Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 00:04   #9 (permalink)  Top
nigel_uno
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Provato al campo!!!

Oggi ho avuto l'opportunità (grazie a Roberto, un amico) di provare l'Innovator versione PRO (non quella in fusoliera per intenderci) al campo.

Sono riuscito a farci solo un volo perchè avevamo una sola batteria e il tempo a disposizione di Roberto non ci ha consentito di ricaricarla, ma le mie impressioni sono state le seguenti:

- settato in modalità "easy" il modello è veramente pronto al volo....solo due giri all'asta di rinvio per regolare il tracking e tutto era perfettamente a posto per volare.
Molto docile ai comandi, facilissimo e prevedibilissimo.
In IDLE-UP ho provato a 'sbatacchiarlo' un pò ma la configurazone era un pò troppo sonnacchiosa....

-anche chi non sa assolutamente nulla di eli riesce a farlo volare nel tempo necessario alla carica della lipo...è tutto, per dirla all'americana, "FOOLPROOF"!!

- il software di controllo, setup, telemetria e chi più ne ha più ne metta è spettacolare!!! C'è di tutto e di più (in italiano naturalmente) per poter controllare, settare, riconfigurare tutti i parametri dell'elicottero. Sulla radio non si tocca praticamente nulla (a parte gli sticks ). Naturalmente si hanno a disposizione tutti i parametri di volo (assorbimento, voltaggio, potenza, grafici... di tutto e di più!!!)

- Quando le batterie si stanno scaricando la coda fà un piccolo scatto a intervalli regolari di tempo avvisandoci che è giunto il momento di atterrare.

Roberto non credeva ai suoi occhi di averlo visto volare in cosi poco tempo. Abbiamo praticamente aperto la scatola al campo, inserito la batteria, montate le pale ed eseguito la procedura di accensione e via...eravamo già in volo senza neanche una tacca di trim!!!!

Roberto mi ha promesso di lasciarmelo usare per una giornata in modo da poter preparare una review completa su rctricks.net.......

Stay tuned!!!!
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando