Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 12, 00:22   #451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E i prezzi salgono...
Già..... In questo modo tornano anche in gioco le turnigy......
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 00:29   #452 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Già..... In questo modo tornano anche in gioco le turnigy......
Infatti nell'attesa, ho ordinato dalla germania, 65 euro spedita, la 4000 6s 40c contro gli 82 euro per le mach pro, 80 euro le full power e 90 euro le gold, da spedire.
Rimane da vedere la durata nel tempo e l'affidabilità.
Sto anche provando le zippy compact 4500, niente male, se andassero almeno come le turnigy! Ma a breve proverò sicuramente le mach pro.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 05:40   #453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Io le Turnigy non le prendo nemmeno più in considerazione ti scrivono 40 C ma se arrivano a 20 e già tanto, ora sto aspettando che un mio amico mi presti l'eaglee da 150A per avere dati certi in mano tra nanotech turnigy mach pro well power e se arrivo a convincere un terzo anche topfuell
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 07:35   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Ordinate 2 3300/6S per provarle, consegnate ieri alle 16:00 e alle 16:10 segnalato con mail e foto a FMC che una delle due è tutta crepata nel termo retraibile e con il fondello a vista, ci sono pezzi di termo retraibile all'interno della busta che contiene la batteria.

IMHO spedire le batterie avvolte nel pluriball e all'interno della busta porta documenti del corriere non è proprio una bella idea anche perchè è impossibile fare una riserva al corriere su una busta morbida che per sua natura non mantiene i segni di un trasporto poco "attento", non voglio neanche pensare che sia stata spedita fallata in questo modo dal mittente, magari perchè sfuggita al loro controllo in arrivo dal produttore...onestamente l'imballo per il trasporto sembrava sufficiente, avrebbero dovuto tirarle su un muro per fare un simile danno.

Fatto è che ho ricevuto spedizioni di batterie dalla Cina, dall'Europa e dall'Italia ma questa è la prima volta che ho un simile problema, volevo provarle stamane e invece stanno ancora nel loro blister in attesa che FMC si faccia viva e mi dica che fare.

Al momento quindi perdono impietosamente il confronto con le Hyperion 35C prestate da un amico per il mio 600E PRO e GigaPower S38 3500 che alla fine mi sono costate una trentina di euro in più a pacco e spingo forte...davvero forte, ma volevo provare le Mach per avere una alternativa economica in Italia.

Attendiamo che il customer care di FMC si faccia vivo
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 08:01   #455 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Io le Turnigy non le prendo nemmeno più in considerazione ti scrivono 40 C ma se arrivano a 20 e già tanto, ora sto aspettando che un mio amico mi presti l'eaglee da 150A per avere dati certi in mano tra nanotech turnigy mach pro well power e se arrivo a convincere un terzo anche topfuell
Vorrei che tu avessi ragione! Io ho solo provato lipo di HK, e sono soddisfatto. Presto proverò le Mach Pro, se hanno il doppio di C a cui sono abituato... E' un peccato che gia alla seconda fornitura di Mach Pro il prezzo sia aumentato, anche se non di molto. Le Full Power hanno mantenuto il prezzo, le gold costano di più ma hanno più C.
Personalmente ho provato una coppia di Prismalia. Consideriamole italiane. Non solo non le prendo in considerazione, ma se me le regalano le uso come ferma carte. Delle prime due, fatto UNA scarica, rispedite, ovviamente spedizione a mio carico. Mi confermano che una delle due era difettosa e me le sostituiscono entrambe. Una scarica con le nuove due, una ha una cella a 1 volt e le altre a 5,2...
Scarico il log, invio il tutto, sempre a mie spese. Il venditore non mette in dubbio ciò che dico. Il distributore si. Non è possibile due su due dice, e "consente" al venditore di farmi un accredito. Ora sto aspettando che il venditore si fornisca di Mach Pro come promesso. Da 15 giorni...
Morale: Viva le Turnigy. Se poi queste Mach Pro andassero bene il doppio, la differenza di prezzo ci starebbe tutta.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 08:19   #456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Vorrei che tu avessi ragione! Io ho solo provato lipo di HK, e sono soddisfatto. Presto proverò le Mach Pro, se hanno il doppio di C a cui sono abituato... E' un peccato che gia alla seconda fornitura di Mach Pro il prezzo sia aumentato, anche se non di molto. Le Full Power hanno mantenuto il prezzo, le gold costano di più ma hanno più C.
Personalmente ho provato una coppia di Prismalia. Consideriamole italiane. Non solo non le prendo in considerazione, ma se me le regalano le uso come ferma carte. Delle prime due, fatto UNA scarica, rispedite, ovviamente spedizione a mio carico. Mi confermano che una delle due era difettosa e me le sostituiscono entrambe. Una scarica con le nuove due, una ha una cella a 1 volt e le altre a 5,2...
Scarico il log, invio il tutto, sempre a mie spese. Il venditore non mette in dubbio ciò che dico. Il distributore si. Non è possibile due su due dice, e "consente" al venditore di farmi un accredito. Ora sto aspettando che il venditore si fornisca di Mach Pro come promesso. Da 15 giorni...
Morale: Viva le Turnigy. Se poi queste Mach Pro andassero bene il doppio, la differenza di prezzo ci starebbe tutta.
La chiave del tuo discorso sta nelle prime parole , hai solo provato lipo di HK ......
Ti consiglio di provare almeno per una volta lipo di marche valide, fallo almeno per una volta poi ne riparliamo .
Pare evidente che la prima serie di Mach non fosse perfetta al 100% ma ora il cambiamento pare radicale , poi se costano qualche soldino più di prima poco male , l'importante che svolgano bene il loro lavoro , vedrai che sono indubbiamente migliori rispetto all lipo di HK , non avere dubbi
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 08:45   #457 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
La chiave del tuo discorso sta nelle prime parole , hai solo provato lipo di HK ......
No, ho anche provato le "italianissime" Prismalia, su 4 lipo 2 erano da buttare nel cesso alla prima scarica... Se tanto mi da tanto... E ho provato Hyperion e Giga power ma usate, passate da un amico che ha cambiato il modello. Usate non fanno testo, spero. Direi identiche o lievemente inferiori a HK in buone condizioni.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 10:07   #458 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Gent.le Sig. PULCINO abbiamo ricevuto la sua mail ma purtroppo come ben può immaginare le richieste che pervengono alla ns assistenza tecnica relative a spiegazioni su prodotti ,informazioni tecniche , set-up- , segnalazioni di problemi di corriere e quant'altro sono nel corso della giornata molteplici e non è sempre possibile rispondere in giornata .

