| | #391 (permalink) Top | ||
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Ora però sto iniziando a sentire l'esigenza di un motore un po' più potente di quello da 850w di scatola. Citazione:
Da quel momento ho deciso che il trex non fa per me. Inoltre, per lo stesso motivo odio anche le macchine radiocomandate (infatti le ho abbandonate subito) perchè ho visto che ogni volta che ci andavo a correre, anche senza sbatterle da nessuna parte c'era sempre qualcosa che si rompeva. | ||
| | |
| | #392 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
| | |
| | #394 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
1) -1 po' di ripiego- mi contatti e ci accordiamo per il motore gaui da 1500W (5 voli ma che non usero' mai )2) soluzione molto + seria e collaudata, risparmiosa, stabile e non scalda, ma molto potente, lo z-power z30. ciao Mongo | |
| | |
| | #395 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Io sono per la seconda... effettivamente questo Z30 ha una bella reputazione alle spalle... appena avrò un po' di grana lo comprerò!!! | |
| | |
| | #397 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
FP evo25 3300, non molto potenti ma a fine scarica i V sono + alti delle altre. kokam 3600 30C: = overboost, sale a candela al di la' delle capacità dei miei pollici, finescarica, V leggermente + bassi delle FP, ma siamo cmq a 3,75 / 3,85 FP e Kokam = 8,5 minuti in supersicurezza -potrei arrivare a 10 e pawssa- ma volo da Mongo-(loid) | |
| | |
| | #398 (permalink) Top | |
| Sospeso |
dimenticavo: 3s x 2 Citazione:
| |
| | |
| | #399 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
-2 pacchi HYPERION G3 VX 2200 mAh 3s1p - 11,1 V 35C - 65C -Regolatore JAZZ 55-6-18 BRUSHLESS ESC -Motore originale da scatola brushelss 800 kv 1100 Watt -Pale MAH RADICAL 500 mm I due pacchi hyperion mantengono le promesse fatte sulla carta (almeno dal poco che ho potuto valutare, vederemo con il tempo). Il Kontronik l'ho preso per il governor impeccabile e cosi si è dimostrato. Le pale mah vanno bene, solo che hanno una corda maggiore delle originali e richiederebbero più potenza. A breve ho intenzione di cambiare il motore originale con lo Z30. Nel complesso, questo hely mi diverte un sacco. Faccio un volo tranquillo con qualche acrobazia di base, come looping (si riescono a fare molto larghi e sono molto belli da vedere ), tonneaux, virate in stallo, virate a coltello. Mi sto dando da fare per provare la mia prima autorotazione volontaria. Per ora spengo il motore ad un metro da terra. Appena trovo il coraggio lo farò da 20-30 metri. | |
| | |
| | #400 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Lo Z30 è praticamente il motore del raptor 550 che io monto sull'hurricane. con questo motore ho usato delle 3300mAh 20C, che hanno tenuto botta per alcuni voli, poi hanno ceduto. Ci vorrebbero delle 3300mAh 30C ma lo spazio è ridotto (versione in plastica). Igor. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |