Ciao a tutti, allora grazie alla splendida spiegazione di Firedragon sono riuscito a capire e settare i servi & piatto

ebbene oggi vado a provarlo andava un po di lato "credo sia dovuto al fatto che non trovo la squadretta per vedere i gradi delle pale" ma comunque stupito di me stesso ero ugualmente entusiasto "per non farlo andare di lato ho regolato dal radiocomando dallo stick trim" ma la cosa che non capisco è la coda

mi spiego quando e acceso e muovo lo stik del comando coda e vedo che fa sinistra destra lo provo pure muovendo la coda a mano e si comporta bene ma quando sono in volo la coda mi va solo da un lato e non da tutti e 2 e sto a uscire matto

cosa potrebbe essere ? proprio prima ho comprato la coda in alluminio pensando che magari fosse un po sgangherata quella di serie in plastica, però non credo sia quello il problema ma altro dato che a terrà il servo del giroscopio va sia a destra che a sinistra.2° aiutino

dove si regola o meglio con quale voce trovo nella spiegazione del radiocomando la corsa dei servi? Fiducioso che mi aiuterete a risolvere il problema vi ringrazio anticipatamente

Ciao