Per chiarezza con tutti i ns clienti di seguito copio quanto indicato sul ns sito relativo al servizio di assistenza prestato come segue :

SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO

VI INFORMIAMO CHE SONO ATTIVI I SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO
VIA MAIL E TELEFONICO GESTITI CON LE SEGUENTI MODALITA' :


A - SUPPORTO TECNICO VIA MAIL

POTETE INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO support@flymodelcomponents.it SPECIFICANDO IN MODO CHIARO E COMPLETO LA VS RICHIESTA TECNICA CORREDATA DA UN VS CONTATTO TELEFONICO.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO VI RISPONDERA' VIA MAIL O TELEFONICAMENTE SE NECESSARIO ENTRO LE 18 DEL GIORNO SUCCESSIVO AL RICEVIMENTO DELLA VS RICHIESTA

B - SUPPORTO TECNICO TELEFONICO

IL SERVIZIO TECNICO TELEFONICO E' PRESTATO DAL LUNEDI' AL VENERDI ED ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 18,00.

DURANTE I NS ORARI DI APERTURA ( 8,30 -12.30 / 14,00 - 18,00 ) POTETE CHIAMARE LO 011-952199 FORNENDO ALL'OPERATORE IL MOTIVO DELLA CHIAMATA ED UN VS RECAPITO TELEFONICO E LA VS MAIL.

SARETE RICONTATTATI TELEFONICAMENTE OD A MEZZO MAIL ENTRO 36 ORE TRA LE 16,00 E LE 18,00 DAL NS RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO .

Quindi di conseguenza Sig. Pulcino sarà contattato nella giornata di Lunedi per la soluzione del caso , ma già da ora le comunico che consisterà nella sostituzione gratuita della batteria danneggiata durante il trasporto vista l'impossibilità di porre la Riserva.

Tutte le batterie vengono da noi controllate visivamente una a una all'arrivo prima di essere allocate a magazzino ed erano tutte perfette, l'imballo francamente riteniamo sia sufficiente a proteggere le lipo da una handling normale, poi se il fattorino lascia cadere una busta dal pianale del camion Le assicuro che il danno è quello da Lei evidenziato , ma non possiamo farci nulla ne tanto meno assumerci la responsabilità per l'operato poco responsabile di altri soggetti non ns dipendenti .

Ritengo altresi che per un fatto accidentale di questo tipo non si possa affermare che le ns MACHPRO perdono impietosamente il confronto con le HYPERION, le suggerisco al ricevimento della batteria in sostituzione di provare fiducioso le MACHPRO e poi se ritiene il caso di fornirci gentilmente un feedback sempre utile per miglioraci se possibile.

I miei più cordiali Saluti.
R.Mattis
FlyModelComponents- Hyperion Italia Distribution
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 10:23   #459 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Già..... In questo modo tornano anche in gioco le turnigy......
Non ho provato le gold ne le mach ma ho provato altre tra cui fullpower 30c e ti assicuro che non c'è paragone con le turnigy 40...
Bisognerebbe paragonare i prezzi con i risultati e non con i numeretti scritti sulle etichette
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 10:32   #460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Non ho provato le gold ne le mach ma ho provato altre tra cui fullpower 30c e ti assicuro che non c'è paragone con le turnigy 40...
Bisognerebbe paragonare i prezzi con i risultati e non con i numeretti scritti sulle etichette
Guarda, anche io ho le fullpower 30C, 5 pacchi di due "taglie", vanno benissimo e non mi lamento.....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002