BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Nuove batterie "ITALIANE"per elicotteristi (e non) italiani ...... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/237849-nuove-batterie-italiane-per-elicotteristi-e-non-italiani.html)

jerry-stratus 30 gennaio 12 22:42

Nuove batterie "ITALIANE"per elicotteristi (e non) italiani ......
 
Questa sera navighicchiando qua' e la' guardate cosa ho trovato....
FlyModelComponents :: MARCHI TRATTATI :: MACHPRO LIPO
Nuove batterie MACHPRO a degli ottimi prezzi .
Ho aperto qui la discussione dato che l'opinione che maggiormente mi interessa e' quella degli elicotteristi visto che io uso solo questi...:P
Qualche comune mortale come me le ha già utilizzate?dal manuale della casa sembra che Gabutti ed altri piloti le abbiano testate, se volessero dirci qualcosa anche loro non mi spiacerebbe...:hail:

carlogabutti 30 gennaio 12 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 3008520)
Questa sera navighicchiando qua' e la' guardate cosa ho trovato....
FlyModelComponents :: MARCHI TRATTATI :: MACHPRO LIPO
Nuove batterie MACHPRO a degli ottimi prezzi .
Ho aperto qui la discussione dato che l'opinione che maggiormente mi interessa e' quella degli elicotteristi visto che io uso solo questi...:P
Qualche comune mortale come me le ha già utilizzate?dal manuale della casa sembra che Gabutti ed altri piloti le abbiano testate, se volessero dirci qualcosa anche loro non mi spiacerebbe...:hail:

Le abbiamo testate a lungo e sottoposte ad alcuni stres test
Niente male,se ti dico a cosa abbiamo sottoposto una 6S da 2600 sul logo 400 non ci crederesti,quasi ci spiaceva fare certe cose.
Ottimo rapporto qualità prezzo e questa volta ci mettiamo la faccia.
Non abbandoniamo certamente il marchio Hyperion,ma le utilizziamo entrambe.
In allenamento sono più che sufficienti,in gara si va con il top,ma non vanno tutti in gara.:wink:

rigo16 30 gennaio 12 22:59

Sono quelle di cui parlavamo vero Carlo? Cavoli, ottimi prezzi davvero! :approved:
Da provare!

carlogabutti 30 gennaio 12 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 3008584)
Sono quelle di cui parlavamo vero Carlo? Cavoli, ottimi prezzi davvero! :approved:
Da provare!

Yess
Prensile in considerazione per il cinghialone:wink:

Angel-BRAN 30 gennaio 12 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3008569)
Le abbiamo testate a lungo e sottoposte ad alcuni stres test
Niente male,se ti dico a cosa abbiamo sottoposto una 6S da 2600 sul logo 400 non ci crederesti,quasi ci spiaceva fare certe cose.
Ottimo rapporto qualità prezzo e questa volta ci mettiamo la faccia.
Non abbandoniamo certamente il marchio Hyperion,ma le utilizziamo entrambe.
In allenamento sono più che sufficienti,in gara si va con il top,ma non vanno tutti in gara.:wink:

Interessante , sembrano anche leggere , bisogna vedere quanti cicli durano?

carlogabutti 30 gennaio 12 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3008684)
Interessante , sembrano anche leggere , bisogna vedere quanti cicli durano?

Durano durano:wink:
E questa volta abbiamo scritto che ci mettiamo la faccia

Angel-BRAN 30 gennaio 12 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3008692)
Durano durano:wink:
E questa volta abbiamo scritto che ci mettiamo la faccia

Letto, bene , sarà un piacere immenso testarle , forse è la svolta che tutti stavano aspettando , lipo italiane a un buon prezzo e per lo più valide a affidabili !!!
Ma sono già disponibili?

MircoR 31 gennaio 12 00:16

Io che sono sempre stato legato a hyperion, quasi quasi a queste ci faccio un pensierino, ma a 5c di carica reggono bene come le hyperion? e un altra cosa, visto che le machpro sembrano un gradino sotto le hyperion, un pacco da 5000 35c macpro è paragonabile ad un pacco 25c 5000 hyperion?

carlogabutti 31 gennaio 12 09:56

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3008699)
Letto, bene , sarà un piacere immenso testarle , forse è la svolta che tutti stavano aspettando , lipo italiane a un buon prezzo e per lo più valide a affidabili !!!
Ma sono già disponibili?

Se il semaforino è verde sono disponibili.

carlogabutti 31 gennaio 12 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 3008730)
Io che sono sempre stato legato a hyperion, quasi quasi a queste ci faccio un pensierino, ma a 5c di carica reggono bene come le hyperion? e un altra cosa, visto che le machpro sembrano un gradino sotto le hyperion, un pacco da 5000 35c macpro è paragonabile ad un pacco 25c 5000 hyperion?

Nei vari test fatti abbiamo messo a confronto 2 pacchi,uno sampre caricato a 5C e l'altro a 3C quello caricato a 5C ha dato segni di decadimento anticipato rispetto a quello caricato a 3C cosa peraltro verificata anche con i pacchi Hyperion.
Una 35C è una 35C una 25C è una 25C non sono paragonabili,è un parametro non è un indice di qualita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002