Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 06, 08:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 21
Help Dragonfly 36

Ho comprato un dragonfly 36 allettato da un offerta su e bay,purtroppo la fretta ha fatto si che non mi informassi prima sulla qualita del prodotto!!!!
L'elicottero m isembra ben realizzato ma ho notato che con il motore originale e le batterie non si alza neanche un cm....e' vero che sono un niubbo ma almeno alarsi dovrebbe!!!!
E' il omento che compri batterie li-po e motore brushless?Altri consigli??Vi ringrazio in aniticipo per le risposte!!!!
frank_castle-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 06, 18:56   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Brescia
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da frank_castle-73
Ho comprato un dragonfly 36 allettato da un offerta su e bay,purtroppo la fretta ha fatto si che non mi informassi prima sulla qualita del prodotto!!!!
L'elicottero m isembra ben realizzato ma ho notato che con il motore originale e le batterie non si alza neanche un cm....e' vero che sono un niubbo ma almeno alarsi dovrebbe!!!!
E' il omento che compri batterie li-po e motore brushless?Altri consigli??Vi ringrazio in aniticipo per le risposte!!!!
Ciao, anch'io ho preso un DF 36 e dopo un po' di prove e di verifiche di settaggi la copertura verde del pacco batterie originale nel centro si è surriscalda e si è deformata da non poterla toccare. Dopo aver comprato una lipo 11,1v di 2200 mAh e il brushless 3200 kv 180L e il regolatore ESC 30A sono riuscito a fare i primi passi da principiante, con il motore e le batterie originali non si alzava neanche di qualche cm...
saviabru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 01:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 32