Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 06, 08:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 21
Help Dragonfly 36

Ho comprato un dragonfly 36 allettato da un offerta su e bay,purtroppo la fretta ha fatto si che non mi informassi prima sulla qualita del prodotto!!!!
L'elicottero m isembra ben realizzato ma ho notato che con il motore originale e le batterie non si alza neanche un cm....e' vero che sono un niubbo ma almeno alarsi dovrebbe!!!!
E' il omento che compri batterie li-po e motore brushless?Altri consigli??Vi ringrazio in aniticipo per le risposte!!!!
frank_castle-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 06, 18:56   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Brescia
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da frank_castle-73
Ho comprato un dragonfly 36 allettato da un offerta su e bay,purtroppo la fretta ha fatto si che non mi informassi prima sulla qualita del prodotto!!!!
L'elicottero m isembra ben realizzato ma ho notato che con il motore originale e le batterie non si alza neanche un cm....e' vero che sono un niubbo ma almeno alarsi dovrebbe!!!!
E' il omento che compri batterie li-po e motore brushless?Altri consigli??Vi ringrazio in aniticipo per le risposte!!!!
Ciao, anch'io ho preso un DF 36 e dopo un po' di prove e di verifiche di settaggi la copertura verde del pacco batterie originale nel centro si è surriscalda e si è deformata da non poterla toccare. Dopo aver comprato una lipo 11,1v di 2200 mAh e il brushless 3200 kv 180L e il regolatore ESC 30A sono riuscito a fare i primi passi da principiante, con il motore e le batterie originali non si alzava neanche di qualche cm...
saviabru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 01:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 32
Ciao, anch'io ho preso da poco un df36 e ho avuto le stasse difficoltà ma agendo sulle manopole del Pitch range e trim adesso si alza con faclità ma le pile reggono poco.
levi_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 20:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shark981
 
Data registr.: 14-07-2006
Residenza: Bibione (Ve)
Messaggi: 152
Ciao a tutti...
Io ho un DF37 e con il motore originale e le batterie 2200 mah si alzava solo che il divertimento è durato poco... Avevo appena iniziato uno pseudo hovering che il motore mi ha lasciato... Penso anche il regolatore visto che aveva un odore strano... Ho appena finito di montare il nuovo GRAUPNER 320H e il regolatore CYCLON 50A... domani vedrò come va...

ciao ciao
__________________
_______________________________________________
Walkera 37
Radio GRAUPNER MX-12
Servi GWS 120-BB
Motore GRAUPNER 320H
Variatore CYCLON PILOT 50A
Batteria 2200 Mah


Federico
Shark981 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dragonfly 4 iacopo Elimodellismo Principianti 36 09 giugno 08 15:48
3d con dragonfly 36 romboni Elimodellismo Acrobazia 4 02 settembre 06 15:39
dragonfly 36 willytn Elimodellismo Motore Elettrico 0 17 gennaio 06 19:12
Dragonfly 4 Salvoxs Elimodellismo Motore Elettrico 6 20 maggio 05 13:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002