Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 07, 12:51   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: milano
Messaggi: 137
Volentieri cosa c'è in giro ........ programmi per pc ? o cosa ....
HGS e TKS per dirla all'australiana
Fabrizio
il pelato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 13:43   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da il pelato
Volentieri cosa c'è in giro ........ programmi per pc ? o cosa ....
HGS e TKS per dirla all'australiana
Fabrizio
Su questo forum ... nella sezione software c'è proprio una discussione che si intitola "Simulatori" ... piu' di cosi' ...

Li' puoi farti un'idea su quello che ti necessita per cominciare ad esercitarti con un simulatore ...

ciaooooo
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 11:32   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: milano
Messaggi: 137
Sono contento , ieri le cose grazie ai vostri consigli sono andate meglio.
In primo non ho rotto nulla e questa è grande cosa in secondo mi sono divertito e questo è pure meglio. Uso l'elicotterino a modo di "macchinina" ossia non facendolo ancora alzare in aria ma, mi sto abituando ai comandi facendolo andare dove voglio io sollevato di pochi centimetri da terra ( a piccoli saltelli. Non riesco ancora a tenerlo fermo in un punto alzato da terra ) , diciamo che va un poco dove vuole lui ma, riesco sempre a recuperarlo e a non farlo schiantare violentemente al suolo. Questa sera mi ricimento e spero giorno dopo giorno di poter finalmente compiere i primi voli. Consigli da qui in poi ........... credo che a questo punto il prox obbiettivo sia come lo chiamate voi "overing" .... (si scrive così?)
Una domanda però la devo fare, avendo i commutatori per invertire il senso del comando perchè quando ( l'elicottero è posizionato davanti a me in modo da simulare la presenza del pilota ossia io dentro la cabina di guida dell'elicottero, in poche parole vedo prima la coda e poi la cabina ) quando do il comando di girare a dex (spingo la levetta verso dex ) lui ruota in senso antiorario? è giusto o va invertito ?
Ancora grazie Fabrizio
il pelato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 09:10   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da il pelato
... credo che a questo punto il prox obbiettivo sia come lo chiamate voi "overing" .... (si scrive così?)
... no si scrive "hovering" ...

Citazione:
Originalmente inviato da il pelato
Una domanda però la devo fare, avendo i commutatori per invertire il senso del comando perchè quando ( l'elicottero è posizionato davanti a me in modo da simulare la presenza del pilota ossia io dentro la cabina di guida dell'elicottero, in poche parole vedo prima la coda e poi la cabina ) quando do il comando di girare a dex (spingo la levetta verso dex ) lui ruota in senso antiorario? è giusto o va invertito ?
... allora da come lo descrivi credo che devi invertirlo ... tieni presente questo ... quando dai il comando per muovere la coda guarda il muso dell'elicottero è quello che si deve muovere nello stesso senso del comando ... come se ci fossi tu dentro ... quindi se dai comando a destra verso destra ci deve andare il muso ...
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 09:14   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: milano
Messaggi: 137
Grazie ora è più chiaro , prima era come se in macchina giro il volante in senso orario e la vettura gira a sin. Non so veramente come ringraziarVi della vostra disponibilità.
TKS Fabrizio
il pelato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riferimento assoluto Lillo CNC e Stampanti 3D 5 21 dicembre 07 01:06
aiutoooooooooo marcolo Aeromodellismo 10 01 luglio 07 19:07
AIUTOOOOOOOOOO!!!Volato in rovescio che tragedia!!! RRRappy50 Elimodellismo Acrobazia 12 27 luglio 06 23:22
Probl. Pacco Batterie aiutoooooooooo kitaro Batterie e Caricabatterie 16 17 luglio 06 17:22
Walkera 5v4 Aiutoooooooooo!!!!! BORE870 Elimodellismo Principianti 2 24 giugno 06 22:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002