Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 07, 11:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: milano
Messaggi: 137
AIUTOOOOOOOOOO assoluto principiante

sono un principiante assoluto , il mio livello di esperienza è "spacchettato il nuovo elicotterino e caricato le batterie" da li il buio. Mi spiego meglio ....
ho comperato proprio ieri un elicottero G47 nuovo con comando a 4 canali . non conosco neppure la marca ma è identico a questo

http://cgi.ebay.it/Elicottero-radioc...QQcmdZViewItem

cosa devo fare .............
Consigli su tutto ...........
Primi passi , come si usa , come si trimma ( le spiegazioni del manuale di istruzione fanno riferimento ad un comando tipo "americano" ossia con il gas a sinistra) , cosa può fare, quali passi e quali esercizi per non spaccare il tutto.
So che rompo e che per voi queste sono cose banali ma, il mio piccolo desiderio nato sin dall'infanzia di un aeromodello si è esaudito solo ora.
Ancora grazie ed un saluto a tutti
Ciao Fabrizio

Ultima modifica di il pelato : 13 dicembre 07 alle ore 11:12
il pelato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 11:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Allora vediamo un po' ... prima di tutto devi informarti bene modello e marca ... informazioni fondamentali per reperire i ricambi in futuro e te ne serviranno

Comunque il tuo modello se è come quello in foto, è un coassiale quattro canali ... ottima tipologia per iniziae quindi siamo gia' a buon punto.

Se hai il gas a sinistra sei in mode 2 quindi gli stick sul radiocomando funzionano cosi' :

stick di sinistra
- alto/basso = comandi il motore
- destra/sinistra = comandi la coda
stick di destra
- alto/basso = picchia e cabra per intenderci avanti e indietro