Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 12, 17:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Ha senso avere 2 classe 450?!

Sera a tutti cari amici elimodellisti.Volevo chiedervi una cosa.Sono in questo mondo da circa 5 mesi..e ho il mio primo 6 canali(blade 450) da 3 e mezzo circa.Siccome tutti parlano di questi benedetti t-rex..volevo prenderne uno.Pero' rimanendo sul 450..,soprattutto per i costi di un classe superiore.Volevo tenere tuttavia il mio attuale.La mia domanda è...,secondo voi ha senso prendere un altro 450?!Premetto che volo acro..almeno per adesso.P.S.,RugRug..so' gia' come la pensi in merito..pero' volevo sondare anche il pensiero degli altri utenti..per avere un quadro un pochino piu' ampio.Grazie!!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 17:21   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Sera a tutti cari amici elimodellisti.Volevo chiedervi una cosa.Sono in questo mondo da circa 5 mesi..e ho il mio primo 6 canali(blade 450) da 3 e mezzo circa.Siccome tutti parlano di questi benedetti t-rex..volevo prenderne uno.Pero' rimanendo sul 450..,soprattutto per i costi di un classe superiore.Volevo tenere tuttavia il mio attuale.La mia domanda è...,secondo voi ha senso prendere un altro 450?!Premetto che volo acro..almeno per adesso.P.S.,RugRug..so' gia' come la pensi in merito..pero' volevo sondare anche il pensiero degli altri utenti..per avere un quadro un pochino piu' ampio.Grazie!!
Ciao,
secondo me ha poco senso, nello stato attuale della tua esperienza non saresti in grado di goderti un t rex 450. Poi avere due set di ricambi, ma chi te lo fa fare...
Tieniti il Blade, consumalo per un altro annetto poi lo rivendi ad un amico che vuole iniziare e ti fai un t rex 450, o meglio un 500...
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 17:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
anche secondo me non ha senso,aspetti un altro pò e ti prendi un 500, se hai le possibilità te lo prendi subito e via se sai già volare abbastanza..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 17:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
secondo me ha poco senso, nello stato attuale della tua esperienza non saresti in grado di goderti un t rex 450. Poi avere due set di ricambi, ma chi te lo fa fare...
Tieniti il Blade, consumalo per un altro annetto poi lo rivendi ad un amico che vuole iniziare e ti fai un t rex 450, o meglio un 500...
Quoto e riquoto atomas72
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 18:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
.

Mmm..ho sentito 4 persone con voi e mi hanno detto tutti la stessa cosa.Credo che forse a questo punto prendo altre due lipo per questo..,imparo,provo cerco di spremerlo..e quando sono pronto prendo un bel protos 500 o un t-rex 500.Che ne dite?
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 18:20   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Mmm..ho sentito 4 persone con voi e mi hanno detto tutti la stessa cosa.Credo che forse a questo punto prendo altre due lipo per questo..,imparo,provo cerco di spremerlo..e quando sono pronto prendo un bel protos 500 o un t-rex 500.Che ne dite?
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 18:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappa400
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 330
Immagini: 3
e' la cosa migliore.
al momento giusto un bel 500,protos se vuoi qualcosa di molto simile ad un 450 come reazioni...una belva.
trex se voui stare invece su qualcosa di piu' stabile e pesante,secondo me la macchina perfetta per fare F3C.
ad ogni modo,non te ne pentirai.
__________________
HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo
kappa400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 18:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Mmm..ho sentito 4 persone con voi e mi hanno detto tutti la stessa cosa.Credo che forse a questo punto prendo altre due lipo per questo..,imparo,provo cerco di spremerlo..e quando sono pronto prendo un bel protos 500 o un t-rex 500.Che ne dite?
Sono della tua stessa idea.
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 18:42   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da kappa400 Visualizza messaggio
e' la cosa migliore.
al momento giusto un bel 500,protos se vuoi qualcosa di molto simile ad un 450 come reazioni...una belva.
trex se voui stare invece su qualcosa di piu' stabile e pesante,secondo me la macchina perfetta per fare F3C.
ad ogni modo,non te ne pentirai.
Ciao kappa400 , ho letto il Tuo post e volevo approfittarne per avere dei chiarimenti riguardo il mio prossimo acquisto di un classe 500 , sono indeciso e vorrei capire bene la differnza tra i 2 modelli citati prima "Protos500" & "Trex500" i miei dubbi in riguardo sono i seguenti : da quando ho comprato il TrexPro ho notato da subito una gran differenza tra la cinghia e il cardano diciamo che mi sono innamorato del cardano e quindi anche sapendo per sentito dire che il Protos è un'ottima macchina entro in confusione dato ch'è a cinghia se puoi toglimi i miei dubbi e consigliami tra preggi e difetti di entrambi Grazie
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 18:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Quoto...,volevo fare la stessa domanda..!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
classe 450, stabile come una classe 600... eux22 Elimodellismo Principianti 10 30 luglio 12 21:10
classe 450 Pinco11 Elimodellismo Principianti 48 09 gennaio 12 17:03
classe 450 Beginner85 Elimodellismo in Generale 14 24 settembre 10 12:07
t-rex 450...senso di rotazione delle pale iolpe Elimodellismo Principianti 7 22 luglio 10 12:46
classe 450 o classe 500?? _Fabio_86_ Elimodellismo Principianti 11 21 agosto 08 16:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002