Discussione: Dragonfly #35 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 05, 01:26   #2 (permalink)  Top
Havier
User

Data registr.: 31-01-2005
Anch'io sarei interessato a ricevere notizie su questo elicottero/clone dello Zoom 400, anche se proprio oggi ho notato su http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=218 una "tosta" variante allo zoom 400. Questo mi fa pensare che tutti o quasi tutti gli elicotteri siano modificabili nei loro componenti.
E a questo punto faccio una riflessione per chi, forse in tanti, vuole saperne di più su questo hobby.
Dragonfly 22a o 22d, Honey Bee 2, Dragonfly 35, Zoom 400, Eolo, T-rex ..... e ancora passo fisso o volo 3D.... e ancora 4 o 6 canali...
Il punto è quanto voglio spendere subito!? Se spendo poco adesso, ma poi mi appassiono mi conviene "upgradare" l'elicottero o comprarne uno nuovo? Ma allora compro subito il meglio! Ma se poi non mi piace o non ho la pazienza di farlo volare ho speso un sacco di soldi!
Così ci facciamo solo del male!
L'idea che mi sono fatto è di comprare di sicuro un 6 canali (volo 3D), ma mi resta il dubbio se spendere 200 euro (DF 22a o DF 35 - ho escluso il Honey Bee 2 per via del motore di coda) o spenderne subito 500/600 per il T-rex (lo Zoom 400 costa leggermente meno ma sembra meno robusto).

Questo è quanto!

... e spero di non aver scritto delle "cagate"!
Havier non è collegato   Rispondi citando