| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2005
| Citazione:
Anche io voglio cambiare il motore Ciao | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2005
| Citazione:
io per il dragonfly 36 ho comprato due paia di pale dalla cina, ho notato subito che un paio pesa meno della metà rispetto all'altro, inoltre questo paio di pale ha l'attacco storto e quando l'ho montato sull'eli e poi messo in funzione, vibrava in un modo impressionante, ho spento tutto perchè avevo paura che si sfasciasse. | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2005
| Citazione:
ciao a tutti... dopo vari tentativi, prove e sostituzioni varie sono arrivato forse ad un buon compromesso qualità prezzo.... appena riesco vi spedisco delle foto che mostrano le varie modifiche.. COSI VOLA DI BRUTTO... E' STABIELE E NON HA PIU' NESSUN PROBLEMA DI RICEZIONE.... per lo meno così sembra.... sono ansioso di farvele vedere.... secondo me così VOLA ORA MANCANO SOLO I POLLICI ASPETTO VOSTRE CONSIDERZIONI ED AGGIORNAMENTI... CIAO A TUTTI | |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Cinquale Massa
|
Purtroppo sono ancora quà a far prove con il df4 ....il tracking cinese lo da a roma dal 3 ott .....ma ancora le poste italiane nn lo tracciano sarà in giacenza in attesa della spedizione?? boh speriamo......... intanto mi alleno con il DF4 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |