Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 12, 12:31   #211 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da elbandolerostanco Visualizza messaggio
RAGA scusate, ma dove le trovo queste lipo Italiane?
aridalle con queste italiane... di italiane hanno il nome, si e no...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 12:57   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
aridalle con queste italiane... di italiane hanno il nome, si e no...
posso sapere qual'è il senso di questa continua puntualizzazione?

Il brand è nato in Italia?

Si...

Sono batterie Italiane, fatte sotto specifiche e richieste di una azienda Italiana.

Vai a vedere su un capo firmato Gucci, D&G Versace etc...forse le scarpe ma solo alcune sono ancora confezionate in Italia....

Vorrei ricordare che cina et affini è vero che lavorano col culo, ma solo se come al solito non gli si vuole pagare il giusto o meglio si vuole spendere il meno possibile.

Pagando come in tutte le cose e richiedendo qualità, anche i cinesi se vogliono ci fanno il culo...basta vedere col fotovoltaico cos'hanno messo il piedi.

E mettiamoci in testa che più andremo avanti di questo passo e più saremo contornati di prodotti non fatti in Italia...purtroppo...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 13:43   #213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
posso sapere qual'è il senso di questa continua puntualizzazione?

Il brand è nato in Italia?

Si...

Sono batterie Italiane, fatte sotto specifiche e richieste di una azienda Italiana.

Vai a vedere su un capo firmato Gucci, D&G Versace etc...forse le scarpe ma solo alcune sono ancora confezionate in Italia....

Vorrei ricordare che cina et affini è vero che lavorano col culo, ma solo se come al solito non gli si vuole pagare il giusto o meglio si vuole spendere il meno possibile.

Pagando come in tutte le cose e richiedendo qualità, anche i cinesi se vogliono ci fanno il culo...basta vedere col fotovoltaico cos'hanno messo il piedi.

E mettiamoci in testa che più andremo avanti di questo passo e più saremo contornati di prodotti non fatti in Italia...purtroppo...
Vorrei non darti ragione ma purtroppo è così
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 14:33   #214 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
posso sapere qual'è il senso di questa continua puntualizzazione?

Il brand è nato in Italia?

Si...

Sono batterie Italiane, fatte sotto specifiche e richieste di una azienda Italiana.

Vai a vedere su un capo firmato Gucci, D&G Versace etc...forse le scarpe ma solo alcune sono ancora confezionate in Italia....

Vorrei ricordare che cina et affini è vero che lavorano col culo, ma solo se come al solito non gli si vuole pagare il giusto o meglio si vuole spendere il meno possibile.

Pagando come in tutte le cose e richiedendo qualità, anche i cinesi se vogliono ci fanno il culo...basta vedere col fotovoltaico cos'hanno messo il piedi.

E mettiamoci in testa che più andremo avanti di questo passo e più saremo contornati di prodotti non fatti in Italia...purtroppo...

Si si sono batterie ITALIANISSIME, ok mi hai convinto, ora le comprerò più tranquillamente....
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 14:44   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompier
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: genova (cogorno)
Messaggi: 652
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Gent.li clienti , ci è stato evidenziato un errore di battitura sul ns sito relativo ai C di scarica di Burst .

Desidero confermare che i dati riportati sulle etichette delle due serie MACHPRO 25 e MACHPRO 35 sono corretti ossia :

Serie MACHPRO 25 >>> 25C Continui - 45C Burst
Serie MACHPRO 35 >>> 35C Continui - 60C Burst

Provvederemo entro la serata a correggere i dati sul ns sito al fine di non generare confusione.

Desidero altresì precisare che normalmente con le nuove formulazioni chimiche i C di scarica di Burst sono mediamente circa il doppio di quelli Continui.

La scelta di usare un termoretraibile piuttosto sottile non è dettata da un fattore costo ( del tutto ininfluente ) ma bensi dal fatto che l'uso di un termoretraibile spesso sui pacchi lipo di grossa dimensione alle volte può dare origine al tatto ad un effetto " soft" che può far pensare ad un rigonfiamento di una cella.
Abbiamo preferito migliorare la protezione agli eventuali urti dei pacchi impiegando una lamina di materiale plastico adesivo che riveste tutto il pacco con inserto in spugna all'estremità opposta dell'uscita dei cavi .

La lunghezza non abbondante dei cavi di bilanciamento in silicone morbidi e flessibili è stata espressamente richiesta al fine di non avere ,quando le lipo sono montate all'interno del modello, dei cavi che imbrogliano penzolando di qua e di là a tutto vantaggio di un cablaggio più " pulito ".

La qualità di stampa delle etichette è stata da noi subito contestata in quanto non rispondente alle ns specifiche di " design" , nei prossimi arrivi sarà realizzata con stampa in alta definizione ( come doveva essere fatta ).

RingraziandoVi per la fiducia , Vi porgo i miei più cordiali Saluti.

