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12 dicembre 11, 15:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
premesso questo, credo che sia importante valutare anche questi aspetti: -dimensioni e peso -utilizzo -costo (lo metto per ultimo, perché è strettamente individuale: io stesso sono disposto a spendere abbastanza su certe cose e non di più del necessario se non è necessario, specialmente quando sono già al doppio o quasi del necessario teorico)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 dicembre 11, 08:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
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Possiamo dire che su modelli tipo alianti è meno necessario avvicinarsi a un valore teorico del doppio del necessario,mentre modelli più performanti necessitano di valori doppi rispetto all'assorbimento del motore? In quali casi è meglio stare sopra il doppio per evitare che grandi assorbimenti facciano calare troppo la tensione?
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