Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 11, 17:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2011
Dopo il syma s027?

Salve a tutti voi del forum, sono nuovo, ho 24 anni e sto cercando la mia seconda "zanzarina" per impratichirmi in questo meraviglioso hobby

Provengo da un syma s027 che oramai sta cadendo a pezzi per quanto lo sto usando, crashando e riparando.
Ora visto che questo heli ha le ore contate sarei intenzionato a prendermene uno nuovo, magari coassiale, visto che ci devo ancora prendere per bene la mano.

Ho dato un'occhiata ai syma grossi e a qualcuno della S double horse (stessa marca?) e non mi sembrano malaccio per essere "porcherie" cinesi

Che dite? Faccio bene a orientarmi sui coassiali o dovrei puntare direttamente a che ne so...un honee bee v2 per esempio?

Grazie a tutti e ancora un saluto a tutti voi

p.s. ho un giardino abbastanza grande quindi un po di volo outdoor lo farò sicuramente
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:25   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest

Io dopo il coassiale mi sono preso un bel Blade 120 Sr... e mi ci sono trovato benissimo. A parte le prime 5-10 batterie di "apprendistato"....
Perlatro vola "benino" anche fuori per cui se hai un giradino è perfetto. Relativamente resistente nei crash e per imparare a fare hoveirng puoi anche farlo in casa.
Non riesci a volarci in casa perchè è un pelo troppo grosso...

Peraltro trovi anche batterie cinesi a 2 euro l'una... + di così... i ricambi sono facilemnte reperibili (in caso) e hai un bel club qui nel forum che ti può dare una mano...

Un altro coassiale secondo me butti via i soldi... con un elicottero non coassiale ma apasso fisso se ti impegni i priomi 2-3 giorni pe rprenderic un po' la mano e non esageri sbattendolo per terra e rompendolo dopo ti divertirai MOLTO MA MOLTO DI +.

Che poi sia un Blade o qualcosaltro non importa molto... ma io non prenderei un altro coassiale onestamente...
Vecchio 28 marzo 11, 17:32   #3 (permalink)  Top
User

Quindi tu mi sconsigli il coassiale? Anche perché quello che andrei a prendere io costerebbe sui 70 euro...questo quanto viene? sui 100??? A questo punto non sarebbe meglio puntare su un honee bee v2 4 canali a passo fisso?
Vecchio 28 marzo 11, 17:39   #4 (permalink)  Top
STENO
Guest

Questo verrebbe di più.... sui 150 con la sua radio...

Però a prescindere se il Blade o un altro secondo me lascia perdere il secondo coassiale.
Perchè secondo me te lo compri, spendi 70 Euro e tra un mese o due lo vuoi cambiare di nuovo perchè ti sie stufato a quel punto...

Io ho usato un coassiale per 1 mese poi l'ho distrutto e ho deciso di andare avanti. Risultato: mi sono divertito come un pazzo. MOLTO di + che con un altro coassiale per quello ti consiglio in questo senso...

Ho fatto fatica la prima settimana perchè sono MOLTO + reattivi di un coassiale ma poi creidmi... ti divertirai come un amtto... SOPRATTUTTO se hai un giardino
Per cui a seconda del tuo budget trovati qualcosa a passo fisso ma non coassiale...
l'honey bee non lo conosco ma se cerchi nel forum c'è il "CLUB" con un sacco di gente che ce l'ha e potrà darti dritte e raggualgi....
Vecchio 28 marzo 11, 17:49   #5 (permalink)  Top
User

150 sarebbero tanti per me considerando anche che dovrò comprare alcuni pezzi di ricambio...era anche per questo che preferivo un altro coassiale (per ora) visto che a meno di 100 euro si trova di tutto

Ci potrei arrivare a 150 ma compresa la spedizione e qualche pezzo di ricambio se non chiedo troppo. Ovviamente se arrivo a spendere così tanto voglio che l'eventuale heli sia resistente agli urti e che duri nel tempo in tutti i sensi
Vecchio 28 marzo 11, 17:53   #6 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
150 sarebbero tanti per me considerando anche che dovrò comprare alcuni pezzi di ricambio...era anche per questo che preferivo un altro coassiale (per ora) visto che a meno di 100 euro si trova di tutto

Ci potrei arrivare a 150 ma compresa la spedizione e qualche pezzo di ricambio se non chiedo troppo. Ovviamente se arrivo a spendere così tanto voglio che l'eventuale heli sia resistente agli urti e che duri nel tempo in tutti i sensi
Prova a cercar eun po' in giro... e vai a chiedere nel club che ti dicevo....

Il problema che trovare qualcosa di buono, resistente e dove si trovano facilmente i pezzi di ricambio a 100 euro.... non credo esista...

IO stesso come coassiale avevo un double horse ma all'aperto no volave perchè appena c'era una leggerissim brezza quello non andava e i rivcambi.... si li trovi su internet dall'estero ma tra spedizioni e tutto.... insomma... io lamia te l'ho detta...
In effetti l'eli che divevi tu costa poco ed è un passo fisso.. prova a chiedere nel club....
Vecchio 28 marzo 11, 18:13   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2010
Ciao, ma tu vuoi continuare in casa o vuoi iniziare a volare fuori?

Saluti
Vecchio 28 marzo 11, 18:18   #8 (permalink)  Top
User

ciao, diciamo che vorrei fare un po tutti e due ma mi rendo conto che aumentando la grandezza fare volo indoor sarà dura... comunque per ovvie ragioni visto che ho il giardino preferirei l'outdoor
Vecchio 30 marzo 11, 20:25   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2010
Ciao, invece di prenderti il coassialino 4ch, che non so se a 4ch lo trovi a 30 euro, perchè non ti prendi sempre una zanzarina, ma monorotore a passo fisso, serio, che serve anche ad imparare, che puoi usare benissimo in casa, ma anche fuori, e sicuramente si comporta meglio di un coassiale!
Il nome è Nine Eagles Solo Pro , che puoi trovare nello stesso sito del Walkera, MiracleMart, ti diverti, e soprattutto impari ad usare i 4 canali con 50 euro (rapporto qualità prezzo pazzesco)....non si rompe ed è un ottimo elicottero!

Ovviamente questo se vuoi un elicotterino piccolo cosi per imparare e non rompere quello grosso (Walkera)...
Saluti
Vecchio 30 marzo 11, 20:29   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
Ciao, invece di prenderti il coassialino 4ch, che non so se a 4ch lo trovi a 30 euro, perchè non ti prendi sempre una zanzarina, ma monorotore a passo fisso, serio, che serve anche ad imparare, che puoi usare benissimo in casa, ma anche fuori, e sicuramente si comporta meglio di un coassiale!
Il nome è Nine Eagles Solo Pro , che puoi trovare nello stesso sito del Walkera, MiracleMart, ti diverti, e soprattutto impari ad usare i 4 canali con 50 euro (rapporto qualità prezzo pazzesco)....non si rompe ed è un ottimo elicottero!

Ovviamente questo se vuoi un elicotterino piccolo cosi per imparare e non rompere quello grosso (Walkera)...
Saluti
Infatti con 30 euro è già tanto se ti prendi un 3 canali, quello che ho io
Rispondi

Bookmarks