| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004
| Ho riscontrato pareri opposti sul modello dragonfly #35 3d, ha quanto dice il produttore cinese è un clone dello zoom 400, ha un prezzo accattivante 172 dollari RTF + radio 6 canali, ma volevo il conforto di qualcuno che avesse provato il modello ho avesse letto recensioni o forum positivi. Mi interessava sapere se i ricambi si trovano facilmente e a prezzi accettabili. Sono alle prime armi , ho provato con i simulatori e mi sono convinto a passare "live" , questo modello può andare bene ? qualche consiglio?Grazie ..Ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
|
Anch'io sarei interessato a ricevere notizie su questo elicottero/clone dello Zoom 400, anche se proprio oggi ho notato su http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=218 una "tosta" variante allo zoom 400. Questo mi fa pensare che tutti o quasi tutti gli elicotteri siano modificabili nei loro componenti. E a questo punto faccio una riflessione per chi, forse in tanti, vuole saperne di più su questo hobby. Dragonfly 22a o 22d, Honey Bee 2, Dragonfly 35, Zoom 400, Eolo, T-rex ..... e ancora passo fisso o volo 3D.... e ancora 4 o 6 canali... Il punto è quanto voglio spendere subito!? Se spendo poco adesso, ma poi mi appassiono mi conviene "upgradare" l'elicottero o comprarne uno nuovo? Ma allora compro subito il meglio! Ma se poi non mi piace o non ho la pazienza di farlo volare ho speso un sacco di soldi! Così ci facciamo solo del male! L'idea che mi sono fatto è di comprare di sicuro un 6 canali (volo 3D), ma mi resta il dubbio se spendere 200 euro (DF 22a o DF 35 - ho escluso il Honey Bee 2 per via del motore di coda) o spenderne subito 500/600 per il T-rex (lo Zoom 400 costa leggermente meno ma sembra meno robusto). Questo è quanto! ... e spero di non aver scritto delle "cagate"! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Sul sito del produttore cinese http://www.walkera.com/ si può scaricare il filmato dell' ely in volo , sembra molto stabile ... cosa ne pensate ? NB: Per vederlo ho dovuto scaricare Real Player gratuito Ciao Function and Feature The R/C helicopter 35# is miniature electric-powered helicopter which boasts all the performance and flight handling of much larger models. It is controlled using collective pitch and a Bell/Hiller main rotor mixer linkage. i.e. we have not adopted any compromises which would have an adverse effect on flight control. The result is that the R/C Helicopter 35# be flown in quite strong winds without problems, in spite of its diminutive size . The potential flight time per battery charger about 15 minutes duration is possible under normal conditions if the recommended Lipo battery is used . The motor drives the main rotor by means of a single-stage gearbox with an integral autorotation freewheel by no means a standard feature in this size of model. The rotor is driven directly by the motor via a ball raced fibre shaft. No.35 Plane Model Standard configure:4ps minc 9g gyro,receiver、speed controller,6-channed transmitter、10.8V/650mAh Ni-MH battery、Charger,foam blade,foam blade。 Fuselage overall length:750mm Total width:320mm Main rotor diameter:630mm Tail rotor diameter:145mm Flying weight:555g (NI-NH Battery) Motor :380 (normal or brushless) Servo: 9g Flying time: NI-NH (flying 4-8minutes) Code:Z30350104 Price(USD):220.0, Not include order price. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
con il pacco batt. originale al ni mh, econ il suo carica, rischi di farle esplodere, in quanto non possiede sensore di temperatura e superata la mezzora di carica cominciano a sciogliersi con conseguenti danni all'elettronica dell'elicottero sovrastante, occhio max mezzora di carica controllando la temp. dell'pacco. ciao. dimenticavo, l'ultima versione con giro differente e' molto stabile. | |
|
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao grazie per le informazioni, mi rimaneva qualche dubbio in merito al motore, pensi che il suo originale possa andare e come durata cosa ne pensi? Consigli il cambio con un motore brashles e conseguente variatore ? Grazie ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
su www.rc-expert.net, vendono il motore e relativo controllo in kit per il w.400 /df 35 a meno di 100 euro, fatti un giro e prova a guardare, puoi scrivergli anche in italiano o chiamarli direttamente al telefono. ciao. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |