| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
premesso questo, credo che sia importante valutare anche questi aspetti: -dimensioni e peso -utilizzo -costo (lo metto per ultimo, perché è strettamente individuale: io stesso sono disposto a spendere abbastanza su certe cose e non di più del necessario se non è necessario, specialmente quando sono già al doppio o quasi del necessario teorico)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
|
Possiamo dire che su modelli tipo alianti è meno necessario avvicinarsi a un valore teorico del doppio del necessario,mentre modelli più performanti necessitano di valori doppi rispetto all'assorbimento del motore? In quali casi è meglio stare sopra il doppio per evitare che grandi assorbimenti facciano calare troppo la tensione?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| risposta motore in ritardo | full down auto | Elimodellismo Principianti | 0 | 25 giugno 10 20:30 |
| Regolatori ESC senza bilanciatore di scarica | mpiero67 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 23 dicembre 09 20:32 |
| Risposta sul motore che gli ho montato | emavolatile | Aeromodellismo | 1 | 09 luglio 07 12:21 |