| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Mistero HoneyBee FP! Mi scuso in anticipo per postare una nuova discussione, su un problema già posto sullo specifico thread dell'HB ma che non ha trovato soluzione...forse non ce ne sono, e l'unica è ricomprare tutto o meglio prendere un eli più serio...ma prima di arrendermi voglio provarle tutte, dunque eccomi qua. Tutto inizia quando cambio lo slomax che mi sembrava affaticato con un altro slomax nuovo; mi accorgo che il motore nuovo scalda tantissimo, tipo dopo 1 minuto di hovering il principale è bollente, e sono molto caldi i fili che collegano la 4in1 al motore e la stessa 4in1. Metto su allora un graupner speed 300, che sapevo scaldare meno. Stessa situazione, scalda a palla dopo pochissimo. Pensando a un motore difettato scrivo al venditore che me ne spedisce subito uno nuovo: lo monto, stesso problema. Per esclusione cambio la centralina, senza risultato: lucina rossa quasi subito nella centralina, eli che si alza e vola ma con difficoltà e grandissimo calore Monto dissi, uso normali batterie mistery 15C 900 mAh, esiste il giusto gioco tra pignone e ruota dentata; la stessa ruota gira liberamente e senza sfregamenti. Ho verificato che non ci siano corti circuiti o simili. Le batterie sono ok (le uso senza problemi sul lama), le pale e i paddle sono ben montati e bilanciati. Insomma cosa può essere? A me sembra un mistero non so più che pesci prendere né dove mettere le mani consigli? Idee? Ultima modifica di pancho : 21 maggio 09 alle ore 10:19 |
| | |
| Bookmarks |
| |