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Vecchio 28 novembre 07, 20:10   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mAcr0n_zero
 
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Preparazione su asfalto: FW-05 R Evo

Ciao ragazzi. Sto modificando la mia FW-05 (sono due anni! )...e volevo chidervi una cosa: siccome io la uso prevalentemente su asfalto, e non su pista, mi conviene metterci la piastra radio della FW-05R, (oltre all'anteriore della RR che devo installare), oppure ciò potrebbe avere effetti negativi sulla protezione degli organi elettronici??
Cosa guadagnerei in termini di guidabilità e peso?
Grazie mille ragazzi attendo una vostra "illuminazione"
__________________
mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 20:59   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di mAcr0n_zero
 
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ragazzi chiedo umilmente aiuto a voi che sicuramente ne saprete più di me...nessuno mi può aiutare?

Grazie
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mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 11:45   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Ciao
sono troppo nuovo di questo mondo per darti un consiglio.
Non conosco nemmeno le attrezzature di cui stai parlando.
Però ti sono vicino spiritualmente......
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 21:07   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Messaggi: 4.294
beh, se giri nei piazzali non ti conviene spenderci tutti quei soldi... non la sfrutteresti come si deve, e non noti le differenze... le noti solo in pista, cercando di battere il tempo sul giro... ti accorgi quando limi il tempo sul giro ad esempio di 1 secondo... quei soldi io li spenderei in gomme e miscela...
cmq se quella piastra la usano sulla rr, vuol dire che tutto funziona lo stesso e che l'elettronica è protetta lo stesso... basta che sia compatibile...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 22:16   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di mAcr0n_zero
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh, se giri nei piazzali non ti conviene spenderci tutti quei soldi... non la sfrutteresti come si deve, e non noti le differenze... le noti solo in pista, cercando di battere il tempo sul giro... ti accorgi quando limi il tempo sul giro ad esempio di 1 secondo... quei soldi io li spenderei in gomme e miscela...
cmq se quella piastra la usano sulla rr, vuol dire che tutto funziona lo stesso e che l'elettronica è protetta lo stesso... basta che sia compatibile...
Ok grazie mille ragazzi . Quindi anche se usavo la piastra in carbonio della RR sui piazzali non mi sporcava l'elettronica giusto? Ma quanti grammi si possono risparmiare?
Cmq nella mia città c'è una pista quindi è lì che potrei andare, e poi me le piastre me le posso fare entrambe...inoltre ho il disegno della piastra in carbonio della k-factory..e non a caso dispongo di una lastra di carbonio da 3mm silver! Cmq secondo te questo modello è abbastanza competitivo rispetto alle varie Thunder Tiger TS4N e Cen CT5?
Scusate per tutte le domande e se vi ho fuso....

GRAZIE
__________________
mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 07, 00:00   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di mAcr0n_zero
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
ah dimenticavo che dispongo di un telaio in ergal da 3mm fresato e alleggerito della K-Factory...secondo voi è in grado di reggere il peso in più che ha la T rispetto alla R?
__________________
mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
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