![]() |
Problema spedizione WINNING-MODELS Salve a tutti, volevo chiedervi se altri di voi hanno avuto complicazioni con le spedizioni di WINNING-MODELS (ho trovato qualche post in merito). Ve lo chiedo perchè ho un problema con loro: Dicono di aver spedito il pacco con posta raccomandata, come da me richiesto, il giorno 12/03/2010. Scrivo "DICONO" perchè ad oggi il pacco non è ancora arrivato, ma questo potrebbe essere attribuibile ad un ritardo delle Poste, quello che più mi sembra sospetto è che, dopo diverse mie sollecitazioni via mail, non mi hanno ancora dato il numero di spedizione. La cosa più assurda è che ogni volta che chiedo la tracciatura, quando rispondono dicono si, te la mando e a tutt'oggi invece ancora niente. Sono sinceramente incaxxato e vi chiedo un consiglio su come comportarmi. Io pensavo di farmi rimborsare l'ordine visto che non mi vogliono dare la prova dell'avvenuta spedizione. Aspetto suggerimenti su come procedere. Grazie Davide |
Io da WM non ho mai usato il servizio con raccomandata, solo corriere o posta prioritaria (veramente efficiente per piccoli ordini) e mi sono sempre sembrati molto rapidi nelle spedizioni. Inoltre sono molto conosciuti, non credo quindi che ci sia qualche tentativo di frode in corso. Dopodiche è tuo diritto contattarli e avere il numero della raccomandata, ci mancherebbe...hai provato a telefonare? Ciao! |
Citazione:
Mi hanno detto che mi avrebbero mandato la tracciatura ma niente... |
Confermo anche io di non avere mai avuto problemi o ritardi, ma sempre con corriere... In bocca al lupo... |
però ragazzi datevi una regolata.... se si va avanti cosi rischiate ti apparire come dei ragazzini!! non si può aprire un post ad ogni ritardo o un leggero disguido che si ha con un venditore. ultimamente non si fa altro che leggere di problemi con negozinati che poi alla fine vengono risolti con un niente. stiamo davvero sfiorando il ridicolo,a mio parere. un saluto. |
Citazione:
Tra l'altro non mi rispondono alle mail e per telefono mi dicono, te la mando ma invece niente! Che dovrei fare? Hai qualche soluzione? Visto che non mi danno, LORO, una spiegazione ho aperto questo post per avere consigli da chi ha avuto esperienze simili(i forum servono anche a questo) su come procedere e non tanto per. Ce ne sono di post, a mio avviso inutili....non li leggo. e comunque non è il minimo ritardo che mi preoccupa...è più il fatto che non mi danno la tracciatura. |
Citazione:
|
Citazione:
Le cause posso essere tante(in mala ed in buona fede ovviamente) ma se uno offre un servizio deve garantirlo. Ho chiesto una spedizione con raccomandata ed esigo il numero di tracciatura. Anche oggi non hanno risposto! |
Citazione:
Nella peggiore delle ipotesi invece non c'è l'hanno ancora :wink:...a me una volta era successo così con un altro venditore...:uhm: Dai Davide, magari domattina arriva il pacco prima del numero di raccomandata... :lol:Ciao! |
Citazione:
Mi sa invece che non ci avete preso :) Oggi è arrivato il pacchetto. Spedito in prioritaria, non in raccomndata come da me pagato, e tra l'altro spedito il 17/03/2010 e non il 12/03/2010 come scritto da loro. Ecco perchè non ritrovavano la tracciatura, non avevano fatto la spediozione da me richiesta...ovviamente, li contatterò per questo, avanzo 3,50 Euro(per principio) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002