Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 10, 11:32   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
e ti è ancora andata bene! Non sei il primo che si lamenta di winning... chiedi a coderzone.. se non sbaglio aspetta dei ricambi da mesi
Comunque ognuno è libero di comprare dove vuole .. ed alcuni negozi di modellismo hanno gli anni contati..
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 11:57   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
mmm spedita in prioritaria, con la possibilità di perdere il contenuto, magari anche di un valore non irrisorio
non è per i 3.5 euro in più, ma non hanno erogato il servizio da te richiesto e pagato, e se andava perso tutto ??
loro non avrebbero fatto nulla, te lo garantisco e tu avresti dovuto ricorrere ad avvocato, e per lo più non rispondevano neanche, atteggiamento veramente professionale al massimo
se fossi stato io anche col pacco arrivato l'avvocato lo avrei messo cmq, vedi
non sei il primo che si lamenta di winning, ce ne sono altri come te
per non parlare del servizio prioritaria, cosa stupidissima per un negozio on-line
chi dimostra se spediscono realmente, altro che la responsabilità è di chi compra
se il pacco non viene neanche affidato alle poste ....
non è il loro caso, però dovrebbero riflettere su questo, per 2-3 euro non vale la pena creare disguidi
chissà se si faranno sentire in questa discussione ....
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 12:12   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
mmm spedita in prioritaria, con la possibilità di perdere il contenuto, magari anche di un valore non irrisorio
non è per i 3.5 euro in più, ma non hanno erogato il servizio da te richiesto e pagato, e se andava perso tutto ??
loro non avrebbero fatto nulla, te lo garantisco e tu avresti dovuto ricorrere ad avvocato, e per lo più non rispondevano neanche, atteggiamento veramente professionale al massimo
se fossi stato io anche col pacco arrivato l'avvocato lo avrei messo cmq, vedi
non sei il primo che si lamenta di winning, ce ne sono altri come te
per non parlare del servizio prioritaria, cosa stupidissima per un negozio on-line
chi dimostra se spediscono realmente, altro che la responsabilità è di chi compra
se il pacco non viene neanche affidato alle poste ....
non è il loro caso, però dovrebbero riflettere su questo, per 2-3 euro non vale la pena creare disguidi
chissà se si faranno sentire in questa discussione ....
bene a sapersi.
aggiunto alla black list.
grazie
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 17:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Così vuol dire proprio darsi le zappate sui piedi....Winning, che mi combini?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 19:34   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
un solo ordine di recente (un motore)
il loro prezzo era il migliore, però quando ho completato l'ordine mi sono visto addebitare 2.50 euro in più (commissione fissa per ordini inferiori a 10 euro = sul sito da qualche parte forse l'hanno scritto, ma non evidente quanto dovrebbe).
Vabbè, di spese solo euri 1.80

Però: lenti a spedire, direi, e poi le nostre poste ci mettono il resto (lo sapete che le poste ormai curano la parte "finanziaria" e cederebbero volentieri la parte "postale", per la quale poco spendono e poco si interessano perché non "rende"?)

un esempio: per avere un CD qui vogliono 5 euro e un LP 9-10 (posta celere, altrimenti c'è il rischio che vada ehm ehm "smarrito"...). Dalla Gran Bretagna mi è sempre arrivato tutto con la modica spesa di £1.79
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 19:41   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
e ti è ancora andata bene! Non sei il primo che si lamenta di winning... chiedi a coderzone.. se non sbaglio aspetta dei ricambi da mesi
Comunque ognuno è libero di comprare dove vuole .. ed alcuni negozi di modellismo hanno gli anni contati..
Esatto.
Acquistato un pacco, arrivato in data 4 gennaio.
Mancava un ricambietto dal costo comunque irrisorio.
Lo feci presente via email (e promisero di provvedere subito).
Passa una settimana, ne passano 2, passa 1 mese e racconto il problema a Massimo (dato che dopo diversi solleciti nessuno mi rispose più).
Alla fine il ricambietto l'ho comprato altrove.
Aggiungo:
Massimo mi disse di telefonargli per risolvere il problema.
Ma non l'ho fatto per diverse ragioni:
- il problema è semplice, mancava un ricambio nel pacco, non parliamo di un problema di un regolatore da 200 eur bruciato in garanzia (faccio esempio...)
- il problema è stato indicato via mail e questo basta e avanza
- il mio indirizzo di casa a cui spedire lo conoscono
- il codice prodotto del pezzo lo conoscono
- il numero d'ordine lo conoscono pure
- Chiamarli mi costerebbe più del ricambietto stesso.
Ultima cosa, per Massimo, qualora dovesse leggermi:
Che ti devo chiamà a fare ? una volta che è stato indicato "manca il prodotto XYZ nel pacco ABC".... semplicemente basta fare una busta e mandare il pezzo mancante...
Comunque, per me la situazione è chiusa.
EDIT: il pezzo mancante costava 2 eur... non cambiano la vita nè a me e neppure a Winning... tuttavia è una questione di principio. E per non incorrere nuovamente nello stesso inconveniente acquisterò sempre altrove.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX

Ultima modifica di coderzone77 : 24 marzo 10 alle ore 19:47
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 19:53   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
per rugrug

(commissione fissa per ordini inferiori a 10 euro = sul sito da qualche parte forse l'hanno scritto, ma non evidente quanto dovrebbe).]

Per quel che può servire... l'indicazione della commissione fissa è indicata a circa metà della loro home page:

NOVITA' - Per Acquisti superiori a € 249 - SPEDIZIONE GRATIS -

Per ordini inferiori ai 10€ verra' applicata una commissione di 2.50€


Ciao a tutti
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi

Ultima modifica di volovia : 24 marzo 10 alle ore 19:57
volovia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 23:45   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Confermo anche io la spedizione lenta e le risposte alle mail ancora più lente.. Per due volte di seguito..

Non c'è due senza il tre, no no, il tre non ci sarà..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 01:38   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Ragazzi, che posso dirvi...non so se siamo stati fortunati io e mio cognato che abbiamo preso tanti ricambi da loro con posta prioritaria, che ci sono stati spediti dopo 24 ore e che sono arrivati sempre in due giorni lavorativi (e noi siamo lontani da WM...Sondrio e Milano) o se siete stati sfortunati voi, che lamentate disguidi oggettivamente incontestabili.
La mancanza di comunicazione è di sicuro la cosa più negativa, in quanto puo' capitare di sbagliare, ma se si vede che dall'altra parte c'e voglia di rimediare si è più propensi a chiudere un occhio...invece così si è portati addirittura a pensare male poichè ci si sente presi in giro.

Però invece ci avevo quasi preso dicendo che il numero di raccomandata non l'avavano comunicato perchè non esisteva

Ciao a tutti!
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 08:57   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio

La mancanza di comunicazione è di sicuro la cosa più negativa,

Però invece ci avevo quasi preso dicendo che il numero di raccomandata non l'avavano comunicato perchè non esisteva

Ciao a tutti!
Infatti, continuano a non rispondere!!!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
winning-models maestro Elimodellismo in Generale 6 20 febbraio 10 11:43
Spedizione da winning model... ma è normale? searchworlds Elimodellismo Principianti 29 14 gennaio 10 09:14
winning models zio Tonino Elimodellismo in Generale 6 17 febbraio 09 22:37
Problema spedizione winning-models.com fonkrasten Modellismo 5 18 dicembre 08 20:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002