Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 09, 14:59   #391 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Io ci sono e sono felicissimo della mia scelta!!!
Ad oggi il mio hurricane 550 STD in plastica ha qualcosa come 250 voli e non mi ha mai tradito!!!!
Non ho mai sostituito nessun pezzo volontariamente (tranne la corona e le pale a seguito di un piccolo crash a causa del grano allentato del pignone).

Ora gli ho comprato le pale in fibra della MAH da 500 mm e mi ci sto divertendo un sacco. Ha proprio un bel volo questo modello, ma la cosa migliore è l'estrema affidabilità dello stesso.
Anch'io sono molto soddisfatto del mio, è stabilissimo, tant'è che a volte quand'è in hovering posso anche permettermi di mollare il radiocomando per qualche secondo e, sarà perchè ho solo una batteria per questo ely ma è l'unico che non ho mai crashato
Ora però sto iniziando a sentire l'esigenza di un motore un po' più potente di quello da 850w di scatola.

Citazione:
Con l'align una volta si e l'altra pure si rompeva qualcosa.
Io non ho mai avuto align, provai a montare un trex450 ma lo vendetti subito perchè già in fase di montaggio rimasi con due pezzi che mi si ruppero in mano.................e acquistare ricambi prima ancora di finire di montare il modello non mi è sembrato molto bello.
Da quel momento ho deciso che il trex non fa per me.
Inoltre, per lo stesso motivo odio anche le macchine radiocomandate (infatti le ho abbandonate subito) perchè ho visto che ogni volta che ci andavo a correre, anche senza sbatterle da nessuna parte c'era sempre qualcosa che si rompeva.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando