Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 05, 23:50   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2004
Ho riscontrato pareri opposti sul modello dragonfly #35 3d, ha quanto dice il produttore cinese è un clone dello zoom 400, ha un prezzo accattivante 172 dollari RTF + radio 6 canali, ma volevo il conforto di qualcuno che avesse provato il modello ho avesse letto recensioni o forum positivi. Mi interessava sapere se i ricambi si trovano facilmente e a prezzi accettabili. Sono alle prime armi , ho provato con i simulatori e mi sono convinto a passare "live" , questo modello può andare bene ? qualche consiglio?
Grazie ..Ciao a tutti
fonzinieto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 05, 01:26   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2005
Anch'io sarei interessato a ricevere notizie su questo elicottero/clone dello Zoom 400, anche se proprio oggi ho notato su http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=218 una "tosta" variante allo zoom 400. Questo mi fa pensare che tutti o quasi tutti gli elicotteri siano modificabili nei loro componenti.
E a questo punto faccio una riflessione per chi, forse in tanti, vuole saperne di più su questo hobby.
Dragonfly 22a o 22d, Honey Bee 2, Dragonfly 35, Zoom 400, Eolo, T-rex ..... e ancora passo fisso o volo 3D.... e ancora 4 o 6 canali...
Il punto è quanto voglio spendere subito!? Se spendo poco adesso, ma poi mi appassiono mi conviene "upgradare" l'elicottero o comprarne uno nuovo? Ma allora compro subito il meglio! Ma se poi non mi piace o non ho la pazienza di farlo volare ho speso un sacco di soldi!
Così ci facciamo solo del male!