Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 09, 23:07   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Assolutamente no, ci ho volato per 5 mesi e ti farei vedere il che condizioni è il mio t-rex 600 elettrico...

ovviamente è da idioti decollare nella sabbia, basta mettere un asciugamano oppure andare in riva ( semrpe senza gente) dove c'è la sabbia bagnata che non ti crea problemi con granelli e quant' altro...

Tutto qui, se non provi non puoi affermarlo, per sentito dire affermi che i granelli e la salsedine ti uccidono, verissimo, ma bastano leggermissime precauzioni e il gioco è fatto
Ma quando la farai finita di fare il buffone per il forum!!?? E dai e' ora di smetterla una volta per tutte!!! Mi riprometto ogni volta di ignorarti e di non risponderti ma non ce la faccio!!!!
Hai saggiamente deciso di vendere tutto ed ora e' il momento che ti decidi pure a non scrivere minchiate!!!

Come al solito fai delle affermazioni e ti smentisci da solo !!!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...-vola-piu.html

No comment !!!

Ultima modifica di enriconnection : 26 febbraio 09 alle ore 23:11
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 23:49   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 22
ma comè che ancora ti rispondono
dopo i discorsi che hai fatto.
comunque mi stai simpatico,senonaltro per la tua tenacia nel voler fare sempre discorsi da pisellino.

fatti cancellare tutti i messaggi da pisellino che hai scritto prima di far cancellare il mio.

ciao pisello.

ps:comunque mi stai simpatico.










Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Assolutamente no, ci ho volato per 5 mesi e ti farei vedere il che condizioni è il mio t-rex 600 elettrico...

ovviamente è da idioti decollare nella sabbia, basta mettere un asciugamano oppure andare in riva ( semrpe senza gente) dove c'è la sabbia bagnata che non ti crea problemi con granelli e quant' altro...

Tutto qui, se non provi non puoi affermarlo, per sentito dire affermi che i granelli e la salsedine ti uccidono, verissimo, ma bastano leggermissime precauzioni e il gioco è fatto
obama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 01:01   #23 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Assolutamente no, ci ho volato per 5 mesi e ti farei vedere il che condizioni è il mio t-rex 600 elettrico...
infatti lo hai venduto
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 01:58   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
la caccia all'uomo...
Si, la caccia all'uomo è qualcosa che non mi piace.
sono in TOTALE DISACCORDO con il comportamento e i ragionamenti di Aregar, che ho avuto modo di conoscere di persona e al quale ho più volte tirato le orecchie.
Ma non va assolutamente bene che ogni volta che si debba spalare merda su qualcuno si tiri in ballo Aregar
Ora basta... se lui dice qualcosa di sbagliato, OK, tiriamogli le orecchie OK, mi sta bene e sono il PRIMO a farlo. Ma non trovo giusto che ad ogni occasione, anche quando non presente, lo si debba invocare come il demonio.
Si, Obama, mi riferisco a te principalmente (sei davvero casto e puro/senza peccato?). E cambia nickname che è ridicolo, please.
Best Regards.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 08:05   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
la caccia all'uomo...
Si, la caccia all'uomo è qualcosa che non mi piace.
sono in TOTALE DISACCORDO con il comportamento e i ragionamenti di Aregar, che ho avuto modo di conoscere di persona e al quale ho più volte tirato le orecchie.
Ma non va assolutamente bene che ogni volta che si debba spalare merda su qualcuno si tiri in ballo Aregar
Ora basta... se lui dice qualcosa di sbagliato, OK, tiriamogli le orecchie OK, mi sta bene e sono il PRIMO a farlo. Ma non trovo giusto che ad ogni occasione, anche quando non presente, lo si debba invocare come il demonio.
Si, Obama, mi riferisco a te principalmente (sei davvero casto e puro/senza peccato?). E cambia nickname che è ridicolo, please.
Best Regards.
Ciao Coder, non che sia d'accordo per la caccia all'uomo ma il problema e' che nessuno ha tirato in ballo Aregar, come al solito si e' tirato in ballo da solo....non conosco obama e non ti posso dire se il suo "attacco" ad aregar era fatto cosi tanto per fare ma da quelo che leggo non mi pare che lo abbia tirato in balla anzi obama risponde dopo l'intervento di aregar. Penso che qualsiasi persona che abbia letto i messaggi di aregar , mi riferisco in particolar modo a quello di cui ho inserito il link, e poi legge le affermazioni che fa in questo non possa non rispondergli come ha fatto Obama.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 08:30   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 22
vedi il tuo discorso pur non condividendo quello che dici è sensato.
ma quelli del..pisellino sono discorsi da angolo di strada fra ragazzetti pisciamuri che sul forum non dovrebbero trovare risposte in quanto questo è un hobby per persone consapevoli e mature.

