Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Ciao Rugrug & Grazie per l'aiuto ,riguardo la corsa dei servi nella spiegazione del mio radiocomando XP-6X penso sia " settaggio punto di fine corsa" che ne pensi è questo? invece mo che ho visto il video che mi hai mandato confermo che fa tutto come il video sia con la radio che muovendo la coda a mano, io come da istruzione del radiocomando metto a zero la sensibilità del giroscopio dopo accendo l'ely e aspetto sia tutto ok con la ricevente e metto l'asticina del servo nel punto in cui si posiziona, ho sempre fatto così e prima tutto andava bene, mo non so proprio che fare  magari sbaglio qualcosa hai qualche idea da farmi provare? |
esatto, per il settaggio fine corsa hai detto bene (scusa ma le radio con i menu in italiano non le conosco...)
mah, la procedura (come da istruzioni gyro Futaba GY401) vorrebbe che devi collegare l'elicottero con l' AVCS inserito, e poi disinserirlo per fare il settaggio...
però non mi hai detto se tolto l'AVCS e sollevato in volo il modello anche di poco, la coda ti sta ferma o inizia a ruotare da un lato...
p.s. forse non ho visto bene (stasera ho già pasticciato almeno due o tre post...) ma non so che elicottero hai né che giroscopio...