Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 12, 19:34   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Sera a tutti cari amici elimodellisti.Volevo chiedervi una cosa.Sono in questo mondo da circa 5 mesi..e ho il mio primo 6 canali(blade 450) da 3 e mezzo circa.Siccome tutti parlano di questi benedetti t-rex..volevo prenderne uno.Pero' rimanendo sul 450..,soprattutto per i costi di un classe superiore.Volevo tenere tuttavia il mio attuale.La mia domanda è...,secondo voi ha senso prendere un altro 450?!Premetto che volo acro..almeno per adesso.P.S.,RugRug..so' gia' come la pensi in merito..pero' volevo sondare anche il pensiero degli altri utenti..per avere un quadro un pochino piu' ampio.Grazie!!
guarda, non mi offendo, ma siccome sono diretto e lo divento giorno dopo giorno ancora di più, ti dico chiaramente che il tempo e la "testa" che ho messo per suggerirti una soluzione, la prox volta la riservo per altri (santo non sono, e neppure ci tengo a diventarlo ! )


non è questione di come la penso IO, ma di una certa realtà delle cose, che guarda caso hai ritrovato anche nelle risposte degli altri (ma va? chissà perché...)



cmq, tra Protos e Rex 500, per te è meglio il Rex



p.s. messo come hai messo il discorso ORA (non quando mi hai scritto), se vendi il Blade allora forse ha più senso un Rex 450 ...

non scherzo


poi, mi pare tu voglia cimentarti in manovrine particolari: né il 450 né il 500 sono adatti, se non vuoi aprire la tasca ogni volta...



p.s.2
tu NON devi rendere conto né a me né ad altri, ma l'indecisione perenne non è una compagnia che tengo ad accompagnare il mio cammino...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 20:27   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Sera a tutti cari amici elimodellisti.Volevo chiedervi una cosa.Sono in questo mondo da circa 5 mesi..e ho il mio primo 6 canali(blade 450) da 3 e mezzo circa.Siccome tutti parlano di questi benedetti t-rex..volevo prenderne uno.Pero' rimanendo sul 450..,soprattutto per i costi di un classe superiore.Volevo tenere tuttavia il mio attuale.La mia domanda è...,secondo voi ha senso prendere un altro 450?!Premetto che volo acro..almeno per adesso.P.S.,RugRug..so' gia' come la pensi in merito..pero' volevo sondare anche il pensiero degli altri utenti..per avere un quadro un pochino piu' ampio.Grazie!!
Voglio andare contro corrente potrebbe avere senso se hai intenzione di provare manovre acrobatiche, nel senso che ti butti con il blade mentre il trex lo tieni per farci un po' di volato. Così nel caso schianti il blade non sei a piedi e te lo puoi riparare con calma.
Però ovviamente se te lo puoi permettere aspetta un pochino e prendi un 500.

Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ciao kappa400 , ho letto il Tuo post e volevo approfittarne per avere dei chiarimenti riguardo il mio prossimo acquisto di un classe 500 , sono indeciso e vorrei capire bene la differnza tra i 2 modelli citati prima "Protos500" & "Trex500" i miei dubbi in riguardo sono i seguenti : da quando ho comprato il TrexPro ho notato da subito una gran differenza tra la cinghia e il cardano diciamo che mi sono innamorato del cardano e quindi anche sapendo per sentito dire che il Protos è un'ottima macchina entro in confusione dato ch'è a cinghia se puoi toglimi i miei dubbi e consigliami tra preggi e difetti di entrambi Grazie
Hai idea di quanti post ci sono che trattano l'argomento protos vs trex 500??
USARE IL TASTO CERCA!!!
In simpatia
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 20:40   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
guarda, non mi offendo, ma siccome sono diretto e lo divento giorno dopo giorno ancora di più, ti dico chiaramente che il tempo e la "testa" che ho messo per suggerirti una soluzione, la prox volta la riservo per altri (santo non sono, e neppure ci tengo a diventarlo ! )


non è questione di come la penso IO, ma di una certa realtà delle cose, che guarda caso hai ritrovato anche nelle risposte degli altri (ma va? chissà perché...)



