Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 11, 16:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Dopo il syma s027?

Salve a tutti voi del forum, sono nuovo, ho 24 anni e sto cercando la mia seconda "zanzarina" per impratichirmi in questo meraviglioso hobby

Provengo da un syma s027 che oramai sta cadendo a pezzi per quanto lo sto usando, crashando e riparando.
Ora visto che questo heli ha le ore contate sarei intenzionato a prendermene uno nuovo, magari coassiale, visto che ci devo ancora prendere per bene la mano.

Ho dato un'occhiata ai syma grossi e a qualcuno della S double horse (stessa marca?) e non mi sembrano malaccio per essere "porcherie" cinesi

Che dite? Faccio bene a orientarmi sui coassiali o dovrei puntare direttamente a che ne so...un honee bee v2 per esempio?

Grazie a tutti e ancora un saluto a tutti voi

p.s. ho un giardino abbastanza grande quindi un po di volo outdoor lo farò sicuramente
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 16:25   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Io dopo il coassiale mi sono preso un bel Blade 120 Sr... e mi ci sono trovato benissimo. A parte le prime 5-10 batterie di "apprendistato"....
Perlatro vola "benino" anche fuori per cui se hai un giradino è perfetto. Relativamente resistente nei crash e per imparare a fare hoveirng puoi anche farlo in casa.
Non riesci a volarci in casa perchè è un pelo troppo grosso...

Peraltro trovi anche batterie cinesi a 2 euro l'una... + di così... i ricambi sono facilemnte reperibili (in caso) e hai un bel club qui nel forum che ti può dare una mano...

Un altro coassiale secondo me butti via i soldi... con un elicottero non coassiale ma apasso fisso se ti impegni i priomi 2-3 giorni pe rprenderic un po' la mano e non esageri sbattendolo per terra e rompendolo dopo ti divertirai MOLTO MA MOLTO DI +.

Che poi sia un Blade o qualcosaltro non importa molto... ma io non prenderei un altro coassiale onestamente...
  Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 16:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Quindi tu mi sconsigli il coassiale? Anche perché quello che andrei a prendere io costerebbe sui 70 euro...questo quanto viene? sui 100??? A questo punto non sarebbe meglio puntare su un honee bee v2 4 canali a passo fisso?
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 16:39   #4 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Questo verrebbe di più.... sui 150 con la sua radio...

Però a prescindere se il Blade o un altro secondo me lascia perdere il secondo coassiale.
Perchè secondo me te lo compri, spendi 70 Euro e tra un mese o due lo vuoi cambiare di nuovo perchè ti sie stufato a quel punto...

Io ho usato un coassiale per 1 mese poi l'ho distrutto e ho deciso di andare avanti. Risultato: mi sono divertito come un pazzo. MOLTO di + che con un altro coassiale per quello ti consiglio in questo senso...

Ho fatto fatica la prima settimana perchè sono MOLTO + reattivi di un coassiale ma poi creidmi... ti divertirai come un amtto... SOPRATTUTTO se hai un giardino
Per cui a seconda del tuo budget trovati qualcosa a passo fisso ma non coassiale...
l'honey bee non lo conosco ma se cerchi nel forum c'è il "CLUB" con un sacco di gente che ce l'ha e potrà darti dritte e raggualgi....
  Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 16:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
150 sarebbero tanti per me considerando anche che dovrò comprare alcuni pezzi di ricambio...era anche per questo che preferivo un altro coassiale (per ora) visto che a meno di 100 euro si trova di tutto

Ci potrei arrivare a 150 ma compresa la spedizione e qualche pezzo di ricambio se non chiedo troppo. Ovviamente se arrivo a spendere così tanto voglio che l'eventuale heli sia resistente agli urti e che duri nel tempo in tutti i sensi
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 16:53   #6 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
150 sarebbero tanti per me considerando anche che dovrò comprare alcuni pezzi di ricambio...era anche per questo che preferivo un altro coassiale (per ora) visto che a meno di 100 euro si trova di tutto

Ci potrei arrivare a 150 ma compresa la spedizione e qualche pezzo di ricambio se non chiedo troppo. Ovviamente se arrivo a spendere così tanto voglio che l'eventuale heli sia resistente agli urti e che duri nel tempo in tutti i sensi
Prova a cercar eun po' in giro... e vai a chiedere nel club che ti dicevo....

Il problema che trovare qualcosa di buono, resistente e dove si trovano facilmente i pezzi di ricambio a 100 euro.... non credo esista...

IO stesso come coassiale avevo un double horse ma all'aperto no volave perchè appena c'era una leggerissim brezza quello non andava e i rivcambi.... si li trovi su internet dall'estero ma tra spedizioni e tutto.... insomma... io lamia te l'ho detta...
In effetti l'eli che divevi tu costa poco ed è un passo fisso.. prova a chiedere nel club....
  Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:06   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Grazie dei consigli, ora chiederò anche di la

Senti visto che tu hai avuto un double horse, come ti è sembrato in generale?

Io un pensierino ce l'ho avevo fatto per il 9053 (più vecchio) o il 9101 (più nuovo). Sono grossi e volano anche all'esterno ma penso che con un minimo di vento facciano la stessa fine del mio syma s027

Forse il passo fisso è veramente l'unica soluzione...

p.s. questo è uno dei due
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:13   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Ciao, ma tu vuoi continuare in casa o vuoi iniziare a volare fuori?

Saluti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:18   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
ciao, diciamo che vorrei fare un po tutti e due ma mi rendo conto che aumentando la grandezza fare volo indoor sarà dura... comunque per ovvie ragioni visto che ho il giardino preferirei l'outdoor
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:22   #10 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Grazie dei consigli, ora chiederò anche di la

Senti visto che tu hai avuto un double horse, come ti è sembrato in generale?

Io un pensierino ce l'ho avevo fatto per il 9053 (più vecchio) o il 9101 (più nuovo). Sono grossi e volano anche all'esterno ma penso che con un minimo di vento facciano la stessa fine del mio syma s027

Forse il passo fisso è veramente l'unica soluzione...

p.s. questo è uno dei due
Lascia perdere..... furoi quelli NON volano....a prescindere da che ne dicano... io avevo quello vecchio come lo hai chiamato tu e la cosa a me faceva alquanto incazz.... eheh era che davo tutto gas avanti e lui stava fermo... a stento riusciva a reggere il vento.

Bada bene per vento intendo che io a terra no lo sentivo nemmeno ma evidentmente a 10 metri c'era...
Tieni conto che già un passo fisso non vola benissimo se c'è vento...e va il TRIPLO di un coassiale...
Secondo me se vuoi volarci anche un po' fuori non hai scelta... un buon passo fisso per iniziare e lo usi quando c'è zero o poco vento...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problemi con Syma S 107 Fabio1970 Elimodellismo Principianti 2 23 marzo 11 22:31
syma s107g gabrieledm86 Aeromodellismo Micro Modelli 4 21 marzo 11 16:13
Dopo il Syma s107? bigsub Elimodellismo Principianti 7 16 novembre 10 20:37
problema radio comando mosquito syma 608 dopo cambio batterie pino_dei_palazzi Elimodellismo Principianti 0 26 dicembre 08 11:58
Syma Dragonfly 2ch MAD FORCE Elimodellismo Principianti 13 10 luglio 07 09:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002