
|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #331 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Io sono uno che si accontenta anche se non so quando resisterò ancora............................................ ........ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #332 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Il discorso é che quando le batt costano un botto (vedi thunder) il fatto di tenerle sotto controllo per eventuali problemi diventa quasi una regola...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
Cosa intendi dire,che se hai due pakki cinesli o da pochi euro,lo maltratti Tanto chi se ne frega,cotano poco? | |
![]() | ![]() |
![]() | #334 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
Messaggi: 220
![]() | provate
Provate oggi "2x 5s 4500 35c su logo 600" e mi ritengo + che soddisfatto......spingono a dovere! Se nel tempo si mantengono così e se durano un pò d scariche nn cambierò marchio! SPEREM!!!!!
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ |
![]() | ![]() |
![]() | #335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
Messaggi: 322
| Citazione:
![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #336 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ma no scherzo... ![]() Nessuno ha mai parlato del modo di utilizzo, bensí del metodo di controllo dello stato di "salute".... Non so come tu sia arrivato a pensarlo visto quello che ho scritto. Tutte le lipo che ho le tratto coi guanti e allo stesso modo, solo che alcune dopo 30 scariche si sfondano, altre stranamente dopo 100 scariche vanno come da nuove...idem per i valori ( anche solo di riferimento) della resistenza interna.... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
Messaggi: 220
![]() | Citazione:
SPEREM!!!!!
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ | |
![]() | ![]() |
![]() | #338 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa un secondo...ma con delle LiPO da 4500 35C per accorgerti cali di potenza devi avere correnti da 150A continui...altrimenti anche le Zippy fanno il loro dovere. Il tuo Logo che potenza massima sviluppa e per quanto tempo è richiesta durante un volo standard? La vera differenza sule LiPo messe in crisi la vedrà chi ha pacchi dall'amperaggio mediamente modesto alle quali vene chiesta una scarica violenta altrimenti la vera differenza resta la durata nel tempo e basta.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
Messaggi: 220
![]() | Citazione:
Mi spiace nn poter dire altro! Ciauz.
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ | |
![]() | ![]() |
![]() | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
| Citazione:
![]()
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |