BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Problema spedizione WINNING-MODELS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/167732-problema-spedizione-winning-models.html)

pancho 25 marzo 10 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da DavideDR (Messaggio 1990768)
Infatti, continuano a non rispondere!!!

Mi spiace...io mi sono trovato sempre strabene: veloci gentili e competenti. Ma a onor del vero è da qualche mese che non compro da loro...le cose cambiano, speriamo cambino di nuovo.

Certo, qualcuno di loro potrebbe rispondere a quetso thread...

fulvico 25 marzo 10 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 1990844)
Mi spiace...io mi sono trovato sempre strabene: veloci gentili e competenti. Ma a onor del vero è da qualche mese che non compro da loro...le cose cambiano, speriamo cambino di nuovo.

Certo, qualcuno di loro potrebbe rispondere a quetso thread...

- 1 ! :yeah:

Winning-Models.com 31 marzo 10 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1989335)
mmm spedita in prioritaria, con la possibilità di perdere il contenuto, magari anche di un valore non irrisorio
non è per i 3.5 euro in più, ma non hanno erogato il servizio da te richiesto e pagato, e se andava perso tutto ??
loro non avrebbero fatto nulla, te lo garantisco e tu avresti dovuto ricorrere ad avvocato, e per lo più non rispondevano neanche, atteggiamento veramente professionale al massimo :(:(:angry:
se fossi stato io anche col pacco arrivato l'avvocato lo avrei messo cmq, vedi
non sei il primo che si lamenta di winning, ce ne sono altri come te
per non parlare del servizio prioritaria, cosa stupidissima per un negozio on-line
chi dimostra se spediscono realmente, altro che la responsabilità è di chi compra
se il pacco non viene neanche affidato alle poste ....
non è il loro caso, però dovrebbero riflettere su questo, per 2-3 euro non vale la pena creare disguidi
chissà se si faranno sentire in questa discussione .... :uhm::fiu:

Certo che ci facciamo sentire ci mancherebbe , logicamente non tutti possono essere contenti , ognuno ha un suo carattere , nel commercio si ha a che fare con clienti di tutti i tipi , fortunatamente il modellista solitamente e' una persona tranquilla ;) per quanto riguarda il servizio posta prioritaria verra' eliminato , una percentuale delle spedizioni viene smarrito dalle poste e onestamente non vogliamo piu' leggere che si possa pensare che non spediamo la merce , mi spiace per tutti gli altri clienti che si sono trovati sempre bene con il servizio posta prioritaria , per quanto riguarda il non rispondere alle mail posso sottolineare che rispondiamo sempre a tutti , se le mail di risposta non arrivano di sicuro e' imputabile ad un problema di comunicazione tra il server e la propria mail , altro punto che vorrei dire e' che e' triste buttar fango su un'azienda portando avanti ancora il pezzettino da 1 euro di coder , visto che sono mesi che attendo sempre la sua telefonata mai arrivata !!!

Buon lavoro e buona giornata a tutti

Massimo

vs0587 31 marzo 10 14:39

Perderete tutti i clienti che ordinano un pezzo di ricambio di poco prezzo al quale non applicheranno mai una tariffa di spedizione di 8€ per il corriere e 2€ di ricambio..

Secondo me fate una brutta scelta..

Winning-Models.com 31 marzo 10 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 1999770)
Perderete tutti i clienti che ordinano un pezzo di ricambio di poco prezzo al quale non applicheranno mai una tariffa di spedizione di 8€ per il corriere e 2€ di ricambio..

Secondo me fate una brutta scelta..

Stefano ti capisco , ma credimi che non e' bello che si metta in discussione il fatto se l'oggetto e' stato spedito o no , a volte via mail ci ricattano anche con pretese di rivolere un'altra volta gli oggetti smarriti altrimenti scriveranno qui sul barone per recarci danno ( e si sa' che e' piu' facile puntare il dito invece di premiare ) , onestamente e' un po' triste una situazione cosi' , i rischi delle prioritarie si sanno , perche' se non vanno a buon fine la prima cosa che si fa' e prendersela con noi ? c'e' tanto di avvertenza anche sul sito

massimo

fulvico 31 marzo 10 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 1999761)
Certo che ci facciamo sentire ci mancherebbe , logicamente non tutti possono essere contenti , ognuno ha un suo carattere , nel commercio si ha a che fare con clienti di tutti i tipi , fortunatamente il modellista solitamente e' una persona tranquilla ;) per quanto riguarda il servizio posta prioritaria verra' eliminato , una percentuale delle spedizioni viene smarrito dalle poste e onestamente non vogliamo piu' leggere che si possa pensare che non spediamo la merce , mi spiace per tutti gli altri clienti che si sono trovati sempre bene con il servizio posta prioritaria , per quanto riguarda il non rispondere alle mail posso sottolineare che rispondiamo sempre a tutti , se le mail di risposta non arrivano di sicuro e' imputabile ad un problema di comunicazione tra il server e la propria mail , altro punto che vorrei dire e' che e' triste buttar fango su un'azienda portando avanti ancora il pezzettino da 1 euro di coder , visto che sono mesi che attendo sempre la sua telefonata mai arrivata !!!

Buon lavoro e buona giornata a tutti

Massimo

ovviamente non voglio far l' avvocato del diavolo, ma c'è bisogno di una telefonata per un pezzo da 1 euro ?!?! :wacko:

vs0587 31 marzo 10 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 1999822)
ovviamente non voglio far l' avvocato del diavolo, ma c'è bisogno di una telefonata per un pezzo da 1 euro ?!?! :wacko:

Il mio era un esempio, non ho ordinato nulla.. :P

Gli ordini che ho fatto sono stati sempre con corriere e mi sono sempre trovato bene..

fulvico 31 marzo 10 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 1999826)
Il mio era un esempio, non ho ordinato nulla.. :P

Gli ordini che ho fatto sono stati sempre con corriere e mi sono sempre trovato bene..

scusami ma mi riferivo al messaggio di winning per il "problema" di Coder :wink:

maRRRco 31 marzo 10 15:58

spero almeno che il problema della raccomandata sia stato chiarito con il ragazzo
perchè un conto è che si sceglie la prioritaria, daccordo uno si incavola se non arriva, se la prende col negozio poi si calma punto
un conto è se si sceglie raccomandata e si spedisce in prioritaria :uhm:
non va affatto bene, e per fortuna non ci sono state complicanze, smarrimenti etc.

Winning-Models.com 31 marzo 10 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1999911)
spero almeno che il problema della raccomandata sia stato chiarito con il ragazzo
perchè un conto è che si sceglie la prioritaria, daccordo uno si incavola se non arriva, se la prende col negozio poi si calma punto
un conto è se si sceglie raccomandata e si spedisce in prioritaria :uhm:
non va affatto bene, e per fortuna non ci sono state complicanze, smarrimenti etc.

in questo caso chiedo scusa a Davide , abbiamo erroneamente spedito in prioritaria invece che raccocmandata , nell'etichetta del destinatario stampiamo la scritta prioritaria o raccomandata o corriere , erroneamente e' stato stampato prioritaria , capita purtroppo , apprezzo e vorrei evidenziare l'onesta' del cliente ad aver avvertito che il tutto e' comunque arrivato ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002