Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 11, 23:20   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ciao Rugrug & Grazie per l'aiuto ,riguardo la corsa dei servi nella spiegazione del mio radiocomando XP-6X penso sia " settaggio punto di fine corsa" che ne pensi è questo? invece mo che ho visto il video che mi hai mandato confermo che fa tutto come il video sia con la radio che muovendo la coda a mano, io come da istruzione del radiocomando metto a zero la sensibilità del giroscopio dopo accendo l'ely e aspetto sia tutto ok con la ricevente e metto l'asticina del servo nel punto in cui si posiziona, ho sempre fatto così e prima tutto andava bene, mo non so proprio che fare magari sbaglio qualcosa hai qualche idea da farmi provare?
esatto, per il settaggio fine corsa hai detto bene (scusa ma le radio con i menu in italiano non le conosco...)

mah, la procedura (come da istruzioni gyro Futaba GY401) vorrebbe che devi collegare l'elicottero con l' AVCS inserito, e poi disinserirlo per fare il settaggio...

però non mi hai detto se tolto l'AVCS e sollevato in volo il modello anche di poco, la coda ti sta ferma o inizia a ruotare da un lato...

p.s. forse non ho visto bene (stasera ho già pasticciato almeno due o tre post...) ma non so che elicottero hai né che giroscopio...