Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 09, 11:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
INNOVATOR, alone di mistero

Cari amici colleghi, sono da poco un appassionato elimodellista, ho gia tre elicotteri a doppia pala coassiali che smonto e rimonto ormai senza problemi e sto facendo pratica di volo mista out/indor per spratichirmi. Grazie ai vostri consigli sempre apprezzati, sono giunto alla convinzione che per il momento per il mio grado di conoscenza dei motori a scoppio molto basso, sia preferibile passare ad un modello elettrico, che comunque sia sono di qualità alta ed assicurano lo stesso diverrtimento. Da ricerche effettuate mi ha colpito molto l'INNOVATOR, mi è piaciuta la presentazione del modello da parte della casa costruttrice, con fumo scene e voli, il design etc. Purtroppo però in Italia non è ancora arrivato e se ne sa poco o niente. Qualcuno di voi può darmi qualche informazione più dettagliata su questo modello? Cosa ne pensate? Avete avuto modo di vederlo, di provarlo, conoscete il prezzo? sapete quando arriverà in italia?. Grazie come sempre per le risposte eventuali e per il tempo impiegato per scriverle. Ciao
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 12:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da ALIGRANDI Visualizza messaggio
Cari amici colleghi, sono da poco un appassionato elimodellista, ho gia tre elicotteri a doppia pala coassiali che smonto e rimonto ormai senza problemi e sto facendo pratica di volo mista out/indor per spratichirmi. Grazie ai vostri consigli sempre apprezzati, sono giunto alla convinzione che per il momento per il mio grado di conoscenza dei motori a scoppio molto basso, sia preferibile passare ad un modello elettrico, che comunque sia sono di qualità alta ed assicurano lo stesso diverrtimento. Da ricerche effettuate mi ha colpito molto l'INNOVATOR, mi è piaciuta la presentazione del modello da parte della casa costruttrice, con fumo scene e voli, il design etc. Purtroppo però in Italia non è ancora arrivato e se ne sa poco o niente. Qualcuno di voi può darmi qualche informazione più dettagliata su questo modello? Cosa ne pensate? Avete avuto modo di vederlo, di provarlo, conoscete il prezzo? sapete quando arriverà in italia?. Grazie come sempre per le risposte eventuali e per il tempo impiegato per scriverle. Ciao
Eccolo qui direttamente dall'importatore ufficiale.

Novita' in arrivo - Thunder Tiger Italia

La data di arrivo indicata (Gennaio 2009) potrebbe subire degli slittamenti.


Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 19:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Eccolo qui direttamente dall'importatore ufficiale.

Novita' in arrivo - Thunder Tiger Italia

La data di arrivo indicata (Gennaio 2009) potrebbe subire degli slittamenti.


Ciao
grazie per la risposta, ho contattato già il responsabile del sito una decina di giorni fa, mi ha detto che non ne hanno ancora di modelli e non sanno quindi neanche il prezzo, insomma non mi hanno saputo dire niente, ecco perchè mi sorprende come sia pubblicizato da tutti ma nessuno sia in grado di venderlo.... forse vogliono testare l'interesse prima di ordinarne ...mah
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 20:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da ALIGRANDI Visualizza messaggio
grazie per la risposta, ho contattato già il responsabile del sito una decina di giorni fa, mi ha detto che non ne hanno ancora di modelli e non sanno quindi neanche il prezzo, insomma non mi hanno saputo dire niente, ecco perchè mi sorprende come sia pubblicizato da tutti ma nessuno sia in grado di venderlo.... forse vogliono testare l'interesse prima di ordinarne ...mah

Non sono ancora disponibili anche se parecchi siti (anche europei) lo hanno a catalogo

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 20:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Snail
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
Perdonate l'ignoranza, ma quali incredibili novità offre questo nuovo sistema?

Grazie.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 23:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da Snail Visualizza messaggio
Perdonate l'ignoranza, ma quali incredibili novità offre questo nuovo sistema?

Grazie.
Concordo...dove sta l'innovazione miracolosa?
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 00:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Snail Visualizza messaggio
Perdonate l'ignoranza, ma quali incredibili novità offre questo nuovo sistema?

Grazie.
Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Concordo...dove sta l'innovazione miracolosa?
Il nome?

Ha un sistema di controllo integrato programmabile da PC via porta USB ed è completo di tutto dal simulatore alle batterie alla radio a 2.4GHz iFHSS.
Dispone anche di un sistema di 'telemetria' integrato ed è possibile settare i vari parametri del modello da sw tramite pc per adattarlo alle varie esigenze di pilotaggio.

E' un pò la summa di tutte le varie menate che piacciono tanto a noi modellisti, tutto in un unico pacchetto 'tecnologico', adatto anche al principiante.

Ma è tutto scritto qui -> Innovator

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 01:03   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Il nome?

Ha un sistema di controllo integrato programmabile da PC via porta USB ed è completo di tutto dal simulatore alle batterie alla radio a 2.4GHz iFHSS.
Dispone anche di un sistema di 'telemetria' integrato ed è possibile settare i vari parametri del modello da sw tramite pc per adattarlo alle varie esigenze di pilotaggio.

E' un pò la summa di tutte le varie menate che piacciono tanto a noi modellisti, tutto in un unico pacchetto 'tecnologico', adatto anche al principiante.

Ma è tutto scritto qui -> Innovator

Ciao
Ciao Luca lo hai toccato con mano?...mi sembra che più che adatto ...questo modello sia per principianti...da quanto ho letto..hanno semplificato la vita...ma allo stesso tempo non mi sembra un modello da smanettoni...e sicuramente si può imparare a pilotare con questo...non certo imparare come si setta un modello...correggimi se sbaglio...
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 01:08   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
Ciao Luca lo hai toccato con mano?...mi sembra che più che adatto ...questo modello sia per principianti...da quanto ho letto..hanno semplificato la vita...ma allo stesso tempo non mi sembra un modello da smanettoni...e sicuramente si può imparare a pilotare con questo...non certo imparare come si setta un modello...correggimi se sbaglio...
No, non ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo.

E' una cosa diversa (da qui appunto il nome) probabilmente per un target di modellista diverso.

Per il resto, sò dirti solo quello che ho letto in giro.....

Ciao Pes
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 22:28   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
insomma attendere.....

quindi sarà possibile settarlo dal Pc, interessante, però credo che il passo sia doveroso per ciamarlo "Innovator", oggi anche "Pleo" il famoso dinosauro giocattolo che ha ricevuto mia nipote da Babbo Natale è totalmente programmabile, aggiornabile, usb, eppure io l'ho visto all'opera, con tutto il rispetto per chi lo definisce strepitoso, mi sembra un dinosauro ebete, si muove lento e ci impiega tre ore per qualsiasi cosa. Un bradipo, altro che raptor!. Comunque tornando a noi, aspetterò e vi aggiornerò su prezzo e prestazioni di questa novità mondiale volante!!!
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mistero ren Aeromodellismo Volo Elettrico 13 03 luglio 09 01:02
Innovator Thunder Tiger FlyMav Elimodellismo in Generale 9 17 febbraio 09 07:23
innovator thunder tiger simone5625 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 settembre 08 17:36
de! e proprio un mistero annsi75 Elimodellismo Principianti 0 15 maggio 06 00:18
axi 28 mistero! comet Aeromodellismo Volo Elettrico 6 28 novembre 05 15:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002