Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 12, 19:46   #431 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Novita

A tutti quelli che domani riceveranno le Mac Pro spedite oggi troveranno delle leggere modifiche sulle dimensioni delle batterie,roba di pochi mm
Questo per potere meglio adattare le stesse agli alloggementi su tutti gli eli.
Altra novita hanno un look diverso per renderle piu' squadrate,praticamente sono state assemblate diversamente tutto a vantaggio della funzionalita.
Le nuove misure aggiornate sono disponibili sul sito di FMC
Per i pistini le etichette sono perfette.
Buoni voli a Tutti.

Ultima modifica di carlogabutti : 18 aprile 12 alle ore 19:50
  Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 19:54   #432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
A tutti quelli che domani riceveranno le Mac Pro spedite oggi troveranno delle leggere modifiche sulle dimensioni delle batterie,roba di pochi mm
Questo per potere meglio adattare le stesse agli alloggementi su tutti gli eli.
Altra novita hanno un look diverso per renderle piu' squadrate,praticamente sono state assemblate diversamente tutto a vantaggio della funzionalita.
Le nuove misure aggiornate sono disponibili sul sito di FMC
Per i pistini le etichette sono perfette.
Buoni voli a Tutti.
Perché solo voli??Io le uso sulla 1/8 on road e vanno davvero benessss!!
Oggi ne ho prese altre due...qui bisogna fare in fretta,il tempo di arrivare e spariscono tutte...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 18:13   #433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lupen ec135
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Udine
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
A tutti quelli che domani riceveranno le Mac Pro spedite oggi troveranno delle leggere modifiche sulle dimensioni delle batterie,roba di pochi mm
Questo per potere meglio adattare le stesse agli alloggementi su tutti gli eli.
Altra novita hanno un look diverso per renderle piu' squadrate,praticamente sono state assemblate diversamente tutto a vantaggio della funzionalita.
Le nuove misure aggiornate sono disponibili sul sito di FMC
Per i pistini le etichette sono perfette.
Buoni voli a Tutti.
Ciao Carlo, ho ricevuto proprio ieri 6 pacchi batterie e confermo pienamente ciò che tu hai scritto sulle novità delle MachPro però vorrei aggiungere che ci sono altre 2 novità che tu non hai detto o che ti sono sfuggite.
Racconto velocemente........... :
A Marzo 2012, prendo 4 pacchi 5S 4500mah 35C x il Logo 600. Fino ad oggi conto 30 cicli (a coppia), e mi sono trovato davvero bene sperando di continuare così.
Dunque decido di comprare altri 2 pacchi identici. Arrivate le batterie noto subito, a vista d'occhio, che le batterie nuove sono diverse (addirittura pensavo che fossero da 4S), comunque noto questo:
1) + piccole 35.1 x 49 x 155 mm contro 42 x 48 x 165
2) + leggere 553g contro 608g
3) i cavi, sono adesso da 12AWG contro i 10AWG
Ho chiamato ben 3 volte il rivenditore, spiegando ciò che ho notato e chiedendo qualche normalissima spiegazione, come avrebbe fatto chiunque. Credici o no aspetto ancora una telefonata e una risposta. Potresti darmi almeno tu una spiegazione come hai sempre fatto con me con tanti altri di noi in particolare sul discorso dei cavi? Grazie 1000........
P.S.
stesse differenze a un mio amico con batterie 6S 4500mah 35 arrivate ieri.
Icone allegate
Nuove batterie "ITALIANE"per elicotteristi (e non) italiani ......-img082_1.jpg   Nuove batterie "ITALIANE"per elicotteristi (e non) italiani ......-img083.jpg   Nuove batterie "ITALIANE"per elicotteristi (e non) italiani ......-img085.jpg  
__________________
T12FG
Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2)
Lupen ec135 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 19:02   #434 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Lupen ec135 Visualizza messaggio
Ciao Carlo, ho ricevuto proprio ieri 6 pacchi batterie e confermo pienamente ciò che tu hai scritto sulle novità delle MachPro però vorrei aggiungere che ci sono altre 2 novità che tu non hai detto o che ti sono sfuggite.
Racconto velocemente........... :
A Marzo 2012, prendo 4 pacchi 5S 4500mah 35C x il Logo 600. Fino ad oggi conto 30 cicli (a coppia), e mi sono trovato davvero bene sperando di continuare così.
Dunque decido di comprare altri 2 pacchi identici. Arrivate le batterie noto subito, a vista d'occhio, che le batterie nuove sono diverse (addirittura pensavo che fossero da 4S), comunque noto questo:
1) + piccole 35.1 x 49 x 155 mm contro 42 x 48 x 165
2) + leggere 553g contro 608g
3) i cavi, sono adesso da 12AWG contro i 10AWG
Ho chiamato ben 3 volte il rivenditore, spiegando ciò che ho notato e chiedendo qualche normalissima spiegazione, come avrebbe fatto chiunque. Credici o no aspetto ancora una telefonata e una risposta. Potresti darmi almeno tu una spiegazione come hai sempre fatto con me con tanti altri di noi in particolare sul discorso dei cavi? Grazie 1000........
P.S.
stesse differenze a un mio amico con batterie 6S 4500mah 35 arrivate ieri.
Provatele e fateci sapere, magari hanno messo l'uranio dentro
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 19:26   #435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Provatele e fateci sapere, magari hanno messo l'uranio dentro
Per essere delle 35 C le misure e i cavi sono più corretti ora che prima , sarebbe perfettamente inutile e contro producente avere cavi grossi se i C non superano gli A sopportati.
Se confrontate le misure con altre marche la risposta arriva da sola .......
Vanno bene , sia misura che peso , per il resto non mi esprimo non avendole testate
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 19:33   #436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Dimenticavo la cosa strana è che le etichette riportano in entrambe i casi la versione 2.3 , quando in realtà sono cambiate radicalmente , anche in Cina hanno problemi con il coppia incolla
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 19:39   #437 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Lupen ec135 Visualizza messaggio
Ciao Carlo, ho ricevuto proprio ieri 6 pacchi batterie e confermo pienamente ciò che tu hai scritto sulle novità delle MachPro però vorrei aggiungere che ci sono altre 2 novità che tu non hai detto o che ti sono sfuggite.
Racconto velocemente........... :
A Marzo 2012, prendo 4 pacchi 5S 4500mah 35C x il Logo 600. Fino ad oggi conto 30 cicli (a coppia), e mi sono trovato davvero bene sperando di continuare così.
Dunque decido di comprare altri 2 pacchi identici. Arrivate le batterie noto subito, a vista d'occhio, che le batterie nuove sono diverse (addirittura pensavo che fossero da 4S), comunque noto questo:
1) + piccole 35.1 x 49 x 155 mm contro 42 x 48 x 165
2) + leggere 553g contro 608g
3) i cavi, sono adesso da 12AWG contro i 10AWG
Ho chiamato ben 3 volte il rivenditore, spiegando ciò che ho notato e chiedendo qualche normalissima spiegazione, come avrebbe fatto chiunque. Credici o no aspetto ancora una telefonata e una risposta. Potresti darmi almeno tu una spiegazione come hai sempre fatto con me con tanti altri di noi in particolare sul discorso dei cavi? Grazie 1000........
P.S.
stesse differenze a un mio amico con batterie 6S 4500mah 35 arrivate ieri.
Ciao
Allora le cose stanno cosi':
Il servizio tecnico,come da informazione sul sito di FMC,risponde dalle 16 alle 18 se hai chiamato fuori da questi orari la chiamata e' stata messa in coda alle altre,se poi teniamo conto del fatto che questa è atata una settimana di fuoco con centinaia di spedizioni per soddisfare i becorder sulle Mac Pro cerchiamo di avere un po' di pazienza con chi sta lavorando per voi.

