Citazione:
Originally posted by fonzinieto@02 febbraio 2005, 22:50 Ho riscontrato pareri opposti sul modello dragonfly #35 3d, ha quanto dice il produttore cinese è un clone dello zoom 400, ha un prezzo accattivante 172 dollari RTF + radio 6 canali, ma volevo il conforto di qualcuno che avesse provato il modello ho avesse letto recensioni o forum positivi. Mi interessava sapere se i ricambi si trovano facilmente e a prezzi accettabili. Sono alle prime armi , ho provato con i simulatori e mi sono convinto a passare "live" , questo modello può andare bene ? qualche consiglio?
Grazie ..Ciao a tutti |
prpio ieri ho tolto dall'imballo il w.df 35, o w.400 come lo si vuol chiamare, per 200 euro non e' male, dovrebbe essere pronto al volo, ma ti consiglio un bel check prima, la finitura e cinese ma tutto sommato discreta, pezzi di ricambio si trovano, anche perche potresti mettere qualche upgrade in metallo tipo lo zoom, che per esempio sul complesso rotore coda non sarebbe una cattiva idea; mio personale giudizio e' ok, rivedere il rotore di coda e batterie assolutamente lipo.
con il pacco batt. originale al ni mh, econ il suo carica, rischi di farle esplodere, in quanto non possiede sensore di temperatura e superata la mezzora di carica cominciano a sciogliersi con conseguenti danni all'elettronica dell'elicottero sovrastante, occhio max mezzora di carica controllando la temp. dell'pacco. ciao.
dimenticavo, l'ultima versione con giro differente e' molto stabile.