cmq, tra Protos e Rex 500, per te è meglio il Rex



p.s. messo come hai messo il discorso ORA (non quando mi hai scritto), se vendi il Blade allora forse ha più senso un Rex 450 ...

non scherzo


poi, mi pare tu voglia cimentarti in manovrine particolari: né il 450 né il 500 sono adatti, se non vuoi aprire la tasca ogni volta...



p.s.2
tu NON devi rendere conto né a me né ad altri, ma l'indecisione perenne non è una compagnia che tengo ad accompagnare il mio cammino...
Dai rug,non te la prendere.Lo sai che sei sempre il n 1 per me..!Ho aperto la discussione per chiacchierare un pochino..e per vedere se una cosa che magari poteva avere un senso per me..ce l' aveva anche per altri.Comunque potrebbe avere un senso(come dice arton-fly) avere un 450 per 'osare'..e magari un rex per svolazzare all' insegna della tranquillita' e precisione.Comunque credo che terro' il blade e aspettero'..come in definitiva quasi tutti mi consigliate.Attualmente non ho i cash per un 500..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 20:46   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Dai rug,non te la prendere.Lo sai che sei sempre il n 1 per me..!Ho aperto la discussione per chiacchierare un pochino..e per vedere se una cosa che magari poteva avere un senso per me..ce l' aveva anche per altri.Comunque potrebbe avere un senso(come dice arton-fly) avere un 450 per 'osare'..e magari un rex per svolazzare all' insegna della tranquillita' e precisione.Comunque credo che terro' il blade e aspettero'..come in definitiva quasi tutti mi consigliate.Attualmente non ho i cash per un 500..
guarda che un Rex 500 usato è alla tua portata di tasca, la differenza con un Rex450 non è molta

cmq NON ha senso tenerne due, di 450


e fino a che non vendi il Blade, io non mi metterei neppure a cercare

discorso diverso se pensi ad un nuovo, allora lo trovi sempre



p.s. alla prossima "richiesta" vedrò di dirti quello che vuoi sentirti dire...

ma temo che non vada bene né X né anti-X ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 20:59   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Beh,in effetti non ho le idee molto 'chiarissime'..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 21:10   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Beh,in effetti non ho le idee molto 'chiarissime'..
ma dai...

pensavo il contrario...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 12:17   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Un mio amico di barone m' ha appena detto che ha preso un rex 450..nonostante abbia gia' un blade 450.E visto che avrei intenzione di prendere un domani una fusoliera da riproduzione..mi ha fatto notare che potrei tenerne uno 'nudo' e all' altro applicare la fusoliera.Comunque questo è un discorso in cui potrebbe essere buono tutto e il contrario di tutto..come si è gia' detto...,visto che dovrei decidere se rimanere nella classe 450 oppure no.
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 13:26   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 127
Sono entrambi versioni rispettabili. Dipende dalla tua soddisfazione personale. Inutile è tutto e niente ..... ad esempio ne ho 3 di 450 perchè ? uno da macello per un pò di 3d con componenti tarocchi (ele buona quello sempre!) e non ci tengo particolarmente , uno sport con microbeast e un pro flybar (il mio preferito) a dir la verità ho anche un 3gx pro (ma è stato un mio reale capriccio). E' come un'abito dipende da come mi sveglio , hanno comportamenti nettamente diversi e tutti mi danno un'emozione diversa , settaggi diversi ect. Certo può essere superfluo e dipende dalle tasche ovviamente. Poi sono passato al 500 e la goduria è stata immensa , non ho rinunciato ai precedenti perchè sono mie creature e amo la loro meccanica ma....... riassumendo un 450 ed un 500 sono più che giusti ed è la scelta migliore e sensata. Ovvio è come per tutte le cose ..... abbiamo bisogno di fare tutti i passaggi per capire cosa realmente ci piace e di cosa abbiamo realmente bisogno per soddisfare la nostra sete di modellismo. Ed è anche per questo che non scarto a priori l'avere più di una classe per tipo . Beata anche l'indecisione e lo sbaglio .... poco di male c'è sempre rimedio !!!!
__________________
T rex 250 se / T rex 250 3G / T rex 450 V2 / T rex 450 Sport Microbeast / T rex 450 Pro 3gx / T rex 500e Pro / Trex 600 Nitro / Trex 700 N / Hitec aurora 9
sig anderson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 22:51   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Voglio andare contro corrente potrebbe avere senso se hai intenzione di provare manovre acrobatiche, nel senso che ti butti con il blade mentre il trex lo tieni per farci un po' di volato. Così nel caso schianti il blade non sei a piedi e te lo puoi riparare con calma.
Però ovviamente se te lo puoi permettere aspetta un pochino e prendi un 500.



Hai idea di quanti post ci sono che trattano l'argomento protos vs trex 500??
USARE IL TASTO CERCA!!!
In simpatia
Ciao arton-fly , a dire il vero non conoscevo il tasto cerca e non dico una bugia credimi , ma alla fine avevo chiesto un parere visto che si portava l'esempio del trex 500 & protos che ripeto uno dei due sarà il mio prossimo acquisto e avendo letto il trex è + pesante se vuoi uno scattante come il 450 prendi il Protos mi sarebbe piaciuto saperne qualcosa in più della differenza e non credo che entrando nel forum Trex500 o del Protos trovi qualcuno che ne parli male del proprio Ely no? mi spiego meglio da quello che ho notato e credo sia anche normale difficilmente trovi una persona che tutto felice e contento del proprio acquisto ne parli male o dica quello era meglio o altro, magari lo pensa nella sua mente ma mi sembra difficile lo renda publico no? alla fine è un po come i negozianti di frutta che dicono che la loro merce è la migliore e la più buona no?
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 23:07   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ciao arton-fly , a dire il vero non conoscevo il tasto cerca e non dico una bugia credimi , ma alla fine avevo chiesto un parere visto che si portava l'esempio del trex 500 & protos che ripeto uno dei due sarà il mio prossimo acquisto e avendo letto il trex è + pesante se vuoi uno scattante come il 450 prendi il Protos mi sarebbe piaciuto saperne qualcosa in più della differenza e non credo che entrando nel forum Trex500 o del Protos trovi qualcuno che ne parli male del proprio Ely no? mi spiego meglio da quello che ho notato e credo sia anche normale difficilmente trovi una persona che tutto felice e contento del proprio acquisto ne parli male o dica quello era meglio o altro, magari lo pensa nella sua mente ma mi sembra difficile lo renda publico no? alla fine è un po come i negozianti di frutta che dicono che la loro merce è la migliore e la più buona no?
c'è chi è soddisfatto sia del T-Rex500 che del Protos (500)

sono talmente diversi che dire meglio/peggio è parlare di fantasmi


lo spartiacque lo fa sopratutto l'uso a cui è destinato


un mio amico che vola tranquillo è in questa situazione:

-il Rex lo vola quasi tutti i giorni, il Protos quasi mai (ma ha detto che non lo vende... )


li ha presi a distanza di un mese o due l'uno dall'altro, e siamo ad un ratio di 6:1 voli a favore del Rex

questo per darti qualche info in più


p.s. il nuovo Rex500 è di certo meglio del precedente ESP, però ancora molto lontano dalle caratteristiche del Protos
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
classe 450, stabile come una classe 600... eux22 Elimodellismo Principianti 10 30 luglio 12 21:10
classe 450 Pinco11 Elimodellismo Principianti 48 09 gennaio 12 17:03
classe 450 Beginner85 Elimodellismo in Generale 14 24 settembre 10 12:07
t-rex 450...senso di rotazione delle pale iolpe Elimodellismo Principianti 7 22 luglio 10 12:46
classe 450 o classe 500?? _Fabio_86_ Elimodellismo Principianti 11 21 agosto 08 16:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002