Rodolfo Mattis
FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution

come sempre bravi!!!
pompier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 14:59   #216 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
guarda che se non le compri è ancora meglio,altrimenti sai le polemiche che tiri fuori!
cosa si produce in italia ormai?
NIENTE!
pensare di produrre in italia batterie ai polimeri di litio con le normative sulla sicurezza e ambientali vigenti ora in italia sarebbe impensabile,per non parlare poi della materia prima per produrre che non abbiamo e che farebbe insieme agli altri fattori negativi salire il prezzo in maniere esagerata.
credo(ma in questo caso non ci metto la mano sul fuoco) che solo thunder power e enerland producano in occidente ma parliamo di batterie che a parità di mah costano 3 volte quelle cinesi.
detto questo credo fermamente che se si vogliono prestazioni assolute e senza compromessi questo non sia il brand ideale,ma questo chi le compra dovrebbe saperlo,d'altronde credo che non tutti siamo piloti da manifestazioni internazionali,me compreso ovviamente

tutto il resto sono chiacchiere e distintivo



Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Si si sono batterie ITALIANISSIME, ok mi hai convinto, ora le comprerò più tranquillamente....
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 15:10   #217 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Personalmente concordo con Tecman e Rappy.
Italiane o meno, italianissime o meno, se son batterie di valore allora ben venga l'acquisto.
Un Grazie anche a Flymodelcomponents per la correzione.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 15:14   #218 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Gent.li clienti , ci è stato evidenziato un errore di battitura sul ns sito relativo ai C di scarica di Burst .

Desidero confermare che i dati riportati sulle etichette delle due serie MACHPRO 25 e MACHPRO 35 sono corretti ossia :

Serie MACHPRO 25 >>> 25C Continui - 45C Burst
Serie MACHPRO 35 >>> 35C Continui - 60C Burst

Provvederemo entro la serata a correggere i dati sul ns sito al fine di non generare confusione.

Desidero altresì precisare che normalmente con le nuove formulazioni chimiche i C di scarica di Burst sono mediamente circa il doppio di quelli Continui.

La scelta di usare un termoretraibile piuttosto sottile non è dettata da un fattore costo ( del tutto ininfluente ) ma bensi dal fatto che l'uso di un termoretraibile spesso sui pacchi lipo di grossa dimensione alle volte può dare origine al tatto ad un effetto " soft" che può far pensare ad un rigonfiamento di una cella.
Abbiamo preferito migliorare la protezione agli eventuali urti dei pacchi impiegando una lamina di materiale plastico adesivo che riveste tutto il pacco con inserto in spugna all'estremità opposta dell'uscita dei cavi .

La lunghezza non abbondante dei cavi di bilanciamento in silicone morbidi e flessibili è stata espressamente richiesta al fine di non avere ,quando le lipo sono montate all'interno del modello, dei cavi che imbrogliano penzolando di qua e di là a tutto vantaggio di un cablaggio più " pulito ".

La qualità di stampa delle etichette è stata da noi subito contestata in quanto non rispondente alle ns specifiche di " design" , nei prossimi arrivi sarà realizzata con stampa in alta definizione ( come doveva essere fatta ).

RingraziandoVi per la fiducia , Vi porgo i miei più cordiali Saluti.

Rodolfo Mattis
FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution
Esempio lampante di SERIETA'!!
Motivo in più per scegliere queste batterie al prossimo acquisto.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 18:01   #219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di .tail
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 662
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Si si sono batterie ITALIANISSIME, ok mi hai convinto, ora le comprerò più tranquillamente....
Fammi capire, qualcuno ti ha puntato una pistola contro obbligandoti a comprarle???
Il brand e' italiano ma e' prodotto in Cina... E allora?? Ti da fastidio?? Se non ti convincono nessuno ti obbliga a comprarle... Puoi sempre andare su HK e comprare le loro...
__________________
If flying were the language of man, soaring would be its poetry.
CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS
.tail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 18:23   #220 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Fammi capire, qualcuno ti ha puntato una pistola contro obbligandoti a comprarle???
Il brand e' italiano ma e' prodotto in Cina... E allora?? Ti da fastidio?? Se non ti convincono nessuno ti obbliga a comprarle... Puoi sempre andare su HK e comprare le loro...
giovanotto,non ti scaldare ..lui le paga,a te le regalano.questa storia pubblicitaria sottobanco,è capitata con hiperion appena uscite,sembravano la panacea,poi iniziarono i rigonfiamenti....alcune furono sostituite,altri,come me,hanno in casa pacchi pronti per essere ridotti a 3celle
sulla serietà di flymodel,non si discute.....poi,questa storia di dove è meglio fare acquisti in Italia ,solo quando fa comodo,mi sta un pò stretta.
quindi se qualcuno non la pensa come te,non agitarti
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002