Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 14, 11:27   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
piccolonoglobal provo a riassumere due cosette:
1)ho preso il 630 dopo che vatie persone mi hanno detto che non esiste un modello on cui volare piu' a lungo.
2) non ho mai detto che voglio prendere qualcosa che costa molto meno degli altri servi o di altro in generale. Sara' sicuramente buono il tuo servo ma e' cosi sbagliato chiedere qualcos di marca conosciuta? Comunque sia il tuo servo l ho gia' ordinato da hk ancora prima di risponderti.Volevo solo un altro servo di marca conosciuta e affidabile,non vuol dire che se tu ci hai volato un anno,a quel prezzo,tutti siano ugualmente affidabili.
Detto questo potreste dirmi un servo valido (la sigla) che tiri 4kg e che non sia una marca sconosciuta?
Ma se con il con le manovre 3 d questi prpblemi non li ha e' perche' in nessuna di queste manovre do passo in maniera cosi rapida .
Dirti la verita' non ricordo se la clock tower l aveva fatta, le altre manovre si.
Ciao, io il 500 non lo possiedo più ma ci ho volato per un paio di anni, montavo servi savox sh1250 e sh1257 in coda, non so se anche il regolatore talon 90 lo permette, ma io avevo un cc ICE 100 e ti da la possibilità di scegliere la tensione del BEC, io ho sempre volato impostandola a 7 Volt e non ho mai avuto nessun problema, cosi facendo questi servi diventano veramente potenti e veloci... probabilmente i ds515 che hai sul tuo nuovo kit dovrebbero montare la stessa elettronica dei miei savox, quindi dovrebbero funzionare tranquillamente anche loro a 7 Volt...se il talon 90 te lo permette io proverei...al max friggi tutto.....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 11:55   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Ma no...dice che lo ha fatto provare! solo che mi sembra strano che la coda sia performante nelle manovre e che con dei semplici stop non regge....non è coerente la cosa...!!! comunque il servo postato tira a 6v 2,8kg mentre il ds525 tira 3kg.....il gotech tira 4kg mi sembra e funge! altrimenti ci sono i futaba gli ejx ecc...
Grazie della "difesa"
Hai qualche modello di dimensioni giuste , veloce per la coda e allo stesso tempo regga 4 kg o più?
Il bls251 è compatibile con talon90 (non hv) e xbar? e soprattutto non riesco a capire se ci stia o meno dentro all'alloggio.
Se non ci stà attendo altri modelli.
p.s:il consiglio di aumentare il pinione a 14T è quindi sbagliato? se può essere un tentativo, potreste dirmi dove trovarne uno elicoidale adatto al 500 dfc? non lo trovo.
Grazie

Ultima modifica di artesina : 26 marzo 14 alle ore 12:02
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 12:22   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Grazie della "difesa"
Hai qualche modello di dimensioni giuste , veloce per la coda e allo stesso tempo regga 4 kg o più?
Il bls251 è compatibile con talon90 (non hv) e xbar? e soprattutto non riesco a capire se ci stia o meno dentro all'alloggio.
Se non ci stà attendo altri modelli.
p.s:il consiglio di aumentare il pinione a 14T è quindi sbagliato? se può essere un tentativo, potreste dirmi dove trovarne uno elicoidale adatto al 500 dfc? non lo trovo.
Grazie
Qui

Google spende milioni di dollari per darci tutto in breve tempo, e manco lo sai sfruttare e fare le tue considerazioni??
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 13:05   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Qui

Google spende milioni di dollari per darci tutto in breve tempo, e manco lo sai sfruttare e fare le tue considerazioni??
Io ho provato a cercare e dedurre se un modello va bene o meno per il 500 dfc senza modifiche ma sino ad ora non ne ho trovati con kg e velocità sufficenti (con alimentazione standard come il ds525m) e con dimensioni giuste per il 500 dfc, stesso discorso vale per il pinione (solo helidirect lo ha ma out of stock)
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 13:15   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
IL BLS 251 L HO VISTO PURE IO il problema è che ...sbaglio o non ci sta come dimensioni al posto del ds525m?
Magari sbaglio ...
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 13:28   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Vediamo con questo cosa hai da dire....
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 14:14   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ottimo! ma sbaglio o è hv? se il resto non è alimentato hv posso alimentare solo questo hv con la optima 9ch talon 90 e xbar oppure no?
Grazie
p.s:ma il futaba bls 251 ci starebbe senza modifiche oppure no?
Per il pinione 14T helical sapete dove posso trovarlo?
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 14:43   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
ma porcamiseria leggi almeno il link che ti posta Piccolonoglobal prima di sparare a caso le domande... non vedi che nel link ci sono tutte le caratteristiche del servo e ti dice a 6 volt quanto tira e a quanto va?
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 14:52   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ma porcamiseria leggi almeno il link che ti posta Piccolonoglobal prima di sparare a caso le domande... non vedi che nel link ci sono tutte le caratteristiche del servo e ti dice a 6 volt quanto tira e a quanto va?
Digital HV MIDI Tail Servo
QUESTo c'è scritto per quello chiedevo visto che gli altri sono alimentati a 4,8 posso alimentare questo a 6? avendo la configurazione che vi ho descritto?
Per il futaba bls251 ho visto vari che lo hanno sul 500 ma quel che volevo sapere è se sta nel suo alloggio oppure no. (quindi montarlo sulla coda cosa che non voglio fare).
Grazie
ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 15:21   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
c'è scritto per quello chiedevo visto che gli altri sono alimentati a 4,8 posso alimentare questo a 6?
ciao
Te , secondo me , solo secondo me , posso anche sbagliare , hai anche una gran voglia di prendere per il culo la gente... hai su il talon90 e mandi i servi a 4,8? cosa hai fatto gli hai messo il bec esterno?
Ti ricordo che il talon va solo a 6 volt o a 8... il servo che ti hanno linkato va anche a 6 volt e c'è scritto ben chiaro per chi ha voglia di leggere.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Logo 600 3D - Trex 500DFC - HC3 -80HV -ricambi millenium Merc. Elimodellismo 3 03 settembre 13 15:39
Problema coda trex 450 Libellula70 Elimodellismo Principianti 7 08 marzo 12 21:09
problema CODA trex strano gozilla Elimodellismo Motore Elettrico 14 24 agosto 07 13:55
Problema coda Trex bellanano Elimodellismo Motore Elettrico 14 28 gennaio 07 18:29
Trex 450S ho problema in coda... mademy Elimodellismo Motore Elettrico 13 21 gennaio 07 23:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002