Per quanto riguarda le cose che non avevo scritto prima,sulle novita dei nuovi arrivi non me le avevano dette,ma adesso mi sono informato:
La fabbrica ha iniziato a produrre in modo diverso le celle,per capirci meglio,con un nuovo macchinario,questo permette di non piu' avere un cavo che attraversa tutta la batteria,quindi cavo piu' corto minore caduta di tensione cavo piu' piccolo,ma piu' che sufficente,non si devono fare i salti mortali se si usano connettori non giganti per saldarli.
Il nuovo impianto permette di avere celle piu' leggere ed ancora piu' performati,la tecnologia avanza ed i targhet dei buoni costruttori viaggia in questo senso,difatti si sono risparmiati a parita di capacita tra meno cavi e celle nuove oltre 50 g a pacco e le batterie sono piu' compatte.
Spero di esserti stato utile.
Ciao Carlo
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 19:43   #438 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Dimenticavo la cosa strana è che le etichette riportano in entrambe i casi la versione 2.3 , quando in realtà sono cambiate radicalmente , anche in Cina hanno problemi con il coppia incolla
In effetti quelle della seconda ondata sono le 2.3 la prima ondata la fabbrica non aveva ancora funzionante il nuovo impianto,ma le etichette erano gia' state fatte.
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 19:44   #439 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Per essere delle 35 C le misure e i cavi sono più corretti ora che prima , sarebbe perfettamente inutile e contro producente avere cavi grossi se i C non superano gli A sopportati.
Se confrontate le misure con altre marche la risposta arriva da sola .......
Vanno bene , sia misura che peso , per il resto non mi esprimo non avendole testate
Esatto,he!! bravo l'Angel
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 20:01   #440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lupen ec135
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Udine
Messaggi: 136
[QUOTE=carlogabutti;3158627]Ciao
Allora le cose stanno cosi':
Il servizio tecnico,come da informazione sul sito di FMC,risponde dalle 16 alle 18 se hai chiamato.............

Ciao Carlo, sono NAT.
Ti ringrazio x l'ennesima volta e x le tue tante spiegazioni molto ben dettagliate che dai. Aldesso sia io che tantri altri amici sapranno il perchè di queste novità.
In + la bella, anzi bellissima notizia è che ho ricevuto anche la telefonata direttamente dal Signor Rodolfo M., il quale ha risposto con professionalità e gentilezza a tutti i miei 3 punti sulle batterie. Adesso posso e possiamo dire buoni voli.........Un grazie a tutti voi .......
__________________
T12FG
Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2)
Lupen ec135 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002