![]() |
Walkera V370D01 vs esky honey fp V2 Ragazzi chi conosce questi due modelli? Chi sa dirmi pro e contro ? Mille grazie io per il momento volacchio col blade 120 sr ma nn so eseguire nessuna manovra coordinata ,solo volo traslato poi pedaliera giro il muso e lo faccio tornare indietro :-) che recluta che sono ahhaahah |
Citazione:
vince il V370 senza riserve: -flybarless -più affidabile come elettronica -radio neppure paragonabile a quella primitiva della ESky -vola meglio il Bee ha il vantaggio della reperibilità facile dei ricambi, ma per me non sarebbe motivo di scelta, perché alla fine posso trovare anche i ricambi sotto casa, ma questi non migliorano il volo del Bee poi, se vogliamo spingerci più in là, io non spenderei neppure sul V370 hanno ragione i "veci": -simulatore -campo volo -classe 500 elettrico o scoppio classe 30 o 50 e chiudiamo il discorso se poi dovete svolacchiare nel giordino di casa, va bene ogni cosa, e ancor meglio il V370 le domande da farsi sono: -dove devo volare ? -che obiettivi voglio raggiungere ? Solo divertimento, o anche istruzione ? |
Bravo rug tu vai colpisci sempre il centro del discorso.io voglio solo volicchiare nel poco tempo libero che ho,nn ho giardino ma volacchio nel luogo dove lavoro dove ho spazio e volo al coperto,mi sto concentrando su i 4 canali perché appunto più semplici senza troppe regolazione come nei 6 canali .ti chiedevo del v2 pecche avendo già 2 batterie identiche che usavo per il coassiale Dell esky potreimusarle sul v2 |
Citazione:
il V370 va a 7.4V, il Bee a 11.1V vai di v370, allora, che direi fa al caso tuo, ti diverti a costi ridicoli, e impari moltissimo quando sei ben allenato con questo, mettiti a studiare a buono e passa direttamente ad un 500 (a meno che tu prima non voglia farti un giretto nel ns club...:lol:) p.s. non restare senza Blade120 SR, però... |
Quindi v370 ...il prezzo migliore credo sia quello di rc711 |
Citazione:
|
quanto vale secondo voi, in dollari, un minimo di garanzia ovvero una garanzia reale, su un V370? |
Salve a tutti e scusate "l'intromissione" ma sta discussione capita proprio a fagiolo :D Sono un dilettante anch'io e ho da poco iniziato con un syma S027 e cercavo un secondo heli che mi permettesse di fare qualcosa in più. Di prendere un altro coassiale me lo hanno sconsigliato e quindi la scelta è ricaduta "obbligatoriamente" sui 4 canali a passo fisso. Precisamente tra questi: Walkera V370D01 E-sky honey fp V2 Blade 120 Sr Cerco: Volo principalmente outdoor (giardino) Ottimo feeling per principianti Resistenza ai crash e durata nel tempo (quindi i materiali migliori) E.....costo sui 100 euro considerando che dovrò rifornirmi di materiale extra:fiu: Chi la spunta? Grazie!!!! |
Citazione:
per il resto, ti consiglio di fare uno sforzo e prendere il Blade 120 SR tieni però conto che sia V370 che Bee ti insegnano a volare e ti mettono in condizioni di passare con una certa agevolezza al 6 canali passo variabile, il Blade meno ma per robustezza il Blade è nettamente superiore |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002