saluti





Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
la caccia all'uomo...
Si, la caccia all'uomo è qualcosa che non mi piace.
sono in TOTALE DISACCORDO con il comportamento e i ragionamenti di Aregar, che ho avuto modo di conoscere di persona e al quale ho più volte tirato le orecchie.
Ma non va assolutamente bene che ogni volta che si debba spalare merda su qualcuno si tiri in ballo Aregar
Ora basta... se lui dice qualcosa di sbagliato, OK, tiriamogli le orecchie OK, mi sta bene e sono il PRIMO a farlo. Ma non trovo giusto che ad ogni occasione, anche quando non presente, lo si debba invocare come il demonio.
Si, Obama, mi riferisco a te principalmente (sei davvero casto e puro/senza peccato?). E cambia nickname che è ridicolo, please.
Best Regards.
obama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 08:35   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da max337 Visualizza messaggio
Anche io devo iniziare.

Dato che ho un prato spazioso, ho pensato di comprarmi 2 pannelli di polionda (quella plastica leggera) per creare uno spazio di 3x2 metri.

Il materiale è leggero e liscio quindi dovrebbe scivolare bene
Direi che è un ottima soluzione, io quando parlo di prato intendo con erba bassa e rasata tipo campo da calcio naturalmente, poi non ho mica detto che la base doveva essere da 1x1 metro, anche un tavolo ripiegabile da pic-nic appoggiato al suolo andrebbe bene.

Personalmente la prima cosa che ho cercato di imparare con gli eli è stata quella di saperlo far decollare verticalmente senza imbardate ed atterrare esattamente dove voglio.

Io mi son fatto questo: Elibase

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 11:39   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Per tornare in topic riporto come ho affrontato io gli inizi con l'elimodellismo......quando ho iniziato, come primo modello avevo uno Shuttle 30 hirobo e mi sono costruito un training kit da solo, ho usato un Hula Hop di diametro grosso modo eguale al rotore e l'ho fissato sotto il carrello, come superfice ho volato su erba con fondo liscio e mi sono trovato abbastanza bene, di pro l'hula hop ha che ti riprende l'elicottero sui 360° ma di contro ha che la superfice d'impatto con l'erba e' piccola quindi il minimo avvallamento o sasso tendeva ogni tando ad incepparsi mentre con il senno del poi ( settando i vari elicotteri di amici che si trovavano agli inizi) ho provato il kit con le astine in carbonio incrociate e le palline alle estremita' e devo dire che anche se non coprono in modo completo tutti i possibili angoli dell'elicottero hanno dalla loro una superfice di contatto superiore all'hula hop e lo rendono cosi piu' scorrevole sia sull'erba che su asfalto...........l'unico campo d'impiego sconsigliato e' appunto la sabbia dove lo affonderesti di colpo per non parlare dei famosi effetti erosivi di sabbia unita a salsedine!!!!

ciao

Ciao
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
buggy per piazzali in asfalto dvitto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 04 dicembre 08 13:25
gomme da asfalto Fra101 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 21 ottobre 08 21:36
buggy su asfalto fv94inter Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 01 aprile 08 17:52
Gomme da asfalto per buggy LitHiuM Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 24 gennaio 08 20:09
Preparazione su asfalto: FW-05 R Evo mAcr0n_zero Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 01 dicembre 07 00:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002