Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 05, 21:04   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2005
Messaggi: 20
...hei nonnonet ma che fai adesso ti rivolti contro di me, non hai neanche l'elicottero è dici che io non sono capace, cqe ho detto già la mia, è se nell'altro post ho parlato un po' bene, poi mi sono subito ricreduto..quindi!!
Cqe aspetto che ti arrivi l'eli, MADE IN CHINA, e poi magari mi farai fare due risate quando non lo riesci nemmeno ad alzare....
soccmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 05, 21:24   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newt67
 
Data registr.: 07-03-2005
Residenza: Versilia
Messaggi: 284
Ciao Alì e benvenuto. Ti aspetto con il drago riparato. Io ho messo su le lipo da 7.4v/2000mah e va che è una cannonata, ma devo trovare una soluzione ottimale per fissarle all'eli. Vediamoci con gli altri disgraziati! Approposito....but do You know Kitaro?? ! Ciao!!
newt67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 05, 21:29   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originally posted by monello78@02 ottobre 2005, 15:31
mi sono accorto che il sostegno della coda ruota su se stesso.. si muove di qualche grado...
Se come mi sembra di aver capito e' un clone del trex, allora basta aggiungere uno spessore di carta tra il tubo e la scatola di coda esterna. Non deve assolutamente muoversi. Le viti che bloccano il tutto dovrebbero essere quelle che fissano l'impennaggio verticale.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 05, 21:41   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-10-2005
Messaggi: 5
ciao... ma anche il mio caricatore mostra la luce rossa a batteria staccata.. e come la riattacco diventa verda... sarà normale???

volevo farvi una domanda.. io ho due batterie di una macchinina tamya.. una è da 7,2v l'altra e da 8,4.. vanno bene se cambio lo spinotto????

io non ho ancora capito... ma a quanto girano sti eli???
io ho un walkera 36 ;)
posso montarci anche il motorino della maccninina??? è molto piu potente di quello..

grazie
monello78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 05, 21:57   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originally posted by Joso@02 ottobre 2005, 17:49
Quando aziono il servo che comanda il rotore di coda esso, sembri sforzare molto, come se con il radiocomando dassi l'impulso continuamente.
Se e' attivo il blocco di coda e' normale, non va dato nessun comando finche' l'eli e' a terra altrimenti il servo arriva a fondo corsa. Dando il comando opposto pero' si dovrebbe tornare come prima.

Le foto non si vedono (credo sia l'anti direct linking di altervista), o fai una paginetta minimale e posti il link o le metti nella apposita cartella adibita a questo scopo, o ancora si possono allegare direttamente ai messaggi fino a un massimo di 8,79M.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 05, 22:29   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Ecco gli allegati, grazie
__________________
Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

Ultima modifica di Joso : 29 ottobre 06 alle ore 09:13
Joso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 05, 22:39   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Citazione:
Se e' attivo il blocco di coda e' normale
Non capisco, ripeto sono alle prime armi.
Come si inserisce questo blocco di coda.
Ho regolato il Gyro in modo che il servo sia al centro con il trim al centro.
Soltanto che quando va a dx e' reattivo in quando va a sx e' lento, sembra sforzare.
__________________
Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7
Joso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 05, 23:06   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Nel foro filettato ci va un grano (immagino da 3mm) da stringere con una brugola, in modo da bloccare quel pezzo sull'estremita' dell'albero e permettere allo slider vicino di scorrere cambiando l'inclinazione dei palini di coda.

L'alberino deve essere drittissimo (come tutti i 3 alberi) visto che potra' raggiungere gli 8..9mila giri/minuto, quello e' chiaramente difettato.

Non conosco l'elettronica walkera. Il servo va messo al centro con la squadretta staccata, poi la si attacca a 90 gradi rispetto al tirante che comanda la coda facendo in modo che lo slider sia grosso modo a meta' corsa sull'alberino di coda. Se la squadretta non si riesce a metterla a 90 gradi perche' i dentini del servo non lo permettono si regola la posizione del servo con il subtrim (se la radio era compresa spero abbia il subtrim sui canali, altrimenti tocca per forza usare solo il trim).
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 05, 23:34   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Cinquale Massa
Messaggi: 32
OMAME' I FANTI <_< <_< <_<
nonnonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 05, 23:45   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Grazie claudio, sei stato la mia salvezza
Citazione:
Nel foro filettato ci va un grano (immagino da 3mm) da stringere con una brugola, in modo da bloccare quel pezzo sull'estremita' dell'albero e permettere allo slider vicino di scorrere cambiando l'inclinazione dei palini di coda.
infatti quel pezzo non era bloccato e quando girava il rotore di coda faceva avanti e indietro lungo l'asse.
Citazione:
se la radio era compresa spero abbia il subtrim sui canali
Subtrim.................nn credo proprio.
Nella foto, che ho preso da un sito, si nota come l'alberino e' dritto e il pezzo sia bloccato all'estremita' dell'alberico.
Se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti.
Ancora grazie.
__________________
Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

Ultima modifica di Joso : 29 ottobre 06 alle ore 09:14
Joso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? Peter Elimodellismo Principianti 12 03 gennaio 09 00:13
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch Fulvio76 Simulatori 63 18 maggio 08 21:28
dopo un Walkera 4 un Walkera 35 z400 gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 0 17 novembre 06 09:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002