Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 10, 14:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Problema spedizione WINNING-MODELS

Salve a tutti, volevo chiedervi se altri di voi hanno avuto complicazioni con le spedizioni di WINNING-MODELS (ho trovato qualche post in merito).

Ve lo chiedo perchè ho un problema con loro:

Dicono di aver spedito il pacco con posta raccomandata, come da me richiesto, il giorno 12/03/2010.
Scrivo "DICONO" perchè ad oggi il pacco non è ancora arrivato, ma questo potrebbe essere attribuibile ad un ritardo delle Poste, quello che più
mi sembra sospetto è che, dopo diverse mie sollecitazioni via mail, non mi hanno ancora dato il numero di spedizione.

La cosa più assurda è che ogni volta che chiedo la tracciatura, quando rispondono dicono si, te la mando e a tutt'oggi invece ancora niente.

Sono sinceramente incaxxato e vi chiedo un consiglio su come comportarmi.

Io pensavo di farmi rimborsare l'ordine visto che non mi vogliono dare la prova dell'avvenuta spedizione.

Aspetto suggerimenti su come procedere.

Grazie

Davide
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 14:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Io da WM non ho mai usato il servizio con raccomandata, solo corriere o posta prioritaria (veramente efficiente per piccoli ordini) e mi sono sempre sembrati molto rapidi nelle spedizioni.
Inoltre sono molto conosciuti, non credo quindi che ci sia qualche tentativo di frode in corso.
Dopodiche è tuo diritto contattarli e avere il numero della raccomandata, ci mancherebbe...hai provato a telefonare?
Ciao!
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 14:55   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
Io da WM non ho mai usato il servizio con raccomandata, solo corriere o posta prioritaria (veramente efficiente per piccoli ordini) e mi sono sempre sembrati molto rapidi nelle spedizioni.
Inoltre sono molto conosciuti, non credo quindi che ci sia qualche tentativo di frode in corso.
Dopodiche è tuo diritto contattarli e avere il numero della raccomandata, ci mancherebbe...hai provato a telefonare?
Ciao!
Li ho contattati via mail tutti i giorni e telefonicamente Venerdì.
Mi hanno detto che mi avrebbero mandato la tracciatura ma niente...
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 16:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REDskydiver
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Ravenna
Messaggi: 223
Confermo anche io di non avere mai avuto problemi o ritardi, ma sempre con corriere...

In bocca al lupo...
__________________
Matteo
REDskydiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 17:26   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
però ragazzi datevi una regolata....
se si va avanti cosi rischiate ti apparire come dei ragazzini!!
non si può aprire un post ad ogni ritardo o un leggero disguido che si ha con un venditore.
ultimamente non si fa altro che leggere di problemi con negozinati che poi alla fine vengono risolti con un niente.
stiamo davvero sfiorando il ridicolo,a mio parere.

un saluto.
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 18:04   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
però ragazzi datevi una regolata....
se si va avanti cosi rischiate ti apparire come dei ragazzini!!
non si può aprire un post ad ogni ritardo o un leggero disguido che si ha con un venditore.
ultimamente non si fa altro che leggere di problemi con negozinati che poi alla fine vengono risolti con un niente.
stiamo davvero sfiorando il ridicolo,a mio parere.

un saluto.
Ragazzini? Se potessi andrei di persona a chiarire la situazione ma visto che ci sono circa 800 km di distanza mi sa che mi è un po' scomodo.
Tra l'altro non mi rispondono alle mail e per telefono mi dicono, te la mando ma invece niente! Che dovrei fare? Hai qualche soluzione?

Visto che non mi danno, LORO, una spiegazione ho aperto questo post per avere consigli da chi ha avuto esperienze simili(i forum servono anche a questo) su come procedere e non tanto per.
Ce ne sono di post, a mio avviso inutili....non li leggo.

e comunque non è il minimo ritardo che mi preoccupa...è più il fatto che non mi danno la tracciatura.
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 18:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
Ragazzini? Se potessi andrei di persona a chiarire la situazione ma visto che ci sono circa 800 km di distanza mi sa che mi è un po' scomodo.
Tra l'altro non mi rispondono alle mail e per telefono mi dicono, te la mando ma invece niente! Che dovrei fare? Hai qualche soluzione?

Visto che non mi danno, LORO, una spiegazione ho aperto questo post per avere consigli da chi ha avuto esperienze simili(i forum servono anche a questo) su come procedere e non tanto per.
Ce ne sono di post, a mio avviso inutili....non li leggo.

e comunque non è il minimo ritardo che mi preoccupa...è più il fatto che non mi danno la tracciatura.
Per quel che mi riguarda, sito affidabilissimo, ho comprato parecchio da loro....pensare che magari è andato smarrita la cedola di spedizione? Forse stanno cercando in posta....dico magari....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 20:21   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Per quel che mi riguarda, sito affidabilissimo, ho comprato parecchio da loro....pensare che magari è andato smarrita la cedola di spedizione? Forse stanno cercando in posta....dico magari....
anche io ho preso altre volte senza problemi...ma ora non mi rispondono!!!
Le cause posso essere tante(in mala ed in buona fede ovviamente) ma se uno offre un servizio deve garantirlo.
Ho chiesto una spedizione con raccomandata ed esigo il numero di tracciatura.

Anche oggi non hanno risposto!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 21:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Per quel che mi riguarda, sito affidabilissimo, ho comprato parecchio da loro....pensare che magari è andato smarrita la cedola di spedizione? Forse stanno cercando in posta....dico magari....
Mi sa che ci hai preso....::
Nella peggiore delle ipotesi invece non c'è l'hanno ancora ...a me una volta era successo così con un altro venditore...

Dai Davide, magari domattina arriva il pacco prima del numero di raccomandata... Ciao!
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 11:08   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
Mi sa che ci hai preso....::
Nella peggiore delle ipotesi invece non c'è l'hanno ancora ...a me una volta era successo così con un altro venditore...

Dai Davide, magari domattina arriva il pacco prima del numero di raccomandata... Ciao!

Mi sa invece che non ci avete preso

Oggi è arrivato il pacchetto. Spedito in prioritaria, non in raccomndata come da me pagato, e tra l'altro spedito il 17/03/2010 e non il 12/03/2010 come scritto da loro.

Ecco perchè non ritrovavano la tracciatura, non avevano fatto la spediozione da me richiesta...ovviamente, li contatterò per questo, avanzo 3,50 Euro(per principio)

Ultima modifica di DavideDR : 10 maggio 10 alle ore 20:02
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
winning-models maestro Elimodellismo in Generale 6 20 febbraio 10 11:43
Spedizione da winning model... ma è normale? searchworlds Elimodellismo Principianti 29 14 gennaio 10 09:14
winning models zio Tonino Elimodellismo in Generale 6 17 febbraio 09 22:37
Problema spedizione winning-models.com fonkrasten Modellismo 5 18 dicembre 08 20:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002