ricambio a 100 euro.... non credo esista... IO stesso come coassiale avevo un double horse ma all'aperto no volave perchè appena c'era una leggerissim brezza quello non andava e i rivcambi.... si li trovi su internet dall'estero ma tra spedizioni e tutto.... insomma... io lamia te l'ho detta... In effetti l'eli che divevi tu costa poco ed è un passo fisso.. prova a chiedere nel club.... | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Ciao, invece di prenderti il coassialino 4ch, che non so se a 4ch lo trovi a 30 euro, perchè non ti prendi sempre una zanzarina, ma monorotore a passo fisso, serio, che serve anche ad imparare, che puoi usare benissimo in casa, ma anche fuori, e sicuramente si comporta meglio di un coassiale! Il nome è Nine Eagles Solo Pro , che puoi trovare nello stesso sito del Walkera, MiracleMart, ti diverti, e soprattutto impari ad usare i 4 canali con 50 euro (rapporto qualità prezzo pazzesco)....non si rompe ed è un ottimo elicottero! Ovviamente questo se vuoi un elicotterino piccolo cosi per imparare e non rompere quello grosso (Walkera)... Saluti
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |